Ciao a tutti,
circa venti giorni fa ho preso anch'io il c630 attratto dal prezzo concorreziale e dai pareri positivi letti sul forum e in rete.
In effetti l'effetto telenovela dapprima mi ha affascinato ma quasi subito stufato, cosi' ho deciso di impostare i parametri trovati su hdtvtest e devo dire che le cose vanno meglio se non per il fatto che ora i contorni risultano frastagliati (particolarmente quando nell'immagine compaiono delle linee rette come ad esempio cavi elettrici o ringhiere) e allo stesso tempo in corrispondenza di movimenti pseudo veloci compaiono per qualche istante come delle "retine" sull'oggetto in movimento. L'ho notato l'altro giorno in un programma di politica dove un interlocutore muoveva le mani gesticolando e queste ultime per un nanosecondo si "scomponevano" in una sorta di retina appunto.
C'è qualche settaggio che elimini o per lo meno riduca questi fastidiosi effetti?
Un'altra cosa: ho cercato di attivare l'internet tv e girando nel menu di servizio ho erroneamente cambiato il type nelle factory otions, l'ho riportato su un valore che mi sembrava fosse quello corretto: 32L1AF0C. Qualcuno mi puo' cortesemente confermare se l'impostazione è giusta? il tv sembra andare bene ma non vorrei aver incasinato qualcosa.
Grazie per le risposte e scusate la lungaggine!