Samsung Galaxy S3 (JB 4.3)

ERCOLINO ha scritto:
Che è successo?

un pixel bruciato dopo 4 giorni,l'ho riportato subito al negozio ma dopo piu' di 3 settimane ancora non me l'hanno cambiato :eusa_wall:
ogni volta dice sempre 2 o 3 giorni ma niente

dario92 ha scritto:
un pixel bruciato dopo 4 giorni,l'ho riportato subito al negozio ma dopo piu' di 3 settimane ancora non me l'hanno cambiato :eusa_wall:
semplice gli e lo tiri in testa :D

dario92 ha scritto:
mandalo al centro di raccolta.... fanno più veloce ed il giorno dopo lo spediscono in assistenza....mai in negozio.. asppetti solo 3 mesi cosi

proteasi ha scritto:
Entro 10 giorni dall'acquisto il telefono e gli accessori inclusi nella confezione devono essere sostituiti immediatamente o nel più breve tempo possibile comunicando al cliente le tempistiche esatte per qualsiasi tipo di guasto o di difetto. Altrimenti il cliente ha diritto al rimborso integrale del prodotto. Io al tuo posto sarei andato subito dai carabinieri.

Cmq sei un cliente exclusive chiama l'assistenza dedicata o recati presso un centro riparazioni autorizzato in 2-3 giorni lavorativi, salvo imprevisti, avrai il telefono riparato o sostituito. Però ripeto, il negozio avrebbe dovuto dartene uno nuovo subito. Ma purtroppo più di un negozio si comporta così e non solo per i prodotti Samsung.
Quoto in modo integrale.

darkmoon ha scritto:
semplice gli e lo tiri in testa :D

di sicuro in quel negozio a comprare qualche altra cosa non mi vede piu'
infatti il l asus tf 700 che ho preso la scorsa settimana l ho comprato online ;)

proteasi ha scritto:
Entro 10 giorni dall'acquisto il telefono e gli accessori inclusi nella confezione devono essere sostituiti immediatamente o nel più breve tempo possibile comunicando al cliente le tempistiche esatte per qualsiasi tipo di guasto o di difetto. Altrimenti il cliente ha diritto al rimborso integrale del prodotto. Io al tuo posto sarei andato subito dai carabinieri.

Cmq sei un cliente exclusive chiama l'assistenza dedicata o recati presso un centro riparazioni autorizzato in 2-3 giorni lavorativi, salvo imprevisti, avrai il telefono riparato o sostituito. Però ripeto, il negozio avrebbe dovuto dartene uno nuovo subito. Ma purtroppo più di un negozio si comporta così e non solo per i prodotti Samsung.

in quel negozio sono dei pagliacci il belloe che non mi sa dire ne se lo mandano il nuovo o no
purtroppo per fare altro credo sia tardi o no ?

flown23go ha scritto:
mandalo al centro di raccolta.... fanno più veloce ed il giorno dopo lo spediscono in assistenza....mai in negozio.. asppetti solo 3 mesi cosi

ma doveva sostituirlo erano solo 4 giorni che l avevo comprato :eusa_wall:

se poi uno vuole android crudo e nudo che uno si compri un galaxy always updated, perfetto da usare, ha le novità che mancano a telefoni da 700 euro...il migliore secondo me è il perfetto antagonista dell'iphone nonostante sia dual core

Bene posso fare il root, ercolino l'aggiornamebpnto a jelly bean previsto per il 29 agosto sara' OTA? Grazie

flown23go ha scritto:
mi dici che senso visto che fra un po samsung lo rende disponibile

per fare il root mica devi mettere per forza uns rom non originale

ho capito... ma secondo me è gia perfetto cosi....uccidere una garanzia cosi per cosa poi... poi ognuno con i propri soldi fa quello che vuole per carità... ma a me 700 euro picchiano e non poco per bruciarli in un root :)

Indietro
Alto Basso