A me non trova nessun aggiornamento.
pazienta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me non trova nessun aggiornamento.
infatti, ho controllato anche io ora è non c'è piu.... il tempo di uscire e rientrare a casa.... non l'avevo fatto perche avevo una recovery modificata e mi abortiva l'aggiornamento. anche qui ne parlano di questa cosa... approposito, a voi funziona il samsung app ???A me su kies nn l'ha trovato,forse perchè avevo la versione 2.6,anziché la 3!![]()
Si a me si,samsung apps funziona regolarmente!infatti, ho controllato anche io ora è non c'è piu.... il tempo di uscire e rientrare a casa.... non l'avevo fatto perche avevo una recovery modificata e mi abortiva l'aggiornamento. anche qui ne parlano di questa cosa... approposito, a voi funziona il samsung app ???
prova a fare un back-up....Si a me si,samsung apps funziona regolarmente!![]()
Verificato oggi pomeriggio con il mio S3 mini "no brand", ancora nulla attenderò i prossimi giorni se mi viene rilevato il software.![]()
con kies??Installato. Mi dite che novità ci sono oltre alla nuova grafica che non mi fa impazzire? Spero sia migliorata la durata della batteria come prima cosa.
tramite odin o zip ?No direttamente dal telefono.
anche con custom rom lo fai direttamente da recovery.... infatti io ho fatto una domanda precisa...Se lo ha fatto direttamente dal telefono vuol dire che ha aggiornato ota (on the air) quindi non ha avuto bisogno di collegare il telefono ad un pc, ma solo ad un router wifi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bella pero'....Un'altra cosa, la schermata per inserire il pin è trasparente, cioè per carità i numeri si vedono, però era mehlio la schermata neta di prima. Per il resto va tutto bene
Si ma lui non ha parlato di custom rom, sta parlando dell'aggiornamento ufficiale ad android 4.3 che tra l'altro è disponibile su kies da oggi, mentre fino a ieri era solo otaanche con custom rom lo fai direttamente da recovery.... infatti io ho fatto una domanda precisa...
Sinceramente, credevo che al pari del suo fratello maggiore S3, fosse previsto, ad ogni modo pazienza, grazie comunque per la preziosa informazione.non è previsto attualmente l'aggiornamento 4.3 per il Galaxy S3 mini.
Sinceramente, credevo che al pari del suo fratello maggiore S3, fosse previsto, ad ogni modo pazienza, grazie comunque per la preziosa informazione.![]()