Samsung SMT-T5040HD (Versione sw ALTS 1.1.1)

Vincenzov ha scritto:
Enrico se hai un televisore samsung ti conviene comprare anche il decoder stessa marca, perche il telesystem ha problemi a funzionare con certe tv samsung o meglio il telecomando.
grazie della dritta!

Maah, mi aspettavo un sensibile miglioramento della qualità dell immagine con questo decoder.. Invece si vede quasi uguale se non un po peggio del mio caro vecchio IT BOX. Speriamop nell HD....

Strano, da quello che so upscale lo fa via hardware la cpu del dvb-t. Nel caso di un decoder non HD lo fa direttamente la televisione.

Il telecomando di questo decoder dovrebbe servire a comandare anche il televisore immettendo un codice a seconda della marca di tv. Dalla lista che c è nel manuale d istruzioni non compare LG.... molto strano!:mad:

Ciao, non so se si puo' fare spam, ma ho trovato su internet questo modello a 101 euro + spese di spedizione. Quindi non scrivo il sito se invece si puo' fare lo aggiungo. Grazie

ragazzi ma in definitiva.. io vorrei acquistare un decoder Hd, però ho letto che ancora dvb-t2 c'è un solo decoder che è venduto on line dall'emittente europa7 che sta per iniziare le trasmisisoni dei suoi canali a pagamento in dvb-t2 ma per ora ha acceso una sola frequenza di prova da un solo ripetitore di Roma... quindi conviene acquistare un decoder Hd ora secondo voi?

Ciao, non vorrei dire scemate ma credo per il dvb-t2 ci vorranno ancora anni. Anche io avevo fatto il tuo stesso pensiero , pero' leggendo i commenti ho deciso di acquistarne 2 :)

certo se fosse così, allora anch'io ne comprerei 1 ora.. dato che sono abbonato a premium e non posso per ora vedere l'hd... attendo conferme :)

ho comprato il decoder samsung SMT-T5040HD :D... volevo chiedervi una cosa, ho un televisore lg full hd.. ho provato i codici del telecomando relativi a goldstar(lg).. ma nessuno di questi funziona..

Ciao a tutti, ho notato che il decoder smt5040 ha un difetto vedendo i contorni del viso delle persone si vede in certi punti seghettato. Cosa che non rilevo con il TS7900 telesystem. Succede anche a voi?Ho un televisore Samsung 40b530. Grazie

Vincenzov ha scritto:
Ciao a tutti, ho notato che il decoder smt5040 ha un difetto vedendo i contorni del viso delle persone si vede in certi punti seghettato. Cosa che non rilevo con il TS7900 telesystem. Succede anche a voi?Ho un televisore Samsung 40b530. Grazie
No a me non succede, almeno non lo noto.

Ciao a tutti, con il decoder 5040 di samsung, durante la riproduzione di un canale digitale terrestre(da vicino), vedo le immagini a quadretti e la parte finale del quadretto sulla destra vedo dei colori che non corrispondono come si ci fosse errore di decodifica. Non si presenta nel menu, potete mica controlalre nel decoder vostro se fa questo difetto.Volevo fare una domanda ad Ercolino o chiunque possa rispondere, a versione software del decoder 1.1.1 puo' essere piu vecchia della versione 1.0.2 di telesystem?.Me lo fa dopo pochi minuti. Con la presa scart questo difetto non si presenta. Grazie
334ndch.jpg

Ultima modifica:
io ho trovato quel difetto, ma credo che era il mio difettoso. Ora in estate e dura contattare assistenza tecnica.

Indietro
Alto Basso