• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung SMT-T5040HD (Versione sw ALTS 1.1.1)

Niente da fare, qui da Expert,Pagani (Salerno),almeno da quanto a detta di un operatore questo decoder non arriverà mai (che caspita lo mettono a fare nel volantno :evil5: se poi non gli arriva??? MAH:5eek: ) Cmq ho acquistato poi il Telesystem 7900HD alo stesso prezzo!!! Ciao Ciao
 
Ciao,
Se mi dite come si inseriscono foto inoltro foto della user interface.
La grafica è molto piacevole nei colori e nel desing, anche completa ma semplice ed intuitiva.
 
DANICA ma la grafica del menu è identica al Telesystem 7900HD,ho notato che il decoder Samsung ha inserito delle freccie!!!
 
Mai provato il 7900, non saprei, comunque mi sembra bella. Forse perchè entrambi i decoder hanno stessa piattaforma software Mhp di Alticast, anche se dal numero mi sembra questa sia più evoluta. Forse Ercoloni può illuminarci?
Ma tu hai il 7900 ed è proprio uguale??
 
La piattaforma è la stessa ,quindi la grafica è molto simile
 
Danica ha scritto:
:D

No, uguale uguale no.
Molto simile.

Però aspettiamo l'aggiornamento del 7900 per vedere se diventeranno ancora più "simili".
 
la grafica è similissima al 7900, esteticamente è bello :)
 
Ciao, io posseggo l'adb 3810 e sono in attesa di un aggiornamento fw che risolva la perdita di canali nella lista principale. Però è un ultimo appello, se non risolvono penso di cambiare decoder. Non che sia male, ma questo difetto che perde i canali nella lista principale proprio non lo sopporto...

Quindi mi stavo guardando intorno, e volevo chiederti su questo Samsung:
1) Il cambio canale com'è, veloce?
2) La reattività del telecomando quando premi un tasto?
3) Se abiti in una zona switch off, oppure comunque in una zona dove ci sono molti conflitti LCN, innanzitutto ti permette di scegliere di risolvere tali conflitti, posizionando il canale che vuoi tu, e se dopo 2-3 giorni la lista principale viene mantenuta (ne sono abbastanza sicuro comunque, solo il 3810 ican so che ha questo problema).
4) Velocità di caricamento interattività?
5) Si sa quanti canali al massimo è possibile memorizzare? Lo chiedo perchè ho sentito di decoder che hanno dei limiti, e qui a Napoli proprio ieri ho fatto una ricerca ed ho 491 canali...anche se la maggior parte sono doppioni, però non vorrei che non riuscisse a memorizzarli...
6) Sensibilità del tuner? Cioè rispetto ad altri decoder, trovi che la potenza e la qualità del segnale sia simile o peggiore come con il telesystem 7900?
Grazie se riuscirai a rispondere alle mie domande.
 
Ciao, per quanto posso affermare dopo 2 giorni di uso,
1)Si molto veloce. è come cambiare canale direttamente dal tv
2) Buona reattività del telecomando
3) Sono a Mi, Nei conflitti LCN il deocder mi ha chiesto quale dei canali sullo stesso lcn volevo confermare a quel numero, gli altri vanno in fondo. Fino ad oggi non è cambiato nella lista principale scaricata e riordinata sulle mie esigenze.
4) Interratività è nettamento molto più veloce dei precedenti decoder mhp provati (tutti in Standard definition però). Assolutamente accettabile. Unica funzione ancora un pò lenta è l'aggiornamento del EPG
5) 1000 canali. Ne sono certa poiche per semplicità metto i canali pay dalla fine al 999, 998, 997 ecc cosi dal 1 vado in su sulla free o in giu sulla pay.
6) Sulla sensibilità non so come valutarla. Il numero di canali è rimasto uguale al precedente decoder mi sembra mentre anche su canali non H.D. la qualità dell'immagine è nettamente piu bella. Non se sia la qualità del tuner, del decoder, dell uscita hdmi ma il salto è notevole anche per i canali normali (devo ancora vedere canali inH.D). Per il confronto con altri decoder HD esterni non ho confronti.
 
Ultima modifica:
Danica ha scritto:
Ciao, per quanto posso affermare dopo 2 giorni di uso,
1)Si molto veloce. è come cambiare canale direttamente dal tv
2) Buona reattività del telecomando
3) Sono a Mi, Nei conflitti LCN il deocder mi ha chiesto quale dei canali sullo stesso lcn volevo confermare a quel numero, gli altri vanno in fondo. Fino ad oggi non è cambiato nella lista principale scaricata e riordinata sulle mie esigenze.
4) Interratività è nettamento molto più veloce dei precedenti decoder mhp provati (tutti in Standard definition però). Assolutamente accettabile. Unica funzione ancora un pò lenta è l'aggiornamento del EPG
5) 1000 canali. Ne sono certa poiche per semplicità metto i canali pay dalla fine al 999, 998, 997 ecc cosi dal 1 vado in su sulla free o in giu sulla pay.
6) Sulla sensibilità non so come valutarla. Il numero di canali è rimasto uguale al precedente decoder mi sembra mentre anche su canali non H.D. la qualità dell'immagine è nettamente piu bella. Non se sia la qualità del tuner, del decoder, dell uscita hdmi ma il salto è notevole anche per i canali normali (devo ancora vedere canali inH.D). Per il confronto con altri decoder HD esterni non ho confronti.
Danica, riesci a misurare la larghezza del decoder? Devo vedere se sta sul mobile senza spostare altro... ; Grazie
 
Ciao, eccole
Larghezza 28 cm (forse qualche mm in meno)
Altezza 4 cm
Profondita 19 cm
 
Danica ha scritto:
Ciao, per quanto posso affermare dopo 2 giorni di uso,
1)Si molto veloce. è come cambiare canale direttamente dal tv
2) Buona reattività del telecomando
3) Sono a Mi, Nei conflitti LCN il deocder mi ha chiesto quale dei canali sullo stesso lcn volevo confermare a quel numero, gli altri vanno in fondo. Fino ad oggi non è cambiato nella lista principale scaricata e riordinata sulle mie esigenze.
4) Interratività è nettamento molto più veloce dei precedenti decoder mhp provati (tutti in Standard definition però). Assolutamente accettabile. Unica funzione ancora un pò lenta è l'aggiornamento del EPG
5) 1000 canali. Ne sono certa poiche per semplicità metto i canali pay dalla fine al 999, 998, 997 ecc cosi dal 1 vado in su sulla free o in giu sulla pay.
6) Sulla sensibilità non so come valutarla. Il numero di canali è rimasto uguale al precedente decoder mi sembra mentre anche su canali non H.D. la qualità dell'immagine è nettamente piu bella. Non se sia la qualità del tuner, del decoder, dell uscita hdmi ma il salto è notevole anche per i canali normali (devo ancora vedere canali inH.D). Per il confronto con altri decoder HD esterni non ho confronti.

Grazie, appena puoi allora attendo anche una tua impressione sulla visione di canali HD. Sai se l'uscita hdmi è a 60HZ o solo a 50HZ?
 
Danica ha scritto:
3) Sono a Mi, Nei conflitti LCN il deocder mi ha chiesto quale dei canali sullo stesso lcn volevo confermare a quel numero, gli altri vanno in fondo. Fino ad oggi non è cambiato nella lista principale scaricata e riordinata sulle mie esigenze.

Scusa, se sei di Milano mi puoi dire dove hai trovato il decoder?
io ho girato un pò di negozi ma non sono riuscito a trovarlo...

Grazie
 
Shpalman80 ha scritto:
Scusa, se sei di Milano mi puoi dire dove hai trovato il decoder?
io ho girato un pò di negozi ma non sono riuscito a trovarlo...

Grazie

Ieri sera alle 20.00 li stavano esponendo al saturn di Assago.
Non so in quale zona tu viva ma magari lo hanno anche al saturn di viale Certosa.
Spero di esserti stato utile.
Mirko
 
scusatemi se mi ripeto nel chiedere se l'uscita hdmi fosse 1.3, nelle spcifiche rear panel c'è scritto hdmi(v 1.2) potete verificare grazie
 
kingnana ha scritto:
scusatemi se mi ripeto nel chiedere se l'uscita hdmi fosse 1.3, nelle spcifiche rear panel c'è scritto hdmi(v 1.2) potete verificare grazie

ma perche non leggi i post dietro? è stato gia detto piu di una volta!
 
Indietro
Alto Basso