Samsung Galaxy S5 (Marshmallow 6.0.1)

Chi è questo coreano in streming ora?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Concordo, ad una scocca in metallo o unibody come hanno scelto altri produttori preferisco la batteria sostituibile dall'utente specialmente con telefonini che consumano così tanta energia. Le scocche in metallo sono più sexy ma rimango del mio parere :)

Samsung ha ascoltato le richieste degli utenti. È una nuova dotazione non da poco.

La contrapposizione plastica Vs metallo è solo nella mente dei direttori marketing. Tutte e due le soluzioni hanno pro e contro. Tra l'altro i mega capi ;) di Samsung hanno più volte dichiarato che passeranno al metallo quando sarà possibile coniugare i punti di forza della plastica con quelli del metallo, tra tutti la batteria sostituibile, la qualità del segnale e la resistenza alle torsioni.

Avendo un S3 e un S4 non so se pensionare l'S3 e prendere l'S5 o attendere l'S6...

PS le recensioni di prodotti ancora "beta" sfiorano il ridicolo e sono buoni solo per incassare di più dalla pubblicità sui siti ;)
Io son curioso di vedere(se sarà confermata) la versione "premium" che dovrebbe essere annunciata nelle prossime settimane,sperando che la ram sia incrementata,ricordo i primi rumors dove si diceva che l's5 avrebbe avuto una ram da 4gb,invece almeno la versione standard,sulla ram ha lasciato molto a desiderare.
Piccolo OT,Proteasi tu che di sicuro sei molto più informato degli ingegneri della samsung:D alla luce delle ultime notizie non proprio confortanti,credi che android 4.4.2 arriverà su s3,oppure questo ancora ottimo terminale,per quel che concerne il supporto software,è arrivato al capolinea?

Le ultime news dicono che non ci sarà KitKat, anche se non è ancora ufficiale. Dove avete letto che forse ci sarà?

(Continuiamo sul thread del Galaxy S3) ;)

no link commerciali
sul sito di mediaworld, alla voce contenuto della confezione viene menzionata solo la batteria e non il carica batterie, significa che bisognerà acquistarlo a parte? Spero di no, perché sarebbe un pò una fregatura!!!!:eusa_think:

Ultima modifica di un moderatore:
Alla voce CSC il mio S5 dice: G900FVFGG1ANC6,significa che è un modello brandizzato vodafone?

Sì. Qui ti allego una lista per capire il brand del cellulare:

ITV: No Brand Italiani
OXI: No Brand Italiani
TIM: Brand TIM
OMN: Brand Vodafone
VFG: Brand Vodafone
WIN: Brand Wind
HUI: Brand H3G Italia

Io ho comprato s5 lunedì,messo in carica lunedì sera,una volta completata la carica,dopo 8 minuti circa dall'averlo scollegato dal caricabatterie,la batteria,dal 100% era già scesa al 98%,ma usandolo in modo non troppo eccessivo e spegnendolo la notte,l'ho rimesso in carica oggi(mercoledì) con la batteria intorno al 15%,quindi anche se non sono un esperto in queste cose,credo che almeno sull'autonomia della batteria,sia stato fatto un passo avanti da parte di samsung,rispetto ai predecessori di S5,almeno per il momento,oltre ad altre caratteristiche,come la fluidità nell'aprire le applicazioni,l's5 mi ha stupito anche per quel che riguarda la batteria,anche se come scritto sopra,subito dopo averlo scollegato dal caricabatterie,nel giro di 8 minuti,la carica passi dal 100% al 98%,ma credo sia normale!

Devi fare almeno 4-5 cicli di scarica carica per vedere la durata della batteria

Se lo stacchi dalla corrente al 100% e lo lasci li senza toccare nulla e poi verifichi dopo 8 minuti , sicuramente devi trovare la batteria sempre al 100%

Indietro
Alto Basso