• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung SMT-T5040HD (Versione sw ALTS 1.1.1)

sarebbe interessante capire anche la sensibilità del tuner su che livelli siamo...
 
T 5040

Ciao,
Ieri l'ho cercato in due negozi, ma i commessi non ne conoscevano l'esistenza ne l'arrivo.
Dove posso trovarlo?
Era un pò che volevo passare al HD e finalmente eccolo un decoder samsung che posso mettere sotto il mio LCD con un gestione anche più semplice.
Qualcuno l'ha trovato in zona Milano!!
 
Il titolo dle 3d dice in vendita dal 13/05...passa settimana prossima :D
 
Qualcuno conosce le misure di questo decoder (in particolare le larghezza mi serve...)
 
ERCOLINO ha scritto:
Eccomi ,il decoder sarà in vendita dal 13 Maggio sul volantino di lancio per i Mondiali 2010 di Expert,prezzo 139 euro.

Con il sw attuale disponibile lettura jpg e mp3 ,ma è predisposto anche per leggere successivamente file video e anche per funzioni PVR

CPU BroadCom 7405 da 400 MHZ, Linux

Memoria RAM 256 MB, Memoria Flash 32 MB, Memoria EEPORM 8KB

MyTV EPG 4.0

A breve comunicato sul portale

secondo te verranno implementate?
 
Ma nessuno è a conoscenza dell'uscita di questo decoder??? i negozianti non sanno nulla eppure la nostra attendibilissima fonte Ercolino ha detto che sarà in vendita da domani....
Qulacuno ha notizie a riguardo???
Non c'è niente neanche sul sito Samsung....
 
Stamattina è arrivato il volantino della EXPERT (ExpertSomma,Pagani - SALERNO) nel quale c'e alla pagina 5 questo decoder al prezzo di 139.90 £uro e l'offerta parte dal 14 Maggio,vi inserisco anche il link http://www.expertsomma.it/ nel quale si trova il volantino online!!! Ciao Ciao :icon_cool:
 
Ultima modifica:
Ball18 ha scritto:
Stamattina è arrivato il volantino della EXPERT (ExpertSomma,Pagani - SALERNO) nel quale c'e alla pagina 5 questo decoder al prezzo di 139.90 £uro e l'offerta parte dal 14 Maggio,vi inserisco anche il link http://www.expertsomma.it/ nel quale si trova il volantino online!!! Ciao Ciao :icon_cool:

Ercolino, il volantino dell'expert dice offerte dal 14-05; tu hai anticipato che sarebbe stato in vendita dal 13-05....
so bene che un giorno cambia poco ma se domani passo dall'expert secondo te lo trovo?

Grazie
 
Shpalman80 ha scritto:
Ercolino, il volantino dell'expert dice offerte dal 14-05; tu hai anticipato che sarebbe stato in vendita dal 13-05....
so bene che un giorno cambia poco ma se domani passo dall'expert secondo te lo trovo?

Grazie

no, se da loro parte il 14 lo mettono dal 14 :)
 
Domani 14 Maggio

Domani mattina vado al centro Expert e poi vi riferiro' magari lo acquisto anche perkè sono ancora indeciso se scegliere questo decoder oppure il Telesystem 7900hd!!!
 
puoi controllare se l'uscita hdmi e' v1.3 o v1.2 dalle specifiche non e' chiaro grazie
 
Preso ieri a Saturn, confermo HDMI V1.3
Versione software1.1.1 e loader 1.03
Bellissima la guida Tv Epg a cura di TIVU.
 
Danica ha scritto:
Preso ieri a Saturn, confermo HDMI V1.3
Versione software1.1.1 e loader 1.03
Bellissima la guida Tv Epg a cura di TIVU.
Puoi darci qualche informazione in più? Prezzo? Tuner, cambio canale, se puoi anche qualche foto, ecc... Grazie!!!
 
Danica ha scritto:
Preso ieri a Saturn, confermo HDMI V1.3
Versione software1.1.1 e loader 1.03
Bellissima la guida Tv Epg a cura di TIVU.

Bene...puoi fare qualche foto del decoder, del menu', della barra delle info... :)
 
Missione fallita, ho girato tre negozi (marcopolo expert di lissone, expert di lissone e saturn di verano brianza) ma di questo decoder neanche l'ombra.....
Qualcuno della zona di monza e brianza l'ha visto in qualche negozio?

Prime impressioni di chi ci sta già smanettando?
 
Indietro
Alto Basso