Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Che è successo?
semplice gli e lo tiri in testadario92 ha scritto:un pixel bruciato dopo 4 giorni,l'ho riportato subito al negozio ma dopo piu' di 3 settimane ancora non me l'hanno cambiato![]()
ogni volta dice sempre 2 o 3 giorni ma niente
mandalo al centro di raccolta.... fanno più veloce ed il giorno dopo lo spediscono in assistenza....mai in negozio.. asppetti solo 3 mesi cosidario92 ha scritto:un pixel bruciato dopo 4 giorni,l'ho riportato subito al negozio ma dopo piu' di 3 settimane ancora non me l'hanno cambiato![]()
ogni volta dice sempre 2 o 3 giorni ma niente
Quoto in modo integrale.proteasi ha scritto:Entro 10 giorni dall'acquisto il telefono e gli accessori inclusi nella confezione devono essere sostituiti immediatamente o nel più breve tempo possibile comunicando al cliente le tempistiche esatte per qualsiasi tipo di guasto o di difetto. Altrimenti il cliente ha diritto al rimborso integrale del prodotto. Io al tuo posto sarei andato subito dai carabinieri.
Cmq sei un cliente exclusive chiama l'assistenza dedicata o recati presso un centro riparazioni autorizzato in 2-3 giorni lavorativi, salvo imprevisti, avrai il telefono riparato o sostituito. Però ripeto, il negozio avrebbe dovuto dartene uno nuovo subito. Ma purtroppo più di un negozio si comporta così e non solo per i prodotti Samsung.
darkmoon ha scritto:semplice gli e lo tiri in testa![]()
proteasi ha scritto:Entro 10 giorni dall'acquisto il telefono e gli accessori inclusi nella confezione devono essere sostituiti immediatamente o nel più breve tempo possibile comunicando al cliente le tempistiche esatte per qualsiasi tipo di guasto o di difetto. Altrimenti il cliente ha diritto al rimborso integrale del prodotto. Io al tuo posto sarei andato subito dai carabinieri.
Cmq sei un cliente exclusive chiama l'assistenza dedicata o recati presso un centro riparazioni autorizzato in 2-3 giorni lavorativi, salvo imprevisti, avrai il telefono riparato o sostituito. Però ripeto, il negozio avrebbe dovuto dartene uno nuovo subito. Ma purtroppo più di un negozio si comporta così e non solo per i prodotti Samsung.
flown23go ha scritto:mandalo al centro di raccolta.... fanno più veloce ed il giorno dopo lo spediscono in assistenza....mai in negozio.. asppetti solo 3 mesi cosi

Mi riferivo di rotare il telefono lo so che il 29 esce il jelly beanflown23go ha scritto:mi dici che senso visto che fra un po samsung lo rende disponibile
flown23go ha scritto:mi dici che senso visto che fra un po samsung lo rende disponibile