Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
65Eccola la
Quanti pollici?
Si , l'ho pagato un botto .Intuisco che hai preso quel tv.![]()
![]()
Hai verificato se ha l'ultima versione sw?
Sta ancora nella scatola, me lo faccio montare da mio fratello, comunque è io top di gamma mamma mia, ed è l'ultimo modello della samsung è esciti a luglioHai verificato se ha l'ultima versione sw?
Versione 1131.0
Questo è il TOPOttimo tv ma al prezzo in cui sta ora preferisco LG G4 o ancora meglio G5, sopratutto per la presenza del dolby vision
Sei incredibileSta ancora nella scatola, me lo faccio montate da mio fratello, comunque è io top di gamma mamma mia, ed è l'ultimo modello della samsung è esciti a luglio
Ottimo tv sono d’accordo ma non migliore di tutti,L'LG G5 è leggermente più luminoso in HDR, ha una migliore elaborazione e supporta Dolby Vision HDR.Questo è il TOP
Comuque appena lo monto verifico e ti faccio sapere, mamma mia ho letto la recensione su HD BLOG.Sei incredibile![]()
A dimenticavo , pannello 165 hzComuque appena lo monto verifico e ti faccio sapere, mamma mia ho letto la recensione su HD BLOG.
Aggiungo che ho il pacchetto premio, XBOX e rakuten tv
In che senso???SAMSUNG OLED S95F
Avevo letto che i Dispositivi Apple non erano compatibili con questo Tv!
Se mi dici dove si trova te lo dico subitoMi auguro che tu abbia preso quello con codice FATX (QD-OLED) e non FAEX (WOLED)
Dietro la tv sta il codiceSe mi dici dove si trova te lo dico subito