Samsung Galaxy S5 (Marshmallow 6.0.1)

Anche gli s5 brandizzati 3 e uscito l'aggiornamento con data 09.04.15 come quelli vodafone, tim ancora nulla, la tim e sempre ultima e chissa quanto passera prima che si aggiorni di nuovo

Ragazzi questa mattina il mio cell s5 brandizzato tim ha ricevuto l'aggiornamento PDA: G900FXXU1BOD3

In questi giorni vedo offerte (negozi fisici) che danno l'S5 a 399 euro.
Secondo voi, ad un anno dall'uscita, è un prezzo conveniente o è meglio, a parità di prezzo, rivolgere l'attenzione verso altri terminali?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà. :)

Huawei p8 si inizia a trovare a quel prezzo,ma solo on-line

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

In questi giorni vedo offerte (negozi fisici) che danno l'S5 a 399 euro.
Secondo voi, ad un anno dall'uscita, è un prezzo conveniente o è meglio, a parità di prezzo, rivolgere l'attenzione verso altri terminali?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà. :)

Il prezzo è in linea con i negozi online, non è male come prezzo.

Da un'analisi più approfondita ho scoperto che i pezzi sono brandizzati TIM... :icon_rolleyes:
Grazie comunque per le risposte. ;)

Consiglio/opinioni Samsung S5 no brand € 399

Come da titolo, il terminale in questione no brand, garanzia Italia si trova facilmente a € 399.

E' un buon prezzo per l'oggetto che è?

Personalmente ne apprezzo la batteria removibile e la facilità di smontaggio in caso di riparazioni, ma non sono aggiornato in tema di firmware e mondo Android.

Grazie.

Come da titolo, il terminale in questione no brand, garanzia Italia si trova facilmente a € 399.

E' un buon prezzo per l'oggetto che è?

Personalmente ne apprezzo la batteria removibile e la facilità di smontaggio in caso di riparazioni, ma non sono aggiornato in tema di firmware e mondo Android.

Grazie.

Si è un buon rapporto qualità-prezzo.

@Tidus_86 ma S5 è fuori produzione? Nel mio negozio di fiducia, dove lo avevano a quel prezzo, mi ha detto che li ha terminati e non gli arrivano più... Grazie

Che io sappia no, hai provato in altri negozi? Forse essendo un modello "datato" non ne vuole più ordinare il tuo negozio di fiducia.

Problema memoria Galaxy S5

Buongiorno a tutti, ho un problema con la memoria del mio Galaxy S5, quasi completamente esaurita. Infatti, provando ad aggiornare la mail, mi compare un messaggio del tipo "memoria quasi piena, eliminare qualche file e riprovare". In effetti, eliminando qualche foto e video di whatsapp ora la mail si aggiorna, ma, andando ad esaminare la memoria del telefono, lo spazio occupato da "file vari" è appena di 659 MB, mentre ci sono ben 4,69 GB di "dati nella cache"...qualcuno sa indicarmi come fare per sgombrare un po' questo spazio? Grazie mille :)

Indietro
Alto Basso