Samsung Galaxy S5 (Marshmallow 6.0.1)

Vai su gestione applicazioni e controlla le app una per volta e vedi dove ti risulta più cache e la cancelli.

Vai su gestione applicazioni e controlla le app una per volta e vedi dove ti risulta più cache e la cancelli.

Grazie mille, gentilissimo, in effetti così ho eliminato abbastanza, anche se ci sono oltre 3 Gb che non riesco a capire dove si trovino visto che ho svuotato praticamente tutto...ma non c'è un modo di effettuare queste operazioni in automatico, ogni tanto occorre prendersi la briga di farlo manualmente? Grazie ancora ;)

Grazie mille, gentilissimo, in effetti così ho eliminato abbastanza, anche se ci sono oltre 3 Gb che non riesco a capire dove si trovino visto che ho svuotato praticamente tutto...ma non c'è un modo di effettuare queste operazioni in automatico, ogni tanto occorre prendersi la briga di farlo manualmente? Grazie ancora ;)

Guarda anche su "Tutte" sempre su gestione applicazioni. Io lo faccio ogni tanto ma sempre manualmente, c'è la possibilità di svuotare la cache tutta insieme ma evito di farlo, voglio essere sicuro di quello che cancello. Alla fine sono sempre le stesse app a generare più cache, tipo Facebook, Youtube ecc.

Guarda anche su "Tutte" sempre su gestione applicazioni. Io lo faccio ogni tanto ma sempre manualmente, c'è la possibilità di svuotare la cache tutta insieme ma evito di farlo, voglio essere sicuro di quello che cancello. Alla fine sono sempre le stesse app a generare più cache, tipo Facebook, Youtube ecc.

Perché, quali dati "importanti" si rischia di cancellare svuotando la cache? Come si fa a svuotarla tutta insieme?

Perché, quali dati "importanti" si rischia di cancellare svuotando la cache? Come si fa a svuotarla tutta insieme?
Non ci sono dati importanti essendo cache, ma io personalmente preferisco farlo manualmente. Poi se vuoi svuotarla tutta insieme, vai su memoria e premi su dati nella cache e ti esce la possibilità di cancellarla tutta insieme.

Non riesci a cancellare dall'app i numeri dei giornali? Oppure su gestione app puoi fare cancella cache e cancella dati e riparti come se fosse la prima volta che accedi dall'app.

Brand Tre

PDA: G900FXXU1BOH4
MODEM: G900FXXU1BOH4
CSC: G900FHUI1BOH1
Data build: 10 agosto 2015
Versione Android: 5.0

Nuovo aggiornamento per i No Brand

Info

PDA: G900FXXU1BOI3
MODEM: G900FXXU1BOI3
CSC: G900FITV1BOH1
Data build: 04 settembre 2015
Versione Android: 5.0

Buonasera, il mio Galaxy S5 già da un po' apre impropriamente delle finestre che propongono se aprire con chrome o col browser predefinito (ma non si capisce a cosa si riferiscano :eusa_doh:). Già questo era un problema che mi rendeva insoddisfatto del telefono...ma da qualche giorno si è aggiunto un altro problema: i link presenti su Facebook non si aprono nel 99% dei casi (su iPad non ho questo problema, quindi non dipende dai link). Si apre una finestra bianca e sembra che si stiano caricando, ma in realtà questo non avviene...spero che possiate aiutarmi e che non debba già cambiare telefono, considerando che non ha nemmeno un anno...

Quell'avviso esce quando apri un link e ti chiede con quale browser vuoi aprire il sito, se ti esce senza fare nulla allora ci sono dei problemi. Quando esce la finestra bianca che browser si apre? Guarda nelle impostazioni di Facebook se hai attiva o disattiva l'opzione "Apertura dei link all'esterno".

Quell'avviso esce quando apri un link e ti chiede con quale browser vuoi aprire il sito, se ti esce senza fare nulla allora ci sono dei problemi. Quando esce la finestra bianca che browser si apre? Guarda nelle impostazioni di Facebook se hai attiva o disattiva l'opzione "Apertura dei link all'esterno".

eh sì, lo so che ci sono dei problemi...ma appunto non so come risolvere...
Quando esce la finestra bianca si apre un browser proprio di Facebook che normalmente mi faceva visualizzare tutto. Comunque dopo un aggiornamento di Facebook (eseguito non senza fatica e dovendo reinstallare l'applicazione) adesso pare funzionare. Secondo te cosa posso fare invece per la prima questione? Grazie ;)
EDIT: comunque anche il problema di Facebook ha ricominciato a presentarsi :(

Ultima modifica:
Lascia un attimo da parte Facebook perchè potrebbe anche essere un problema dell'aggiornamento, quando ti esce quell'avviso di aprire le pagine con il browser o con Chrome, se selezioni ad esempio il browser che pagina si apre? Quale sito?

Lascia un attimo da parte Facebook perchè potrebbe anche essere un problema dell'aggiornamento, quando ti esce quell'avviso di aprire le pagine con il browser o con Chrome, se selezioni ad esempio il browser che pagina si apre? Quale sito?

Facebook l'ho aggiornato da poco, e anzi dopo l'aggiornamento sembrava essersi risolto, ma è durato pochissimo e poi ha tornato a fare come prima. Sull'altra questione in effetti non ho mai provato, clicco sempre indietro...

Cancella cache e cookies del browser ed assicurati che nel browser siano attive le java script

Cancella cache e cookies del browser ed assicurati che nel browser siano attive le java script

Ma quale browser? Esiste un browser specifico di Facebook immagino...da dove posso controllare queste impostazioni? La cache in generale la svuoto spesso. Comunque anche altre sezioni di Facebook non mi si aprono, tipo le informazioni sui gruppi, da cui si accede ai file dei gruppi stessi, che quindi non riesco ad aprire

Non ho capito se stai parlando di facebook tramite la usa App apposita, oppure tramite browser come quello android o Chrome.

Facebook l'ho aggiornato da poco, e anzi dopo l'aggiornamento sembrava essersi risolto, ma è durato pochissimo e poi ha tornato a fare come prima. Sull'altra questione in effetti non ho mai provato, clicco sempre indietro...

Quando ti esce la prossima volta fai una prova e vedi che pagina ti apre. Per l'altro problema può essere un problema dell'app, as esempio io con quest'ultima versione non mi arrivano le notifiche, mi esce sull'app il numero della notifica ma non mi viene segnalata con il suono.

Indietro
Alto Basso