Samsung le32c630

Ciao ragazzi avrei un parere molto veloce da chiedervi, secondo voi il Samsung LE32D550 a 325 spedito euro com'è??? e vale la pena estenderel a garanzia di 3 anni con 35 euro???grazie in anticipo e buon natale!
 
problemi memorizzazione canali

buongiorno a tutti
posseggo un LE40C630 dall'anno scorso ma solo da poco (abito in Liguria) abbiamo il digitale terrestre ed essendo ancora "In assestamento" i segnali sono costretto a sintonizzare periodicamente i canali.:mad:
Mi sembra di capire che non sia presente la funzione lnd, infatti dopo la memorizzazione i canali sono elencati dall'1 in poi in ordine alfabetico e tutte le volte sono costretto a riorganizzarli.
Inoltre dal menu non è settabile come Nazione Italia :eusa_wall: (mentre ci sono tutte le altre nazioni europee, il che vuol dire che il tv è "europeo" e non italico..anche se io l'ho acquistato presso un punto vendita Ipercoop a Genova....:crybaby2:
Esiste secondo voi un modo per organizzare i canali in automatico (RAI 1 con l'1 e così via) o l'unica soluzione è acquistare un decoder esterno? (che, a parte la spesa non proibitiva vorrebbe dire un altro telecomando, un'altra presa, un'altra scatola nera da piazzare in modo ovviamwente visibile con un'altra lucina sempre accesa...)
Grazie per un vostro consiglio!
 
ciao fum, prima io proverei ad aggiornare il firmware... io ho un 40 c630 e non ho il minimo problema con l'ordinamento dei canali .

puoi scaricare anche quello del 40c6000 che è identico se non trovi quello del 40c630 !
 
Grazie Davide
il problema è che ho scaricato il firmware del 40c630 ma una volta scaricato, de-zippato e messo su una chiavetta usb il tv non legge i files, nè lasciati in una cartella, nè tolti dalla cartella...ho scritto una mail al supporto Samsung via sito...ma per ora nessuna risposta....adesso ho visto il tuo suggerimento e allora ho pensato "avrò sbagliato firmware?", allora ho cercato quello da te suggerito del 40c6000 ma...non c'è (almeno sul sito samsung non lo trovo).
che fare?????:crybaby2:
 
N.B. nel frattempo ho trovato il tuo blog Davide, e anche la scheda del tv...e il link alla pagina Samsung di supporto...in effetti era quella che avevo trovato io e da dove ho scaricato il firmware (T-VALDEUC-3011.0 del 12/12/11)...a questo punto mi devi dire come hai installato il firmware!:icon_bounce:
 
ciao, basta eseguire il file eseguibile scaricato, indicando il nome di volume della chiavetta inserita (vuota possibilmente) es: F:

poi aspettare la decompressione dei file e inserire la chiavetta nel tv, andare nel menu nell'apposita voce, aggiornamento da usb et voilà :)
 
Ciao ragazzi auguri di Buon Anno a tutti .
Da agosto ho acquistato un Nas della Synology ds211j di cui mi trovo benissimo, ultimamente l'ho utilizzo anche in dlna per farci dello streaming video hd verso un
tv Samsung modello le32c630k1pxzt con ottimi risultati, e proprio a proposito del mio tv volevo chiederti se esiste un metodo di aggiornamento sicuro per abilitare le funzionalita'
nascoste di questo tv vedi come browser tv pvr guida tv e magari aumentare i formati video compatibili, sempre ammesso che si possa fare ..
Qualcuno di voi e' in grado di aiutarmi ???
Ciao Marco
Grazie 1000 !!!!

Su skype mi trovi come levideo9921
 
Indietro
Alto Basso