Samsung le32c630

Sono anch'io un possessore del 32c630, vi vorrei chiedere se sentite un ronzio provenire dal pannello posteriore quando la tv è accesa, vorrei capire se è una cosa normale

io ho un 40c630 anche io sento un pò di ronzio, ma almeno a tv spento sparisce...e lo noto solo con audio spento o ultra basso.

Sarà l'alimentazione che "frigge" un po', ma, se è udibile solo appoggiando l'orecchio al tv, è normale. Se invece lo sentite anche a distanza, l'alimentatore del vostro tv non è perfetto e, se vi dà fastidio, potete richiedere l'assistenza. E' un problema piuttosto comune, ad esempio, tra gli alimentatori dei notebook: se ne avete uno, provate ad avvicinare l'orecchio e capirete di cosa parlo. A me, l'anno scorso, ne capitò uno che si sentiva ronzare a 2 metri di distanza :5eek: Pur funzionando regolarmente, non mi hanno fatto nessuna storia per sostituirlo.

secondo me è il normale rumore delle lampade fluorescenti utilizzate.. che utilizzano alimentazione ad alta tensione.. con relativi condensatori.. se ci fate caso anche le lampadine fluorescenti compatte fanno lo stesso rumore da vicino e anche i neon tubolari.

cmq è una vibrazione + che un ronzio, con toni molto bassi udibile nel silenzio anche a 3 metri di distanza, ma proprio sforzandosi... non ho mai trovato un tv completamente silenzioso... forse i led...

utilizzando un hd esterno con il mio samsung c630 mi compare sempre il file "recycles.bin", c'è modo di toglierlo o non farlo apparire?

con la chiavetta ad esempio non c'è

cosa consigliate come impostazioni del media player?
io con l'opzione "dinamica" mi trovo molto bene, forse perdo un po di sfumature di grigi però con le immagini luminose è uno spettacolo :icon_cool:

2 giorni fa mi hanno montato il myskyhd collegato alla porta hdmi, che fino ad allora non avevo mai usato.
Bene, da 2 giorni sento puzza di bruciato provenire dal pannello posteriore della tv:5eek:

Salve.. sono nuovo su questo forum, mi chiamo Antonio. E sono recentemente diventato possessore di questo televisore..
Volevo sapere se c'è modo per attivare pvr su usb, timeshift senza cambiare modello dal firmware. o se collegando via lan funziona internet tv..
Inoltre volevo sapere come riportare il modello a c630 o c650 da c6600..
Spero sappiate aiutarmi..
Grazie

ciao, secondo voi 476 euro più spese è un buon prezzo per il samsung le 40 c630? me lo consigliate ? penso che ci sia la garanzia europa, c'è il rischio che le cam hd per il mercato italiano non siano compatibili?

ma è uscito il il nuovo firmware per questo TV? il T-VALDEUC-3010.1?

qualcuno usa questo TV con l'xbox360? come vi trovate?

attualmente ho la versione software T-VALDEUC-3009.2

lo uso come normale tv e con un hd esterno e li va tutto bene!
Lo uso anche giornalmente con la mia Xbox360 elite quindi usando un cavo hdmi collegata all'ingresso 2 a 1080p, ho provato tutti gli ingressi possibili..

con l'xbox, non con tutti i giochi, ma quasi, un fastidiosissimo effetto scia se cosi posso definirlo (intendo tipo l'immagine scorre bene, poi rimangono delle strisce a metà altezza più o meno ferme per una frazione di secondo durante il normale gioco) lo fa con halo reach, con cod, a volte con fifa ecc.. resident evil5 ad esempio l'ho dato via perchè era una striscia continua fable 3 era inguardabile, faceva un enorme effetto tio sdoppiamento dell'immagine.

ho cambiato porte HDMI nella tv, cavo HDMI comprandone uno professionale, ma nulla solo colori più belli.. non trovo proprio soluzioni a questo problema, invece su un monitor 19" 16:9, nessun problema (non ci ho provato i giochi recenti)... però volevo sfruttare questo tv, l'ho preso quasi solo per l'xbox!

qualcuno di voi ha questo TV e l'ha settato al meglio? non me ne intendo di configurazioni e settaggi in generale!

Ultima modifica:
in questi 2 giorni che sky ha aperto i canali cinema mi sono visto qualche film con il motion plus attivo, certo che è veramente fastidioso, quando vedo le partite invece non lo noto

questione di gusti, io lo adoro e nn posso farne a meno

cmq funziona solo con i film, che sono a soli 24 fps le partite sono a 50 fps

fps= immagini per secondo

aggiornamento:

dopo aver notato un pixel bruciato sul mio 40c630, chiamo l'assistenza, me lo sono venuti a prendere a casa e me l'han restituito, tutto grazie alla "pixel zero"; il pixel non dava molto fastidio, ma sono stato contento della sostituzione del pannello (era brutto avere un gioiellino imperfetto).

una grande prova di serietà da parte di una marca che difficilmente abbandonerò in futuro.

ps: esiste un modo per sapere che tipo di pannello mi han montato? prima avevo il s-pva prodotto da samsung, ora a un esame visivo la qualità sembra la stessa, ma ero curioso di sapere se mi han messo un pannello + avanzato o uguale o peggiore.

Indietro
Alto Basso