Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vai su gestione applicazioni e controlla le app una per volta e vedi dove ti risulta più cache e la cancelli.
Grazie mille, gentilissimo, in effetti così ho eliminato abbastanza, anche se ci sono oltre 3 Gb che non riesco a capire dove si trovino visto che ho svuotato praticamente tutto...ma non c'è un modo di effettuare queste operazioni in automatico, ogni tanto occorre prendersi la briga di farlo manualmente? Grazie ancora![]()
Guarda anche su "Tutte" sempre su gestione applicazioni. Io lo faccio ogni tanto ma sempre manualmente, c'è la possibilità di svuotare la cache tutta insieme ma evito di farlo, voglio essere sicuro di quello che cancello. Alla fine sono sempre le stesse app a generare più cache, tipo Facebook, Youtube ecc.
Non ci sono dati importanti essendo cache, ma io personalmente preferisco farlo manualmente. Poi se vuoi svuotarla tutta insieme, vai su memoria e premi su dati nella cache e ti esce la possibilità di cancellarla tutta insieme.Perché, quali dati "importanti" si rischia di cancellare svuotando la cache? Come si fa a svuotarla tutta insieme?
Quell'avviso esce quando apri un link e ti chiede con quale browser vuoi aprire il sito, se ti esce senza fare nulla allora ci sono dei problemi. Quando esce la finestra bianca che browser si apre? Guarda nelle impostazioni di Facebook se hai attiva o disattiva l'opzione "Apertura dei link all'esterno".
Lascia un attimo da parte Facebook perchè potrebbe anche essere un problema dell'aggiornamento, quando ti esce quell'avviso di aprire le pagine con il browser o con Chrome, se selezioni ad esempio il browser che pagina si apre? Quale sito?
Cancella cache e cookies del browser ed assicurati che nel browser siano attive le java script
Facebook l'ho aggiornato da poco, e anzi dopo l'aggiornamento sembrava essersi risolto, ma è durato pochissimo e poi ha tornato a fare come prima. Sull'altra questione in effetti non ho mai provato, clicco sempre indietro...