In Rilievo Samsung Galaxy S23 (Android 15)

Aggiornamento fatto oggi ad Android 15 One UI 7.0
Qualche novità c'è. Mi pare di notare che si agganci al Wi Fi 6 anche se a casa mia io ho solo Alice casa e non la fibra ottica. Quest'ultima c'è ma non ho chiesto l'allaccio.

Anzi no.. indica semplicemente in alto a destra sopra l'icona wi fi il numero, e a me è Wi fi 5
In genere solo quando agganciava il 6 lo. nducava

Grazie per la segnalazione.
Io per il momento ho disattivato il download automatico e quando arriverà la notifica della disponibilità per il download valuterò cosa fare.

Aggiornamento su 23 ultra a One UI 7 , notevole cambiamento.
Logo digital forum modificato con AI

Ultima modifica:
No. Mi sa che dovrei tornare a Vietnam che era la nazione originale di questo telefono se voglio aggiornare, l'India sembra morta qui.
L'altro giorno durante un riavvio sembrava che stesse aggiornando la UI ma poi è rimasta la 6.1.

Hai il Galaxy S23 FE (Fan Edition), sei fermo all'aggiornamento di gennaio, ti mancano da fare 4 aggiornamenti, quindi eri passato da Vietnam a India?

Sì. S23 FE ed ero passato a India da Vietnam. La volta scorsa, a gennaio, ero uscito da "India" per poter aggiornare.

Torna a Vietnam per aggiornare e rimani con Vietnam, ma l'avevi fatto per la registrazione delle chiamate? Anche con Vietnam avevi la registrazione delle chiamate giusto?

No, con Vietnam non c'era la registrazione e le registrazioni mi servono in quanto non ho una gran memoria e quando una conversazione è lunga e condita di eventuali istruzioni mi fa comodo poterla risentire a volte.
Tornerò a Vietnam per l'aggiornamento ma non voglio farlo troppo spesso, non vorrei rischiare il brick del telefono prima o poi.

L'ho aggiornato. Mi ero sbagliato, Vietnam è il paese di produzione, non il CSC che originalmente era EUX, quello Europeo. Comunque sono tornato a EUX, ha fatto tre aggiornamenti uno dietro l'altro e ora sono in android 15 e UI7, poi sono tornato in India, avrei voluto provare il Vietnam ma non c'era nella lista dei disponibili. Fa niente.
Tu sai dove la trovo una lista completa come questa che ho preso da un videotutorial sul tubo? Non riesco a trovarla con quelle informazioni.

Indietro
Alto Basso