dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
A giorni? Aspetta e speraluna75 ha scritto:Ho comprato il Galaxy S3 blu, in attesa dell'iphone 5, dai che a giorni esce il jelly bean
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A giorni? Aspetta e speraluna75 ha scritto:Ho comprato il Galaxy S3 blu, in attesa dell'iphone 5, dai che a giorni esce il jelly bean
![]()
Il primo è stato il Gnexus, il secondo il Nexus S, il terzo non si sa. Non ti affidare tanto a quello che dice Samsung (il Note ancora deve ricevere ICS promesso mesi fa)luna75 ha scritto:Fine agosto inizi settembre, l'S3 sara' io primo ad avere jelly bean mentre l'S2 per la fine dell'anno
![]()
Ok ti do' retta, comunque e' stupendo ne sono soddisfattadangerfamily ha scritto:Il primo è stato il Gnexus, il secondo il Nexus S, il terzo non si sa. Non ti affidare tanto a quello che dice Samsung (il Note ancora deve ricevere ICS promesso mesi fa)
beh confermi prima l'S3?ERCOLINO ha scritto:
dangerfamily ha scritto:A giorni? Aspetta e spera![]()
Yesosvysat ha scritto:Vorrei comprare questo telefono, che tipo di SIM occorre? Io sull' attuale che ho cioé il gt 7722 dual SIM serve quella normale mentre il galaxy s3 penso serva la microsim....confermate? Grazie
ERCOLINO ha scritto: