In Rilievo Samsung Galaxy S23 (Android 15)

Anche io quella lista l'avevo vista su un video di Youtube e alla fine ho scelto India, visto che copre tutto. Quindi rimani su India e vediamo se riceverai i prossimi aggiornamenti.

Su un altro video dice che India non riceve aggiornamenti e tocca aggiornare con ODIN o manualmente. Se riesci a capirlo perchè parla inglese con accento appunto indiano o pakistano o giù di lì lo dice dal minuto 5 circa, ho già salvato in quel punto il video, eventualmente attiva i sottotitoli.

Codice:
https://youtu.be/A9LRnRvuee4?t=302

INS - Working call recorder, Working SPay, Working CallID - Missing OTA if you are coming from Exynos (B) version, if you are coming from E version you will have OTA

In pratica dice se hai il processore Exynos non avrai gli aggiornamenti automatici, se invece hai Snapdragon li avrai automatici. In effetti io ho Snapdragon e li ho automatici. Tu hai Exynos nel tuo S23 FE?

Se ho capito bene ho Exynos, la sigla del mio termina in B, SM-S711B.
Quindi quello è il motivo per cui non mi arrivano.
Gli Snapdragon leggo che sono quelli destinati agli USA mentre in Europa sono Exynos.

Effettuato questa mattina l'aggiornamento per la sicurezza con le patch del 1° settembre 2025.
Come ad agosto, anche in questo mese è arrivato il 18, mentre per un periodo arrivava verso il 25 del mese.

Disponibile aggiornamento con le patch di settembre, 459,90 MB (India).

Indietro
Alto Basso