Samsung Galaxy S2 (JB 4.1.2)

ERCOLINO ha scritto:
Come ti trovi? :)
direi che non ho notato nessun cambiamento oltre che risponde in meno tempo ai comandi.... speriamo nella 0.4 se ci sono dei miglioramenti ma si vocifera di un' assenza di flash player e se è cosi , meglio rimanere non aggiornati ;)

dumbo75 ha scritto:
si ,ma e causato sembra da alcune applicazioni da come dice samsung e non imputabile al telefono
il mio non si è riavviato nemmeno una volta con tutte le varie beta di android...

il riavvio c'e' con la 2.3.6 se si ha una micro sd nel telefono

basta togliere la micro sd e non si riavvia piu' lo fa molto meno anke sulla versione 4.0.3 ho ben due galaxy s2 uno versione italiana no brand ( me lo fa all'accensione del telefono :mad: e mi cancella una ho due applicazioni a suo piacimento e poi smette di riavviarsi, durante la giornata tutto ok ! domani provo con la batteria nuova e l'altro versione polacca no brand lo fa ma di pende dall'applicazione ke usi ma e molto raro ke si riavvia il polacco no brand
cmq dipendono molto dall'applicazione se installi tutto nella memoria interna del telefono tutto ok me se installi molte app sullla micro sd inizia il riavvio ma dipende pero'

Swordfish ha scritto:
Si sa qualcosa della versione 4.0.4 ufficiale?
ciao vediamo in ordine
domani e quasi ufficiale esce il jean bell 4.1.1 galaxy s3:D
per il galaxy s2 sono stati rilasciati x i paesi del nord europa
I9100XWLPX 4.0.4 29-08-12 ( già disponibile x versione polacca e altri) se non lo vuoi aggiornare manualmente te :icon_cool:
per le versioni no bran italiano e ,tim,vodafone,wind,tre non sono disponibili ma arriverà per ultimo dopo aggiornamento per il galaxy note 2

dal twitter diffuso da Samsung Mobile, il GS2 non viene menzionato.l firmware Android 4.1.1 per il Galaxy S2 esiste ed è in fase di test c'è la certezza che l' hardware del GS2 risulta idoneo al passaggio a Jelly Bean che l'hardware è molto simile a quello del Note) ma questo lo vedremo forse a fine anno

Grazie per le delucidazioni dumbo. Tuttavia non vorrei avventurarmi in aggiornamenti "strani", preferirei attendere (semmai ci sarà) la versione ufficiale per il mercato italiano.

Domanda: se volessi mettere una versione attualmente disponibile (4.0.4 polacca ad esempio), aggiornando perderei tutte le app attualmente presenti nel terminale? Quali migliorie apporta al sistema?

Swordfish ha scritto:
Grazie per le delucidazioni dumbo. Tuttavia non vorrei avventurarmi in aggiornamenti "strani", preferirei attendere (semmai ci sarà) la versione ufficiale per il mercato italiano.

Domanda: se volessi mettere una versione attualmente disponibile (4.0.4 polacca ad esempio), aggiornando perderei tutte le app attualmente presenti nel terminale? Quali migliorie apporta al sistema?

se sono aggiornamenti ufficiali per gli altri paesi sono stabili se sono leaked possono dare qualche problema,se fai i wipe perdi tutto altrimenti no

Confermo questa mattina il mio S2 Tim Nfc , mi ha segnalato un agg OTA,poi con calma aggiorneró

Ma i firmware no brand e quelli brand non dovrebbero essere pressapoco identici? Perchè non rendono disponibile il suddetto per tutti i terminali?

Swordfish ha scritto:
Ma i firmware no brand e quelli brand non dovrebbero essere pressapoco identici? Perchè non rendono disponibile il suddetto per tutti i terminali?
in teoria sono tutti diversi....non è che siamo rimasti all'epoca del gsm .... oggi ogni firmware, ha delle personalizzazioni del gestore e in piu altri settaggi e driver che sono diversi tra loro....

Indietro
Alto Basso