becchime
Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, volevo sapere il modo per riordinare le liste dei canali favoriti. Non ci sono riuscito.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie della dritta!Vincenzov ha scritto:Enrico se hai un televisore samsung ti conviene comprare anche il decoder stessa marca, perche il telesystem ha problemi a funzionare con certe tv samsung o meglio il telecomando.
Trovato,grazie millePietruccio ha scritto:Guarda bene che c'è LG (GOLDSTAR) a pag 32 del manuale(forse sul sito l'hanno aggiornato):
http://downloadcenter.samsung.com/content/UM/201006/20100601181733703/SMT-T5040_user_manual_GB_IT_update_v1.1_May-31-2010_shrink.pdf
Stessa cosa a me. Forse è il problema piu grande di questo decoder.pmc6 ha scritto:Anche il mio decoder si accende all'ora impostata ma non si spegne..... qualcuno ha una soluzione?
Spero che un futuro aggiornamento possa risolvere questo bug (si accende all ora stabilita ma non si spegne)...becchime ha scritto:Stessa cosa a me. Forse è il problema piu grande di questo decoder.![]()
No a me non succede, almeno non lo noto.Vincenzov ha scritto:Ciao a tutti, ho notato che il decoder smt5040 ha un difetto vedendo i contorni del viso delle persone si vede in certi punti seghettato. Cosa che non rilevo con il TS7900 telesystem. Succede anche a voi?Ho un televisore Samsung 40b530. Grazie