Samsung le32c630

morpheus85 ha scritto:
si questo lo so, tu hai visto i due pannelli in esecuzione?

certo,io ho il 40d5500(lcd a led) che monta l'ultra clear panel e un mio amico ha il 40c650 e la differenza non è evidente.Nella qualità di visione ritengo più importante l'invadenza o meno dell'elettronica.Sia il c630 che il c650 in sd hanno una discreta resa,a patto che si disabilitino tutti i filtri.Io ti consiglio l'acquisto del c630 a 200 euro in meno,mentre se cerchi un led il d5000 è equivalente(manca della interattività)

bhe ma entrambi quelli che hai citato hanno l'ultra clear ovvio che la differenza non era evidente.. :D

quindi mi consigli il 630 come ottimo prodotto? Dovrei prendere anche la cam hd e sono altri 100 euro..

morpheus85 ha scritto:
quindi mi consigli il 630 come ottimo prodotto? Dovrei prendere anche la cam hd e sono altri 100 euro..

io lo ritengo un ottimo prodotto.Per la cam hd c'è un esborso di 100 euro(a meno di offerte o qualcosa di usato).Cosa ci guarderai?

intendevo tra la cam hd e sd, in pratica la prenderei solo per qualche anticipo e posticipo.

Con garanzia europea nel manuale l'italiano c'è? ho letto che c'è qualche diffrenza nella sintonizzazione dei canali e dell'orario è vero?

morpheus85 ha scritto:
Con garanzia europea nel manuale l'italiano c'è? ho letto che c'è qualche diffrenza nella sintonizzazione dei canali e dell'orario è vero?

è possibile che il manuale sia anche in italiano.Per la sintonizzazione non è possibile selezionare italia e quindi ci possono essere problemi sia nella lcn che nell'orario

info cambio canali

Ciao a tutti secondo voi e' possibile attivare l' informazione del programma nel cambio canali ?

Io ho un 40c630,ogni volta per vedere l'informazione programma bisogna premere il tasto info

Dipolo ha scritto:
Ciao a tutti secondo voi e' possibile attivare l' informazione del programma nel cambio canali ?

Io ho un 40c630,ogni volta per vedere l'informazione programma bisogna premere il tasto info

non è possibile;)

l'unico difetto di questo splendido gioiellino...

ma è così su tutti i samsung? perchè han una pecca simile ?

Davide Rossi ha scritto:
l'unico difetto di questo splendido gioiellino...

ma è così su tutti i samsung? perchè han una pecca simile ?

a molti la striscia delle info può sembrare invasiva nel cambio canale.Sui i nuovi chiamando la lista canali viene visualizzato il programma in onda

Bha su altre marche cè la possibilità di attivarlo o disattivarlo dal menu',mi sembra una gran peccha come dice Davide.

Chissa' se qualcuno riuscirà a modificare il firmware x avere l'informazione del programma?

Indietro
Alto Basso