Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anche io quella lista l'avevo vista su un video di Youtube e alla fine ho scelto India, visto che copre tutto. Quindi rimani su India e vediamo se riceverai i prossimi aggiornamenti.
Su un altro video dice che India non riceve aggiornamenti e tocca aggiornare con ODIN o manualmente. Se riesci a capirlo perchè parla inglese con accento appunto indiano o pakistano o giù di lì lo dice dal minuto 5 circa, ho già salvato in quel punto il video, eventualmente attiva i sottotitoli.
INS - Working call recorder, Working SPay, Working CallID - Missing OTA if you are coming from Exynos (B) version, if you are coming from E version you will have OTA
In pratica dice se hai il processore Exynos non avrai gli aggiornamenti automatici, se invece hai Snapdragon li avrai automatici. In effetti io ho Snapdragon e li ho automatici. Tu hai Exynos nel tuo S23 FE?
Se ho capito bene ho Exynos, la sigla del mio termina in B, SM-S711B.
Quindi quello è il motivo per cui non mi arrivano.
Gli Snapdragon leggo che sono quelli destinati agli USA mentre in Europa sono Exynos.