ma è uscito il il nuovo firmware per questo TV? il T-VALDEUC-3010.1?
qualcuno usa questo TV con l'xbox360? come vi trovate?
attualmente ho la versione software T-VALDEUC-3009.2
lo uso come normale tv e con un hd esterno e li va tutto bene!
Lo uso anche giornalmente con la mia Xbox360 elite quindi usando un cavo hdmi collegata all'ingresso 2 a 1080p, ho provato tutti gli ingressi possibili..
con l'xbox, non con tutti i giochi, ma quasi, un fastidiosissimo effetto scia se cosi posso definirlo (intendo tipo l'immagine scorre bene, poi rimangono delle strisce a metà altezza più o meno ferme per una frazione di secondo durante il normale gioco) lo fa con halo reach, con cod, a volte con fifa ecc.. resident evil5 ad esempio l'ho dato via perchè era una striscia continua fable 3 era inguardabile, faceva un enorme effetto tio sdoppiamento dell'immagine.
ho cambiato porte HDMI nella tv, cavo HDMI comprandone uno professionale, ma nulla solo colori più belli.. non trovo proprio soluzioni a questo problema, invece su un monitor 19" 16:9, nessun problema (non ci ho provato i giochi recenti)... però volevo sfruttare questo tv, l'ho preso quasi solo per l'xbox!
qualcuno di voi ha questo TV e l'ha settato al meglio? non me ne intendo di configurazioni e settaggi in generale!