Samsung Galaxy S5 (Marshmallow 6.0.1)

Buonasera a tutti, spero di non essere OT con la domanda che sto per fare, nel caso invece lo sia chiedo lumi ai moderatori su dove poter discutere dell'argomento. Sono possessore di un Galaxy S5 con un anno scarso di vita e in perfette condizioni, sarei tentato dall'acquisto dell'iPhone 6s, ma visto il costo elevato vorrei almeno ricavare qualcosa dalla vendita del mio smartphone. Secondo voi quale potrebbe essere una valutazione congrua? Un mio amico mi suggerisce di non venderlo a meno di 300 euro, siete d'accordo? Grazie e buona serata ;)

Buonasera a tutti, spero di non essere OT con la domanda che sto per fare, nel caso invece lo sia chiedo lumi ai moderatori su dove poter discutere dell'argomento. Sono possessore di un Galaxy S5 con un anno scarso di vita e in perfette condizioni, sarei tentato dall'acquisto dell'iPhone 6s, ma visto il costo elevato vorrei almeno ricavare qualcosa dalla vendita del mio smartphone. Secondo voi quale potrebbe essere una valutazione congrua? Un mio amico mi suggerisce di non venderlo a meno di 300 euro, siete d'accordo? Grazie e buona serata ;)

nessuno può aiutarmi???

Sono d'accordo con il tuo amico sul prezzo, poi dipende anche dalle condizioni, se ha graffi ecc.

Ragazzi, volevo spostare i contatti della rubrica del mio telefono sul mio account Google, in modo da poterli ritrova facilmente anche in caso di cambio telefono...ora: 1) non riesco a visualizzare l'elenco dei contatti associati al mio account Google; 2) alcuni contatti si sono smemorizzati dal telefono (me ne accorgo dalle conversazioni whatsapp) e, andandoli a riaggiungere, ne metto uno e se ne toglie un altro...spero possiate come al solito darmi il vostro prezioso aiuto, grazie ;)

Salve ragazzi vorrei acquistare per natale il Galaxy S4 O S5 no brand italiano con garanzia italia,potreste consigliarmi dove acquistarlo on line?

Ps: (Voi quale mi consigliate tra S4 e S5?)

Grazie anticipatamente :)

Chiedo scusa non avevo visto la discussione dei consigli per l'acquisto ciao :)

Samsung aggiornerà il proprio browser stock di Android direttamente dal Play Store

Upgrade may be limited to certain device models and operating system versions.
In the first quarter of 2016, upgrade to Samsung Internet 4.0 will be available for GalaxyS4, S5, S6, S6 Edge, S6 Edge+, Note3, Note4, and Note5 with Android 4.4 and onward.

Dettagli del nuovo browser stock

http://developer.samsung.com/technical-doc/view.do?v=T000000202L

Change log versione 4.0

http://developer.samsung.com/release-note/view.do?v=R000000029

Indietro
Alto Basso