Samsung Galaxy S3 (JB 4.3)

ERCOLINO ha scritto:
Allora tanto vale aspettare quello con il 4G ,è da stupidi comprarlo ora ,quando tra qualche mese esce quello con il 4G.

Tra l'altro l'hanno messo a 699 euro ,secondo me troppo

Sono d'accordo con te, ma la cosa che mi preoccuperà di più sarà il prezzo e l'attesa, visto che questo attuale già è decisamente alto, non dico tanto ma almeno 100€ in meno la versione 16 GB andava fin troppo bene, riguardo all'attesa come ho già detto si parla la prossima estate negli Stati Uniti, in Italia quando uscirà??? bha... secondo me uscirà a Ottobre quando uscirà l iphone 5

dangerfamily ha scritto:
non mi pare che siano peggio, anzi. Il galaxy s II oramai è diventati il nuovo iPhone (come moda).

l's2 va di moda a chi per moda non vuole l'iphone xkè ormai è di moda...

ad ogni modo...troppo gigantesco(non a caso usano manisti giganti e persino l'indice per sorreggerlo) troppo sottile rispetto all'altezza(ti ruota tra le dita) troppo caro. ok sono appena 40€ + dell'iphone modello base , ma psicologicamente parlando sono 700€ e non poco + di 650 come l'altro.

l'uscita di un nuovo modello con 4g a breve farà desistere alcuni compratori e altri saranno preoccupati xkè il primo modello svaluterà da far schifo mentre il secondo modello scavalcherà probabilmente i 700€

detto tutto questo sul market c'è ancora troppa spazzatura e le app che richiedono questo hardware sono pochissimissime xkè nn c'è nessun accordo forte con le maggiori major che rilasciano la app come contentino

Mah sinceramente non mi piace molto come hanno gestito l'uscita dell'S3.

Troppa confusione si è creata

Ok, ho acquistato il Galaxy S III proprio ieri; giudizio assolutamente positivo, rispetto all' SII, è più veloce a rispondere a qualsiasi comando, grafica migliore e più nitida, colori assolutamente incredibili e brillanti.
Appena acceso ha richiesto subito un aggiornamento del SW di circa 31MB per "aumentare la stabilità dell'Android".

Solo due piccoli "problemi esistenziali", riguardo internet: per qualsiasi pagina che io imposti come "iniziale" quando apro il browser, il telefono apre sempre l'ultima pagina che avevo visitato, nonostante abbia ricontrollato più volte le impostazioni e nonostante avessi chiuso l'applicazione internet con "gestione attività"; forse c'è ancora un bug... suggerimenti???
E poi...vedete queste?:
:crybaby2: :eusa_naughty: :badgrin: :evil5: :eusa_whistle: , ma anche altre di queste belle faccine animate, col mio S3 non sono animate, o certe volte si e certe altre no e talvolta nella modalità "avanzata" delle risposte, non vengono nemmeno visualizzate: secondo voi, come mai???

massimomarcello ha scritto:
Solo due piccoli "problemi esistenziali", riguardo internet: per qualsiasi pagina che io imposti come "iniziale" quando apro il browser, il telefono apre sempre l'ultima pagina che avevo visitato, nonostante abbia ricontrollato più volte le impostazioni e nonostante avessi chiuso l'applicazione internet con "gestione attività"; forse c'è ancora un bug... suggerimenti???

E' una prerogativa del browser nativo di ICS ,io ho l'S2 con ICS 4.0.3 ,internet lo devi chiudere andando in alto,affianco al tasto preferiti e poi chiudendo le varie finestre cliccando sul -

In questo modo poi ti si apre la pagina iniziale scelta e non c'è bisogno di andare su gestione attività per terminarla.

In quel modo l'applicazione si chiude completamente

Si, ho fatto altre prove ed effettivamente ci sono tre opzioni per chiudere internet:
1) tramite gestione attività, come facevo io (soltanto che l'S3, a differenza dell'S2 prima di chiudere forzatamente l'applicazione ti avvisa che "chiudere forzatamente potrebbe causare degli errori");
2) andare come tu hai scritto tutto in alto a destra, a fianco del simbolo dei preferiti c'è il simbolo delle finestre aperte e toccandolo ti vengono mostrate le finestre aperte, quindi premendo il tasto - si chiudono una ad una, soltanto che dopo aver chiuso l'ultima finestra non si torna alla schermata iniziale del telefono, bensì internet rimane aperto con la finestra "about:blank"; a quel punto li, per qualsiasi operazione io faccia (chiudere tramite "gestione attività" o tornare indietro tramite "tasto Home" o "tasto indietro"), la volta successiva che vado ad aprire il browser mi riapre la pagina "about:blank" e non quella iniziale che io avevo impostato:
3) invece di chiudere le finestre una ad una si può toccare il "tasto opzioni" tutto in basso a sinistra e selezionare "chiudi tutto", ma a quel punto li accade tutto quello che ho scritto al punto 2 (schermata "about:blank", ecc...)

Ho posto rimedio a questo problema (e a quello delle "faccine animate") installando il browser Firefox per android che è molto "alla mano"; con questo browser, toccando il "tasto opzioni" compare il comando "esci" e l'applicazione si chiude senza alcun problema; unica nota, dopo aver scaricato Firefox consiglio di scaricare anche il componente aggiuntivo "Clear Mobile History" per cancellare la cronologia, perchè non c'è un comando atto a fare questo, e il componente aggiuntivo lo trovate qua (ovviamente fatto con Android).

1) Anche l'S2 con ICS avvisa allo stesso modo quando chiudi un' applicazione
2)Chiudendo tutte le finestre ,si chiude completamente il Browser ,almento con la ICS 4.0.3 su S2 fa cosi e quindi poi quando riapro il browser ,mi apre la pagina iniziale che per comodità e leggerezza ho impostato www.google.it

In Android, il sistema di chiusura è molto semplice. Se usi il tasto back per chiudere le applicazioni, queste vengono chiuse in modo sicuro. Se usi il tasto Home, le app vengono "freezate" (aperte con l'ultima schermata che hai visualizzato).

Quindi, col browser, usa il tasti back o tieni premuto il tasto Home e chiudi il browser. Altri metodi forzano la chiusura (come se lo facessi da Task Manager di Windows).

Ok, grazie per le info ad entrambi.
Effettivamente avevo torto sull'S2, vedendo quello di un amico, ricordavo male, ad ogni modo ora ho risolto tutti i dubbi e piccole incomprensioni e va tutto alla grande; è veramente bello e sono soddisfatto.

io aspetto di finire i miei casini con LG e poi se mi gira lo vendo (dual p990) e vedo cosa prendere non che il telefono vada male anzi rispetto alle critiche che si è preso x quanto mi riguarda è una figata non mi piace come mi è stata o non mi è stata gestita la garanzia

Ho comprato il Galaxy S3 blu :D, in attesa dell'iphone 5, dai che a giorni esce il jelly bean :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso