Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jimmy191285 ha scritto:Sapete dirmi allora a cosa serve la scheda di rete in questo decoder?perchè io ho inserito il cavo,ma non vedo accendersi le lucine presenti sulla scheda di rete...
ERCOLINO ha scritto:Le altre funzioni PVR,filmati e LAN verranno implementate verso Settembre![]()
in effetti la cosa strana è che per i telesistem si parla continuamente degli aggio che vengono o verranno rilasciati (scusatemi se mi permetto ma a me pare anche che i ts di aggiornamenti ne rilascino troppi con troppa ..facilita), di questo decoder invece..non si dice nulla in meritoPietruccio ha scritto:Ci credo poco, cmq speriamo
![]()
beneTanke ha scritto:...Ho provato a sostituire cavetti,...
non sempre di più è meglio, hai provato anche a diminuireTanke ha scritto:aumentare la potenza del centralino...
E pensi male, senza offesa, in quanto ogni sintonizzatore ha la sua sensibilità, quindi o rivedi tutte le connessioni (al limite ripassi un cavo dedicato alla presa evitando prese passanti) cercando di dargli un segnale decente ("a suo giudizio") o scambi due decoder in casa. Se no apri un thread in sezione tecnica dtt, specificando località e tipo di impianto (di sicuro avrai l'attenzione anche di utenti della tua zona, e il che non guasta).Tanke ha scritto:ma non penso che vi debba essere questa differenza cosi marcata tra decoder e tv integrato. Forse lo devo mandare in assistenza che dite.
Grazie per i consigli..scambiare i decorer mi risulta un tantino complicato xche il tv ha l'ho messo in cucina ed è li che mi serve il decoder hd, non altrove...alla fine ho aumentato un pò l'amplificazione del centralino ed il segnale è stabile per fortuna, ma non ha parametri ottimi come per il tv.Pietruccio ha scritto:bene
non sempre di più è meglio, hai provato anche a diminuire
E pensi male, senza offesa, in quanto ogni sintonizzatore ha la sua sensibilità, quindi o rivedi tutte le connessioni (al limite ripassi un cavo dedicato alla presa evitando prese passanti) cercando di dargli un segnale decente ("a suo giudizio") o scambi due decoder in casa. Se no apri un thread in sezione tecnica dtt, specificando località e tipo di impianto (di sicuro avrai l'attenzione anche di utenti della tua zona, e il che non guasta).
Si aggiorna tramite antenna (ota)jimmy191285 ha scritto:Ma quindi l'aggiornamento sw questo decoder lo fa tramite l'antenna e non con il cavo di rete?
La commutazione automatica c'è solo tramite scart, con collegamento hdmi devi selezionare la fonte.Birto69 ha scritto:E quindi quando accendo il decoder non dover necessariamente cercare sul tv la fonte?