Samsung SMT-T5040HD (Versione sw ALTS 1.1.1)

Ciao,
Credo AutoDetect riconosca il segnale sd o hd e faccia l'Upsacling automaticamente in base al tipo di segnale ricevuto.

Salve gente dec. arrivato ed e' stupendo finisco di installarlo e poi vi dico :D

Ultima modifica:
Dunque il decoder si presente molto bene esteticamentente, ben solido scalda poco e soprattutto e' di facile installazione.
Il cambio canale e' pressoche instantaneo tra i canali in SD mentre ho riscontrato un leggero ritardo quando si passa tra gli SD e HD e viceversa.
Forse l'unica pecca che ho trovato sta nel telecomando in quanto essenso un 2 in 1 avrei preferito che i tasi della TV e del STB fossero stati piu' grandi per il resto siamo in linea con quello gia' detto.

Ciao a tutti. Ho finalmente trovato il decoder!
Ma ho un problema...Ho collegato il cavo antenna al decoder e il decoder alla tv tramite il cavo HDMI...ma non vedo niente...
Quando vado su sorgente HDMI2 mi dice nessun segnale!!
Su HDMI1 ho il dvd (sempre samsung) e funziona....cosa mi sono dimenticato?

SimoWeb ha scritto:
Ciao a tutti. Ho finalmente trovato il decoder!
Ma ho un problema...Ho collegato il cavo antenna al decoder e il decoder alla tv tramite il cavo HDMI...ma non vedo niente...
Quando vado su sorgente HDMI2 mi dice nessun segnale!!
Su HDMI1 ho il dvd (sempre samsung) e funziona....cosa mi sono dimenticato?

Sul decoder e' abilitata l'uscita HDMI?

boh...penso di si...come faccio a vedere?
non mi fa andare nemmeno nel menu

Mah.. e' strano ma adesso stai con la scart o HDMI?
Vedi se con la scart riesci ad andare nel menu A/V poi in quello HDMI

è partito da solo...ma dopo 20 minuti!!!!!! boh...
io ho una tv samsung e lettore dvd samsung.
come posso utilizzare il solo telecomando tv x gestire i canali del decoder dtt?
c'è un modo? con il dvd ha trovato in automatico il dispositivo tramite la funzione anynet+, ma il decoder non lo vede...

Ciao, ma il telecomando dovrebbe riconoscere il tv (automatico se samsung) mentre come nel mio caso premendo il tasto tv ho inserito il numero a tre ciffre presente nell'elenco dei codici del manuale.
Hai provato a premere il tasto tv dal telecomando del decoder sucessivamente a cambiare i canali o il volume ad esempio?

ok, ma io volevo fare il contrario di quello che dici tu e cioè usare il telecomando della tv per comandare il decoder, in questo caso avrei solo un telecomando per tv, decoder e dvd!

SimoWeb ha scritto:
ok, ma io volevo fare il contrario di quello che dici tu e cioè usare il telecomando della tv per comandare il decoder, in questo caso avrei solo un telecomando per tv, decoder e dvd!

Da quello che ho letto sul sito Samsung mi sembra di capire che solo il telecomando del Decoder può comandare anche la TV, non il contrario.

Rif:
Telecomando Universale Programmabile
Fai ordine sul tuo divano con un solo telecomando per il decoder e la TV.
Sfrutta la possibilità di utilizzare il telecomando di SMT-T5040 anche per
comandare il tuo TV: basta tenere premuto il tasto "TV" e
contemporaneamente inserire il codice a tre cifre relativo alla marca del tuo
televisore.
Il codice del tuo TV lo trovi comodamente all'interno del manuale di istruzioni di SMT-T5040.

uff....erano dei segnali che non dovevo comprarlo...
adesso sto guardando un film (stranissimo) su premium cinema HD e arriva prima l'audio del video...che palle!!! succede ad altri?

SimoWeb ha scritto:
uff....erano dei segnali che non dovevo comprarlo...
adesso sto guardando un film (stranissimo) su premium cinema HD e arriva prima l'audio del video...che palle!!! succede ad altri?

Nella sezione HDMI abilita la voce ritardo audio
e' successo anche a me :D

Cioè...in ritardo audio devo mettere SI?

Inoltre non capisco davvero come usare il telecomando del decoder anche per la tv...lasciamo perdere che è molto più brutto di quello della tv, diciamo che uso quello.
Ma ho provato a tenere premuto il pulsante TV e fare il cod. 001
quando premo il pulsante rosso x spegnere adesso mi spegne la tv e il decoder rimane sempre acceso.
:crybaby2:
chi mi spiega come utilizzare il telecomando del decoder per comandare sia decoder che tv?
ho una tv samsung mod. b530

Ultima modifica:
Scusatemi, sono ancora qui. Ho trovato nel manuale questa nota che mi interessa:

"Per gestire questo prodotto con il telecomando attuale della vostra TV Samsung è necessario inserire il codice 014 nel telecomando della vostra TV per renderlo operativo"

E' quello che mi interessa, ma...cosa significa e come faccio ad inserire il codice 014? Per favore, mi potete aiutare?

SimoWeb ha scritto:
Scusatemi, sono ancora qui. Ho trovato nel manuale questa nota che mi interessa:

"Per gestire questo prodotto con il telecomando attuale della vostra TV Samsung è necessario inserire il codice 014 nel telecomando della vostra TV per renderlo operativo"

E' quello che mi interessa, ma...cosa significa e come faccio ad inserire il codice 014? Per favore, mi potete aiutare?

Devi tenere premuto il tasto TV sul telecomando del decoder ed inserire il codice 014.
Sul manuale del decoder c'e' scritto come programmare il telecomando :D

no...mi dice di inserire il codice 014 nel telecomando del TV non in quello del decoder...la mia tv è samsung LE32B530P7W

Indietro
Alto Basso