Samsung Galaxy S5 (Marshmallow 6.0.1)

Buongiorno a tutti, ho il galaxy s IV ma non sono molto soddisfatto, si impalla spesso...invece a suo tempo mi sono trovato benissimo con l's2. ho trovato un negozio che mi valuterebbe l's IV 190 euro, e in un altro negozio vendono l's5 a 499 euro, quindi dovrei aggiungerne 309 per il cambio...che dite, potrebbe valerne la pena? Grazie anticipatamente ;)

Buongiorno a tutti, ho il galaxy s IV ma non sono molto soddisfatto, si impalla spesso...invece a suo tempo mi sono trovato benissimo con l's2. ho trovato un negozio che mi valuterebbe l's IV 190 euro, e in un altro negozio vendono l's5 a 499 euro, quindi dovrei aggiungerne 309 per il cambio...che dite, potrebbe valerne la pena? Grazie anticipatamente ;)

Nessuno può darmi un consiglio??

Era nel senso se volevi l'opinione solo per l'S5 o magari per altri modelli.

Era nel senso se volevi l'opinione solo per l'S5 o magari per altri modelli.
Diciamo che mi piacerebbe un modello top, quindi o l's5 o l'iPhone 6, nel caso dovessi realmente cambiare, ma vorrei anche evitare spese eccessive, quindi penso che quest'ultimo sia da escludere...quindi vorrei soprattutto un consiglio sull's5 e sul fatto se sia equo sIV + 309 € = s5

Ok, ti dico la mia opinione, i 190 euro per l'S4 sono buoni (calcolando che online nuovo si trova sui 300 euro), non so com'è l'S5 perchè non l'ho mai provato ma ho solo visto video recensioni e letto alcuni commenti, io ti posso dire che con i 190 euro dell'S4 puoi valutare il Note 3 Neo (costo online sui 250/280 euro circa) o il Note 3 (costo online sui 430/480 euro) e fai un grande salto di qualità aggiungendo meno soldi rispetto all'S5. Poi se hai soldi da aggiungere e non vuoi badare a spese vai dritto sul Note 4 (costo online sui 580/600 euro). :D

Ok, ti dico la mia opinione, i 190 euro per l'S4 sono buoni (calcolando che online nuovo si trova sui 300 euro), non so com'è l'S5 perchè non l'ho mai provato ma ho solo visto video recensioni e letto alcuni commenti, io ti posso dire che con i 190 euro dell'S4 puoi valutare il Note 3 Neo (costo online sui 250/280 euro circa) o il Note 3 (costo online sui 430/480 euro) e fai un grande salto di qualità aggiungendo meno soldi rispetto all'S5. Poi se hai soldi da aggiungere e non vuoi badare a spese vai dritto sul Note 4 (costo online sui 580/600 euro). :D
Ti ringrazio dei pareri, ma vorrei evitare i galaxy note sia per le dimensioni eccessive per i miei gusti, sia perché il note 3 ce l'ha un mio amico e mi sembra un s IV dalle dimensioni maggiori...da quello che hai letto sull's5 499 è un buon prezzo?

Online lo puoi comprare a 430 euro (No Brand - Garanzia Ita). Avevo letto commenti negativi sul fatto che a volte lagga, poi non so se con gli ultimi aggiornamenti è migliorato. Dalle prime recensioni che avevo visto quando era uscito in molti erano rimasti delusi, io compreso. Sono passato alla serie Note e non me ne pento, non ho mai visto nemmeno un microlag.

E' stato rilasciato ufficialmente in Italia Android 5.0(Lollipop) per i samsung galaxy s5 brandizzati vodafone!

Scaricato e installato aggiornamento e con Lollipop trovo un sacco di miglioramenti sia grafici che anche funzionali come una minore velocità di consumo batteria a parità di smanettamento. Ciao. ;)

Inviato con Tapatalk dal mio Samsung Galaxy S5

Ultima modifica:
Discussione spostata e messa in evidenza nella nuova sezione Smartphone e Tablet

Indietro
Alto Basso