Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Sono a schermo nero ,non trasmettono nulla quelli.
Quali canali HD vuoi ricevere?
fabio656 ha scritto:perche non li prendi?
hai provato a risintonizzare tutto?
e poi scusa la domanda stupida, visto che non ne parli sul 3d...ma alla fine l'hai comprato sto decoder?
Ho il 7700 e calcio e gallery li prendofabio656 ha scritto:siccome ho un dubbio, ripeto, che decoder hai?
tu i canali normali calcio e gallery li prendi?
..ecco...come pensavo ....zafira101 ha scritto:Ho il 7700 e calcio e gallery li prendo
Ok capito, non vorrei trovarmi tra le mani un decoder e scoprire che non ricevo i canali in HDfabio656 ha scritto:..ecco...come pensavo ....![]()
...che canali HD vuoi prendere se il tuo decoder NON è HD??!!
se non hai un decoder HD, non li vedi e non li puo' vedere nemmeno nella lista canali.
albycischi ha scritto:Passato al Marcolopolo expert di lissone, mi hanno detto che entro la fine della settimana arriveranno
Sono andato anche al mw di cinisello balsamo ma c'era solo il ts9000.
Sono indecisissimo su quale prendere. Per ora opto per il samsung, cosi almeno utilizzerò un solo telecomando per il decoder e per la tele. Spero che samsung implementi presto la funzione di registrazione
zafira101 ha scritto:Trovato on-line a -20 euro del negozio, preso e non se ne parla piu'
Shpalman80 ha scritto:Ciao a tutto...
ho un TV samsung con 4 HDMI alle quali sono collegate:
- Home theater (Samsung)
- DVD Recorder (Samsung)
- Decoder Digitale Terrestre (Samsung)
perchè quando accendo o l'home theater o il dvd recorder il TV switcha direttamente sull'apparecchio acceso mentre con il decoder non succede ma devo selezionare manualmente l'ingresso HDMI del televisore?
Scusa mi puoi dire dove lo hai comprato?zafira101 ha scritto:Trovato on-line a -20 euro del negozio, preso e non se ne parla piu'