Samsung Galaxy S3 (JB 4.3)

Ma il ROOT serve per altro, non per le custom ROM. Magari se vuoi installare qualche app particolare (anche di backup come Titanium Backup).

Per le custom ROM serve il Bootloader sbloccato (S-OFF) insieme al ROOT.
p.s. l'S3 è tutt'altro che perfetto.

dangerfamily ha scritto:
Ma il ROOT serve per altro, non per le custom ROM. Magari se vuoi installare qualche app particolare (anche di backup come Titanium Backup).

perche' che ha che non va l s3 ? forse il one x nom e' perfetto :D

dario92 ha scritto:
perche' che ha che non va l s3 ? forse il one x nom e' perfetto :D
Il continuo handover tra le celle che consuma batteria inutile ti sembra un problema da poco? Le 600.000 cover distrutte (io fossi in qualche associazione ambientalista denucerei Samsung per disastro ambientale) perché le aveva "costruite male" cos'è?
Il Gorilla Glass II che non vale nulla (non è possibile che a 10cm d'altezza si sfracelli).

Se tu vedi io ho comprato un Samsung e non un HTC, quindi me ne importo ben poco del One X (rinato comunque con l'ultimo agg. 2.15 di due giorni fa): :)

pero' l s3 appena uscita andava benissimo appena uscito,one x per impostare uno sfondo animato ci metteva mezz ora

dario92 ha scritto:
pero' l s3 appena uscita andava benissimo appena uscito,one x per impostare uno sfondo animato ci metteva mezz ora
No, non era quello il problema del One X. Quando switchavi da una schermata ad un'altra il live wallpaper (in quella microfrazione di secondo) si freezava per poi riprendere quando la schermata si era cambiata.

Cosa proprio da pignoli :D

dangerfamily ha scritto:
No, non era quello il problema del One X. Quando switchavi da una schermata ad un'altra il live wallpaper (in quella microfrazione di secondo) si freezava per poi riprendere quando la schermata si era cambiata.

Cosa proprio da pignoli :D

anche quello lo facevano vedere in un video,poi anche quello che hai detto
il browser faceva schifo :D

dario92 ha scritto:
anche quello lo facevano vedere in un video,poi anche quello che hai detto
il browser faceva schifo :D
Si ma di browser ce ne sono tanti nel Play Store. Non bisogna fossilizzarsi su una funzione (software peraltro) per l'acquisto di uno smartphone. Ad esempio con Opera funziona una meraviglia anche con Flash Player attivo (destinato comunque a morire).

Comunque siamo abbondantemente OT

gli altri browser non sono mai veloci come quelli installati
l unico buono e firefox che fa mettere adblock plus

dangerfamily ha scritto:

lo so bene e non lo metto in dubbio ma rimane il fatto che se succede qualcosa e mi auguro di no? con cosa giustifichi la garanzia con il fatto di volerti fare il backup e quindi dovevi modificarlo?

proteasi ha scritto:
1) Il "problema" della batteria affligge diversi smartphone (non solo android). Per quanto riguarda S3, che già aveva una durata delle batterie superiore a quella dei suoi diretti avversari, qualche giorno fa è stato rilasciato un aggiornamento (per ora solo per gli S3 Vodafone) che risolve completamente il "problema", conferendo a S3 una durata senza pari delle batterie.

2) Le cover blu che non hanno avuto l'approvazione di Samsung, (vengono riciclate non vengono distrutte o buttate), sono segno di serietà dell'azienda. Ricordo che una nota azienda concorrente di Samsung bloccò un numero a sette cifre di cover bianche del suo smartphone.
Questo non vuol dire che S3 sia difettato ma che tutti i suoi componenti vengono rigidamente selezionati prima di essere messo in commercio.
Ironicamente le cover blu che non sono arrivate sui nostri S3 sono una garanzia della qualità degli S3 che abbiamo acquistato.

3) Il Gorilla Glass 2 è il nuovo standard quindi se avesse "difetti" ne saranno affetti tutti i nuovi smartphone (non solo android).
In ogni caso recensioni e test sono tutti più che positivi e hanno lodato la resistenza del nuovo Gorilla...
Peccato che in rete ci siano molti esemplari di GS3 BIANCHI con cover sfaldate, crepate, con graffi spontanei ecc...

Non si può pretendere la perfezione ma da un terminale a listino 700€ voglio almeno un buon assemblaggio.

In questo iPhone, HTC e Motorola sono molto meglio.
Poi, perché produrre così tante cover fallate? Se non andavano bene, già dai primi esemplari si poteva vedere il problema. Intanto hai comunque sprecato risorse (che verranno riciclate lo spero vivamente per loro e per noi)

Ma e ' gia disponibile via ota' o in italia visto che siamo gli ultimi a ricevere gli aggiornamenti dobbiamo attendere fine settembre?

La versione ufficiale e definitiva di Android 4.1.1 non è ancora stata rilasciata per l'S3

ERCOLINO ha scritto:
La versione ufficiale e definitiva di Android 4.1.1 non è ancora stata rilasciata per l'S3
ci sono le versioni beta o dette "leaked" ma io non mi fido di pastrugnarle sul mio S3 aspetto anch'io quella ufficiale.ciao

qualcuno l'ha preso in abbonamento?se si con quale operatore?
quanto pagate e per quanti mesi?vi trovate bene?
non mi va di spendere 560 euro per uno smartphone :D

pocho4ever ha scritto:
qualcuno l'ha preso in abbonamento?se si con quale operatore?
quanto pagate e per quanti mesi?vi trovate bene?
non mi va di spendere 560 euro per uno smartphone :D
io,con la 3,20 euro per 30 mesI,spendo 10 centesimi al minuto e ho compreso 100MB al giorno di traffico internet.ciao

Indietro
Alto Basso