Samsung Galaxy S3 (JB 4.3)

osvysat ha scritto:
Ciao, come si usa la funzione vocale per lo scatto foto? grazie:icon_bounce:

chiamate in arrivo: rispondi-rifiuta
sveglia: stop-dopo
fotocamera: scatta-sorriso-cheese-cattura
musica: riproduci-pausa-successivo-precedente-abbassa volume-aumenta volume
radio: riproduci-stop-successivo-precedente-abbassa volume-aumenta volume

proteasi ha scritto:
Ma perchè critichi Samsung?
Il mio, (danneggiato sicuramente durante il trasporto o dallo stoccaggio del negoziante), me lo hanno cambiato subito.

Sul forum ti abbiamo detto come far valere i tuoi diritti con il tuo negoziante, se non lo hai fatto perché critichi Samsung? ;)
guarda esperienza diversa scusate ot con samsung e effettivamente non offre una garanzia eccezzionale :eusa_whistle:

tidus_86 ha scritto:
chiamate in arrivo: rispondi-rifiuta
sveglia: stop-dopo
musica: riproduci-pausa-successivo-precedente-abbassa volume-aumenta volume
radio: riproduci-stop-successivo-precedente-abbassa volume- aumeta volume
Sinceramente non ho capito.....
Vorrei scattare le foto con scatta foto vocale...grazie

proteasi ha scritto:
Ah, beh se lo dite voi... :D :D :D
ma che c'è da ridere :eusa_wall:
io ho avuto problemi con un tv samsung e ho provato sulla pelle cosa vuol dire dario e tu ridi
beh ovvio forse certe aziende pagano qualcuno per dire che i prodotti son eccellenti :badgrin:

darkmoon ha scritto:
ma che c'è da ridere :eusa_wall:
io ho avuto problemi con un tv samsung e ho provato sulla pelle cosa vuol dire dario e tu ridi
beh ovvio forse certe aziende pagano qualcuno per dire che i prodotti son eccellenti :badgrin:

infatti,non e' possibile uno spende 700 euro non 50 dopo neanche una settimana esce un difetto e piu' di 1 mese non te lo cambiano,vado al negozio e mi dice che l'hanno spedito da 20 giorni,la samsung mi dice che quello difettoso si trova da loro e ancora non hanno spedito niente,nessuno mi sa dire dire se lo riparano o lo sostituiscono :doubt: :eusa_wall:

@Proteasi comunque alla Samsung mi hanno detto che anche se c'e' un difetto nella prima settimana il negoziante non ha obbligo di cambiarlo

proteasi ha scritto:
Purtroppo in Italia se non conosci i tuoi diritti puoi incappare nel negoziante o azienda che non si comportano come dovrebbero.

Io con Samsung ho avuto la sostituzione immediata e senza batter ciglio del S3, quindi la mia esperienza è più che positiva.
io ho inviato in assistenza una tv samsung e dopo 20 giorni mi hanno restituito la stessa tv con lo stesso problema :5eek:
dopo chiamate e richieste al negoziante non mi hanno detto niente :doubt:
altra esperienza con assistenza
dvd recorder sony dopo 15 giorni mi hanno chiamato e me l'hanno sostituito con un modello superiore :eusa_whistle:
@proteasi inoltre essere pagato è detto in modo sarcastico

darkmoon ha scritto:
io ho inviato in assistenza una tv samsung e dopo 20 giorni mi hanno restituito la stessa tv con lo stesso problema :5eek:
dopo chiamate e richieste al negoziante non mi hanno detto niente :doubt:
altra esperienza con assistenza
dvd recorder sony dopo 15 giorni mi hanno chiamato e me l'hanno sostituito con un modello superiore :eusa_whistle:
@proteasi inoltre essere pagato è detto in modo sarcastico

Dark stessa cosa con un notebook hp pagato 1700 euro,mandato 4 volte in assistenza e ritornato sempre con lo stesso difetto :eusa_wall: :eusa_wall: :doubt:

@Proteasi il negoziante che mi ha venduto l's3 si e' appigliato ad un piccolo graffietto che ovviamente con il pixel bruciato non c'entra niente,continua a dire che lui controlla e che il telefono risulta spedito da samsung mentre alla samsung dicono che e' ancora da loro
Samsung mi dice che piu' di un mese e' troppo anche per la riparazione,ha passato la pratica all'ufficio proteste o una cosa del genere,poi ha detto che mi richiamava ma non hanno piu' chiamato
andare da un legale vale la pena ? secondo me ci butti ancora piu' soldi senza risolvere niente

proteasi ha scritto:
Sony ha impegnato 6 mesi per riparare un blue ray 3D top gamma ai miei genitori. Ciò non toglie che considero Sony un'ottima azienda anche per l'assistenza. Un disguido, soprattutto quando si accavallano i diversi circuiti di riparazione può capitare.

Se mi fossi fermato a quello che mi diceva il rivenditore del Xbox e tastiera avrei detto che Microsoft è pessima. Invece rivolgendomi a Microsoft direttamente ho avuto un'assistenza strepitosa.

Bisogna valutare in media e analizzare i singoli casi prima di sparare sentenze pesanti sulle aziende ;)
3 prodotti samsung ( di cui uno io ) e 3 problemi non sono un singolo caso
questo dimostra i fatti :evil5:

dario92 ha scritto:
Dark stessa cosa con un notebook hp pagato 1700 euro,mandato 4 volte in assistenza e ritornato sempre con lo stesso difetto :eusa_wall: :eusa_wall: :doubt:

@Proteasi il negoziante che mi ha venduto l's3 si e' appigliato ad un piccolo graffietto che ovviamente con il pixel bruciato non c'entra niente,continua a dire che lui controlla e che il telefono risulta spedito da samsung mentre alla samsung dicono che e' ancora da loro
Samsung mi dice che piu' di un mese e' troppo anche per la riparazione,ha passato la pratica all'ufficio proteste o una cosa del genere,poi ha detto che mi richiamava ma non hanno piu' chiamato
andare da un legale vale la pena ? secondo me ci butti ancora piu' soldi senza risolvere niente
Perché non hai fatto la riparazione con Samsung Exclusive? Di sicuro in meno di 10gg risolvevi tutto...

osvysat ha scritto:
Sinceramente non ho capito.....
Vorrei scattare le foto con scatta foto vocale...grazie

Ti ho scritto tutte le "parole" che bisogna dire per far funzionare i comandi vocali con le applicazioni. Per la fotocamera devi usare questi comandi vocali:

Il jelly bean per galaxy S3 arriva a novembre e verra'aggiornato prima l' S2, beh credo che non riusciro' ad aggiornarlo di qua' che arriva avro' gia' l'Iphone 5 :D Fonte: Androidiani.com

luna75 ha scritto:
Il jelly bean per galaxy S3 arriva a novembre e verra'aggiornato prima l' S2, beh credo che non riusciro' ad aggiornarlo di qua' che arriva avro' gia' l'Iphone 5 :D Fonte: Androidiani.com
sul mio S3 gli ho appena installato JB I9300XXDLI1.....fantastico;) ;)

luna75 ha scritto:
togliersi un galaxy s3 per un i-citofono?:5eek: :5eek: :5eek: è pura pazzia:eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso