Samsung SMT-T5040HD (Versione sw ALTS 1.1.1)

Sono a schermo nero ,non trasmettono nulla quelli.

Quali canali HD vuoi ricevere?

perche non li prendi?
hai provato a risintonizzare tutto?
e poi scusa la domanda stupida, visto che non ne parli sul 3d...ma alla fine l'hai comprato sto decoder?

fabio656 ha scritto:
perche non li prendi?
hai provato a risintonizzare tutto?
e poi scusa la domanda stupida, visto che non ne parli sul 3d...ma alla fine l'hai comprato sto decoder?

Si ho risintonizzato pero nella lista non ci sono, la mia paura e' che avendo la condominiale quindi il segnale non e' al massimo possano non entrare.
I mux in teoria li dovrei prendere tutti calcio galleri e via dicendo...;)

siccome ho un dubbio, ripeto, che decoder hai?
tu i canali normali calcio e gallery li prendi?

Ragazzi scusate ma questo decoder, il display in standby visualizza orario?
Grazie

Danica, puoi dirci dove hai acquistato il decoder???? Ho girato diversi posti ma nessuno sapeva quando sarebbe arrivato....
Grazie

Expert di San Giuliano Milanese, ma mi sembra di capire da sopra è esposto anche Saturno assago.
Ciao

Passato al Marcolopolo expert di lissone, mi hanno detto che entro la fine della settimana arriveranno

Sono andato anche al mw di cinisello balsamo ma c'era solo il ts9000.

Sono indecisissimo su quale prendere. Per ora opto per il samsung, cosi almeno utilizzerò un solo telecomando per il decoder e per la tele. Spero che samsung implementi presto la funzione di registrazione

zafira101 ha scritto:
Ho il 7700 e calcio e gallery li prendo
..ecco...come pensavo .... :icon_rolleyes:

...che canali HD vuoi prendere se il tuo decoder NON è HD??!!:icon_rolleyes:

se non hai un decoder HD, non li vedi e non li puo' vedere nemmeno nella lista canali.

fabio656 ha scritto:
..ecco...come pensavo .... :icon_rolleyes:

...che canali HD vuoi prendere se il tuo decoder NON è HD??!!:icon_rolleyes:

se non hai un decoder HD, non li vedi e non li puo' vedere nemmeno nella lista canali.
Ok capito, non vorrei trovarmi tra le mani un decoder e scoprire che non ricevo i canali in HD:D :D

albycischi ha scritto:
Passato al Marcolopolo expert di lissone, mi hanno detto che entro la fine della settimana arriveranno

Sono andato anche al mw di cinisello balsamo ma c'era solo il ts9000.

Sono indecisissimo su quale prendere. Per ora opto per il samsung, cosi almeno utilizzerò un solo telecomando per il decoder e per la tele. Spero che samsung implementi presto la funzione di registrazione

Ti quoto in pieno io pure sono nella massima indecisione su quale prendere,il commesso mi ha detto che in scala: Samsung I-can e Telesystem

zafira101 ha scritto:
Trovato on-line a -20 euro del negozio, preso e non se ne parla piu'

Samsung?? io probabilmente andrò a prenotarlo in un negozio vicino e lo andrò a ritirare giovedì. posso chiedervi una cosa? il mio Samsung 37 hd ready ha solo 1 presa hdmi e avendo anche una ps3 collegata mi occorrerebbe uno switch. sapete consigliarmi qualche prodotto valido?

Ciao a tutto...
ho acquistato questo decoder oggi al saturn di Verano Brianza...
Mi sembra veramente un buon prodotto, l'unica cosa che non capisco è la seguente:
ho un TV samsung con 4 HDMI alle quali sono collegate:
- Home theater (Samsung)
- DVD Recorder (Samsung)
- Decoder Digitale Terrestre (Samsung)

perchè quando accendo o l'home theater o il dvd recorder il TV switcha direttamente sull'apparecchio acceso mentre con il decoder non succede ma devo selezionare manualmente l'ingresso HDMI del televisore?

Se riuscissi a far la stessa cosa con il decoder sarebbe l'ideale....

Grazie

Ciao ciao

Ciao, hai provati con i settagi del tv?
Nel caso non trovassi la funzione puoi sempre "switchare" velocemente senza troppi maneggi usando il tasto "tv imput sel" dal telecomando del decoder.

Shpalman80 ha scritto:
Ciao a tutto...
ho un TV samsung con 4 HDMI alle quali sono collegate:
- Home theater (Samsung)
- DVD Recorder (Samsung)
- Decoder Digitale Terrestre (Samsung)

perchè quando accendo o l'home theater o il dvd recorder il TV switcha direttamente sull'apparecchio acceso mentre con il decoder non succede ma devo selezionare manualmente l'ingresso HDMI del televisore?

La commutazione in automatico sugli ingressi HD è una funzione che si chiama HDMI-CEC, che per funzionare deve essere presente (su Samsung si chiama Anynet) ed attivata su entrambi gli apparecchi collegati.

Se ti funziona sulla TV allora li sei a posto; devi invece verificare sul Decoder se c'è e se è attivata.

Indietro
Alto Basso