Samsung Galaxy S5 (Marshmallow 6.0.1)

Devi fare almeno 4-5 cicli di scarica carica per vedere la durata della batteria

Se lo stacchi dalla corrente al 100% e lo lasci li senza toccare nulla e poi verifichi dopo 8 minuti , sicuramente devi trovare la batteria sempre al 100%
Si si,senza toccarlo minimamente dura almeno 8 minuti al 100% ma usandolo al minimo,dopo pochi minuti,la batteria è scesa del 2%,comunque aspetterò di completare i 4-5 cicli di scarica-carica per poi valutare bene!;)

Scusate amici, dall'illustrazione del video precedentemente indicato, non mi sembra però essere presente nella confezione di acquisto del Samsung Galaxy S5 il cavo del caricabatterie, in pratica è presente solo la spian da colegare alla presa di corrente al muro e se si vuole caricare la batteria, che bisogna fare? Acquistare il relativo cavo del caricabatteria a parte? Comprendo che c'è anche il cavo usb che permette di caricare la batteria ma questo viene usato da sempre nei dispostivi che hanno ingresso usb, in questo caso usb 3.0; in parole povere serve o non serve il cavo del caricabatteria? Scusate per la domanda che può sembrare un po banale, ma a mio avviso, vi ringrazierei se qualcuno potesse dfefintivamente chiarire anche questo punto. :eusa_think:
Grazie. :)

in tutti i dispositivi che ho acquistato di recente non è mai presente il caricabatteria come quello canonico tipo quello dei cellulari di un tempo.
sia nell'n4, nell'n7 e chromecast (ma ho visto anche in altri dispositivi samsung, htc e lg) è presente il classico cavo usb e l'adattatore per presa di corrente.
secondo me è la cosa più comoda... sfili la presa e attacchi lo stesso cavo al pc o qualunque apparecchio che abbia una usb (per dire, anche in auto o alla tv/decoder...), senza portarsi dietro cavi di ogni fattura. :)

Stato dispositivo: Ufficiale,ho aggiornato il dispositivo all'ultima release rilasciata da samsung qualche giorno fa,e mi è apparsa questa scritta,è stato alterato qualcosa?Potrò continuare ad aggiornare tranquillamente tramite OTA o via Kies?Al posto di:ufficiale,non doveva esserci scritto normale? Ho sempre messo firmware originali senza mai smanettare.
Grazie, per l'aiuto che riuscirete a darmi!

Sì sà qualcosa su quando arriva kitkat per il note 10.1 Edition 2014

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso