Samsung Galaxy S3 (JB 4.3)

in effetti potresti aver ragione,...d' altronde gli smartphone sono tra i cell più diciamo "sottratti" ..

SAMSUNG GALAXY S3 con sigla Paese di destinazione : XAD.
Qualcuno sa a che Paese corrisponde la sigla in oggetto?
Grazie

Potrebbe anche trattarsi di un S3 rubato :eusa_think:
Una mia amica che lavora per una compagnia di telefonia mobile mi ha detto che è una pratica diffusa per riattivare gli smartphone, (Apple compresi), rubati.
appena ricevuta una chiamata da vodafone..... l'imei è bloccata perche il tizio non ha pagato piu l'abbonamento....Furbamente hanno montato un 'altro imei... aspetto di avere il numero e gli rompo il ****!!!! state attenti anche voi e non vi fidate dei siti di controllo imei che ci sono in rete perche non sono affidabili.... oggi chi non paga piu il terminale, non puo usarlo piu nel territorio dove lo ha rubato o non pagato......Se fara il duro, scatta la denuncia.... e a pensare che il tutto è nato dalla mancata sincronizzazione su samsung app....

Bella scocciatura....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Purtroppo se non si compra dai canali ufficiali c'è il rischio di ritrovarsi con un telefono, (indipendentemente da tipologia e sistema operativo), rubato o con un blocco pendente per rate non pagate.
Comunque, quello che ti è successo è da denuncia penale. Io, non cercherei un confronto con il venditore o almeno, prima avviserei le autorità preposte, pur sperando nella buona fede del venditore.
meglio avvisare prima... potrebbe essere stato truffato anche lui....se poi, lui non vuole collaborare, allora si va avanti per legge....

Ragazzi scusate ho un problema con whatsapp per galaxy s3, in pratica non so come fare per andare sul mio profilo modificando quindi la foto ecc..come si fa? Ho provato in tutti i modo ma non riesco!

Edit: Risolto! dovevo solamente schiacciare il tasto del menu:eusa_doh:

una volta aperto vai su Impostazioni(dal tasto sx)-profilo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

e uscito il firmware tim 4.3 s3

Model: GT-I9300
Country: Italy (TIM)
Version: Android 4.3
Changelist: 2168382
Build date: Thu, 28 Nov 2013 12:07:41 +0000
Product Code: TIM
PDA: I9300XXUGMK6
CSC: I9300TIMGML1
MODEM: I9300XXUGMK6

Mio fratello ha il galaxy s3 uguale al mio, quindi con android 4.3, però ha un problema, spesso quando si collega con il wifi e inizia a navigare in internet il wifi si spegne da solo e quindi la connessione salta. Sul mio questo problema non c'è, come si potrebbe risolvere?

Domanda da ignorante in materia, come si fa il reset? Facendolo si perdono tutti i dati (numeri, file ecc..)?

Mio fratello ha il galaxy s3 uguale al mio, quindi con android 4.3, però ha un problema, spesso quando si collega con il wifi e inizia a navigare in internet il wifi si spegne da solo e quindi la connessione salta. Sul mio questo problema non c'è, come si potrebbe risolvere?
il wi-fi del telefono o del router ?

Il problema è il wifi del telefono, perché il router va bene infatti a me non da nessun problema

Indietro
Alto Basso