Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
appena ricevuta una chiamata da vodafone..... l'imei è bloccata perche il tizio non ha pagato piu l'abbonamento....Furbamente hanno montato un 'altro imei... aspetto di avere il numero e gli rompo il ****!!!! state attenti anche voi e non vi fidate dei siti di controllo imei che ci sono in rete perche non sono affidabili.... oggi chi non paga piu il terminale, non puo usarlo piu nel territorio dove lo ha rubato o non pagato......Se fara il duro, scatta la denuncia.... e a pensare che il tutto è nato dalla mancata sincronizzazione su samsung app....Potrebbe anche trattarsi di un S3 rubato
Una mia amica che lavora per una compagnia di telefonia mobile mi ha detto che è una pratica diffusa per riattivare gli smartphone, (Apple compresi), rubati.
eppure io non compro mai roba usata.....Fate attenzione a ste cose.....
meglio avvisare prima... potrebbe essere stato truffato anche lui....se poi, lui non vuole collaborare, allora si va avanti per legge....Purtroppo se non si compra dai canali ufficiali c'è il rischio di ritrovarsi con un telefono, (indipendentemente da tipologia e sistema operativo), rubato o con un blocco pendente per rate non pagate.
Comunque, quello che ti è successo è da denuncia penale. Io, non cercherei un confronto con il venditore o almeno, prima avviserei le autorità preposte, pur sperando nella buona fede del venditore.
Prova con un reset di fabbricacome si potrebbe risolvere?
il wi-fi del telefono o del router ?Mio fratello ha il galaxy s3 uguale al mio, quindi con android 4.3, però ha un problema, spesso quando si collega con il wifi e inizia a navigare in internet il wifi si spegne da solo e quindi la connessione salta. Sul mio questo problema non c'è, come si potrebbe risolvere?
avra un battery saver....Il problema è il wifi del telefono, perché il router va bene infatti a me non da nessun problema