Samsung Galaxy S3 (JB 4.3)

A me su kies nn l'ha trovato,forse perchè avevo la versione 2.6,anziché la 3!:eusa_think:
infatti, ho controllato anche io ora è non c'è piu.... il tempo di uscire e rientrare a casa.... non l'avevo fatto perche avevo una recovery modificata e mi abortiva l'aggiornamento. anche qui ne parlano di questa cosa... approposito, a voi funziona il samsung app ???

infatti, ho controllato anche io ora è non c'è piu.... il tempo di uscire e rientrare a casa.... non l'avevo fatto perche avevo una recovery modificata e mi abortiva l'aggiornamento. anche qui ne parlano di questa cosa... approposito, a voi funziona il samsung app ???
Si a me si,samsung apps funziona regolarmente!;)

Con questo aggiornamento l'S3 è diventato una bomba. Credo che possa sfruttare ancora di più le potenzialità che ha.

Verificato oggi pomeriggio con il mio S3 mini "no brand", ancora nulla attenderò i prossimi giorni se mi viene rilevato il software. :icon_rolleyes:

Io la preferisco trasparente e poi la barra nera sopra penso dipenda dalle varie applicazioni. Anch'io ho avuto delle difficoltà nello scaricare: mi dava aggiornamento disponibile ma non potevo farlo al momento perchè impiegava troppo tempo e non avrei avuto il wifi e dopo ho dovuto provare un giorno per riceverlo di nuovo....

Verificato oggi pomeriggio con il mio S3 mini "no brand", ancora nulla attenderò i prossimi giorni se mi viene rilevato il software. :icon_rolleyes:

Quando l'hai scritto ieri pensavo fossi ironico, non è previsto attualmente l'aggiornamento 4.3 per il Galaxy S3 mini.

Se lo ha fatto direttamente dal telefono vuol dire che ha aggiornato ota (on the air) quindi non ha avuto bisogno di collegare il telefono ad un pc, ma solo ad un router wifi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho notato che a volte l'orario della schermata di sblocco è bloccato, praticamente mi segna l'ora sbagliata

Se lo ha fatto direttamente dal telefono vuol dire che ha aggiornato ota (on the air) quindi non ha avuto bisogno di collegare il telefono ad un pc, ma solo ad un router wifi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
anche con custom rom lo fai direttamente da recovery.... infatti io ho fatto una domanda precisa...

Un'altra cosa, la schermata per inserire il pin è trasparente, cioè per carità i numeri si vedono, però era mehlio la schermata neta di prima. Per il resto va tutto bene

anche con custom rom lo fai direttamente da recovery.... infatti io ho fatto una domanda precisa...
Si ma lui non ha parlato di custom rom, sta parlando dell'aggiornamento ufficiale ad android 4.3 che tra l'altro è disponibile su kies da oggi, mentre fino a ieri era solo ota

Sinceramente, credevo che al pari del suo fratello maggiore S3, fosse previsto, ad ogni modo pazienza, grazie comunque per la preziosa informazione. :)

No il mini non riceve gli update allo stesso tempo del fratello maggiore

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso