Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wow, mai visto degli aggiornamenti cosi vicini... ieri ho appena messo su 4.0.3...ERCOLINO ha scritto:
direi che non ho notato nessun cambiamento oltre che risponde in meno tempo ai comandi.... speriamo nella 0.4 se ci sono dei miglioramenti ma si vocifera di un' assenza di flash player e se è cosi , meglio rimanere non aggiornatiERCOLINO ha scritto:Come ti trovi?![]()
x la versione italiana si parla forse a settembreERCOLINO ha scritto:
si ,ma e causato sembra da alcune applicazioni da come dice samsung e non imputabile al telefonoERCOLINO ha scritto:Riavvio?
il mio non si è riavviato nemmeno una volta con tutte le varie beta di android...dumbo75 ha scritto:si ,ma e causato sembra da alcune applicazioni da come dice samsung e non imputabile al telefono
ciao vediamo in ordineSwordfish ha scritto:Si sa qualcosa della versione 4.0.4 ufficiale?
Swordfish ha scritto:Grazie per le delucidazioni dumbo. Tuttavia non vorrei avventurarmi in aggiornamenti "strani", preferirei attendere (semmai ci sarà) la versione ufficiale per il mercato italiano.
Domanda: se volessi mettere una versione attualmente disponibile (4.0.4 polacca ad esempio), aggiornando perderei tutte le app attualmente presenti nel terminale? Quali migliorie apporta al sistema?
il mio niente ancora ...Brand 3...sta volta hai fatto prima tu....ERCOLINO ha scritto:Confermo questa mattina il mio S2 Tim Nfc , mi ha segnalato un agg OTA,poi con calma aggiorneró
in teoria sono tutti diversi....non è che siamo rimasti all'epoca del gsm .... oggi ogni firmware, ha delle personalizzazioni del gestore e in piu altri settaggi e driver che sono diversi tra loro....Swordfish ha scritto:Ma i firmware no brand e quelli brand non dovrebbero essere pressapoco identici? Perchè non rendono disponibile il suddetto per tutti i terminali?