Samsung le32c630

MasterBlaster78 ha scritto:
Un 32" full hd è troppo piccolo per 2,50-3 mt. Se prendi un 32" hd ready non noterai alcuna differenza di visione a quella distanza tanto per capirci ;)

Ho ricalcolato e in effetti starei piu vicino tipo 1,5 m perche quando guardo film la distanza è minore. prendo il 32? In caso mi consigli un modello particolare per il braccio da muro?

Beh 1,5 mt un 32" può andare. Ma se giocherai il c650/630 Samsung non è certo l 'ideale,piuttosto andrei su un Sony ex 500. ;)

Beh 1,5 mt un 32" può andare. Ma se giocherai il c650/630 Samsung non è certo l 'ideale,piuttosto andrei su un Sony ex 500. ;)

L'ho preso! È perfetto, un 42 sarebbe stato enorme (è un piccolo monolocale). X il gioco era un'idea futura x' adesso non ho consolle(se la comprerò mi accontenterò anche perché giocherò solo a pes).
Ho visto la cam per l'hd di Mediaset premium a 69€ mi sembra, in caso la prendo o me ne consigli un'altra?
Grazie ;)

tarsu983 ha scritto:
la cam hd costa 99 euro ed ha all interno una carta con un mese di gallery incluso!a 69 euro trovi la cam sd!

Riesco a vedere sia Mediaset premium hd che dahlia con quella da 99€?

p3pp3 ha scritto:
Riesco a vedere sia Mediaset premium hd che dahlia con quella da 99€?
Mediaset Premium in HD SI,per Dahila ti occorre una scheda diversa ;)

Ragazzi secondo voi questa tv legge insieme fonte audio e video? Devo collegare il macbook pro alla tv per vedere film ( collegherei un cavo da minidisplay port a hdmi per il video e un cavo dalla presa cuffie mac ai cavi audio giallo/bianco della tv)
Grazie

Per collegare il Macbook pro tramite Hdmi puoi utilizzare un adattatore del genere mini display port Hdmi con cui avresti anche l' audio
adattatoreminidisplayau.th.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
altrimenti di solito l' HDMI 1 viene utilizzata per il collegamento con il pc,usa quella e per l' audio utilizza l' ingresso audio pc della tv correlato,jack 3,5" singolo o rca audio ;) attenzione a non confondere le uscite audio della tv con l' entrata audio.
p3pp3 ha scritto:
Ragazzi secondo voi questa tv legge insieme fonte audio e video? Devo collegare il macbook pro alla tv per vedere film ( collegherei un cavo da minidisplay port a hdmi per il video e un cavo dalla presa cuffie mac ai cavi audio giallo/bianco della tv)

ho acquistato anch'io questo lcd da MW. mi ritengo monto soddisfatto, vorrei solo avere qualche info in più sull' mhp. L'interattività di mediaset e di raiHD funzione bene. Sui canali R4 C5 e I1 presenti sul mds2 premendo il tasto "d" del telecomando tra i vari servizi dati compare "epg dati" ma quando la seleziono mi da errore. Come mai essendo un tv bollino gold non supporta la giuda elettronica? stessa cosa succede su la7ondemand. Non sono riuscito a trovare uqale versione mhp monta non essendo presente sul sito samsung, mhp 1.0.3 o 1.1.3? secondo voi la samsung rilascerà qualche aggiornamento per rendere disponibili questi servizi?

Per collegare il Macbook pro tramite Hdmi puoi utilizzare un adattatore del genere mini display port Hdmi con cui avresti anche l' audio
adattatoreminidisplayau.th.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
altrimenti di solito l' HDMI 1 viene utilizzata per il collegamento con il pc,usa quella e per l' audio utilizza l' ingresso audio pc della tv correlato,jack 3,5" singolo o rca audio ;) attenzione a non confondere le uscite audio della tv con l' entrata audio.

Ho collegato il cavo da mini displyport a hdmi e il video va anche se taglia un Po a destra, mentre ho provato a collegare per l'audio un jack sul Mac pero non so in quali prese vanno gli spinotti rosso e nero nella tv...
Grazie

p3pp3 ha scritto:
Ho collegato il cavo da mini displyport a hdmi e il video va anche se taglia un Po a destra, mentre ho provato a collegare per l'audio un jack sul Mac pero non so in quali prese vanno gli spinotti rosso e nero nella tv...
Grazie

Forse vanno collegati con un cavo jack jack.....

Già...:eusa_shifty: dovrebbe esserci scritto anche "Hdmi1/PC audio in" o "Vga audio in" :D

Ho provato anche col cavo jack-jack, ma niente! :mad:
Non so se bisogna cambiare le impostazioni della tv.... (ho visto che il cavo di cui mi parlavi si puo comprare online su apple.it a quasi 80€)

Va bene un 40 pollici?

scusate mi intrometto
per sapere se va bene anche un 40 pollici mod. C630??
grazie dei pareri e consigli.

Indietro
Alto Basso