Samsung Galaxy S4 (Lollipop 5.0.1)

Mi stai dicendo che all'improvviso non ti è più funzionato lo schermo e il touch? Non è mai caduto? Hai contattato direttamente la Samsung?

Kies non consente, con tanto di avviso, di eseguire il ripristino per l'S4 (No Brand)...trovo demenziale la cosa...spero sia un bug di Kies.

Grazie ancora a tutti per l'aiuto.

@Tidus in un certo senso non ho risolto dato che il telefono da quasi cinque settimane entra ed esce dall'assistenza, il centro Samsung non ne vuol sapere di eseguire gli interventi necessari, (fa qualche piccola riparazione che dura qualche ora, se non meno), e Samsung sostiene, (pur scusandosi per l'accaduto), di non avere poteri "impositivi" sui centri di assistenza limitandosi ad aprire nuove richieste di intervento...esperienza veramente pessima...a meno di metà offerte non acquisterò più uno Smartphone Samsung. Ed alla luce di quanto mi sta accadendo vi invito a pensare dieci volte prima di acquistare un telefono Samsung, poiché rischiate, in caso di guasto, di ritrovarvi con un prodotto non riparato e senza alcuna possibilità di ottenere una sostituzione...
non è corretto quello che hai detto.... io e altri milioni di persone lo abbiamo fatto...Segui la procedura e vedrai....
usa questa procedura e vedrai

Ultima modifica:
Provato:<Operazione negata per il modello in uso. Codice (codice alfanumerico)>. Il codice non equivale ne al seriale, ne all'IMEI, ne al codice del S IV. Forse essendo un software installato da un centro Samsung può essere resettato solo da loro...

@Tidus Sì, assurdo...martedì tornerà in assistenza. Vi aggiornerò.
direi che è quasi impossibile quello che hai detto...Fai attenzione alle maiuscole... hai un Galaxy s4?? Hai scritto I9505 oppure i9505 ?? la versione corretta è GT-I9505

Salve, scrivo in questa sezione e credo di essere in quella giusta....altrimenti scusatemi.
Ho un Samsung Galaxy S4 GT-I9500 di importazione asiatica
Versione Android 4.2.2
Versione banda di base I9500XXUAMDK
Versione Kernel 3.4.4-526212 se.infra@sep-111#1 Tue Apr 23 23:00:57 KST 2013
Numero build JDQ39:I9500XXUAMDK
Processore ARMv7a,armeabi
Vorrei rotarlo e vi chiedo se qualcuno è riuscito a farlo e come.

Salve, scrivo in questa sezione e credo di essere in quella giusta....altrimenti scusatemi.
Ho un Samsung Galaxy S4 GT-I9500 di importazione asiatica
Versione Android 4.2.2
Versione banda di base I9500XXUAMDK
Versione Kernel 3.4.4-526212 se.infra@sep-111#1 Tue Apr 23 23:00:57 KST 2013
Numero build JDQ39:I9500XXUAMDK
Processore ARMv7a,armeabi
Vorrei rotarlo e vi chiedo se qualcuno è riuscito a farlo e come.
ma, oltre al root, la parte modem funziona ??

il modem interno va ma molto piano nonostante mi segnala G3 e H+ mentre con wifi è veloce.

Cioè con la rete mobile va lento? Che operatore hai? Appena avevo preso il cellulare e avevo attivato una promozione avevo lo stesso problema. Ma alla fine era un problema dell'operatore... non so cosa abbiano fatto di preciso ma non era il cellulare ;) Non so se è il tuo caso oppure no :)

il modem interno va ma molto piano nonostante mi segnala G3 e H+ mentre con wifi è veloce.
la parte modem di un telefono android, non è solo la parte dati ma anche quella telefonica....Di solito, se prendi un telefono samsung fuori dal mercato europeo, è difficile che se metti la scheda Sim nel suo alloggio, venga riconosciuta correttamente...

@ALE89 G3 H+ la sim su altro smartphone va penso dipenda dal modem interno

Ultima modifica:
la parte modem di un telefono android, non è solo la parte dati ma anche quella telefonica....Di solito, se prendi un telefono samsung fuori dal mercato europeo, è difficile che se metti la scheda Sim nel suo alloggio, venga riconosciuta correttamente...

Quindi anche rotarlo non serve.....?

Se sei sicuro che su un altro cellulare và e non ha problemi ok. Ma verifica per essere sicuro. Altrimenti non dipende tanto dalla sim ma dalla "promozione" che hai attiva. A me l'operatore aveva risolto rinviandomi l'impulso (dell'attivazione)? se non ricordo male o qualcosa di simile. Ma magari non è questo il tuo caso ;)

Quindi anche rotarlo non serve.....?
si ma le chiamate, le fai ?? si registra sulla rete ??? al massimo puoi cercare di cambiare firmware e mettere uno italiano e vedere cosa fa...poi, c'è da vedere il discorso Frequenze... quelle di quel mercato sono uguali alle nostre??

@ landtools ...le chiamate le fa..... scarica la posta ..... in internet va piano, cambiare il fw non fa per me anche perchè c'è il rischio di briccarlo e poi non lo uso nemmeno per le telefonate. essendo per il mercato asiatico credo che con i nostri non vada modem lento processore lento?

Se sei sicuro che su un altro cellulare và e non ha problemi ok. Ma verifica per essere sicuro. Altrimenti non dipende tanto dalla sim ma dalla "promozione" che hai attiva. A me l'operatore aveva risolto rinviandomi l'impulso (dell'attivazione)? se non ricordo male o qualcosa di simile. Ma magari non è questo il tuo caso ;)

qui il problema è lo smartphone

Indietro
Alto Basso