Samsung SMT-T5040HD (Versione sw ALTS 1.1.1)

Adesso per guardare canale 5 devo:
accendere la tv con il telecomando della TV
premere SOURCE
scorrere fino a HDMI2
premere OK
Accendere il Decoder
Andare su canale 5 con il telecomando del decoder

Cerco un modo più semplice per farlo, e vorrei farlo con il telecomando della Tv siccome è una samsung e nel manuale del decoder c'è scritto che si può, ma non dicono come e dove inserire il codice 014...

Grazie della tua disponibilità ;)

SimoWeb ha scritto:
Adesso per guardare canale 5 devo:
accendere la tv con il telecomando della TV
premere SOURCE
scorrere fino a HDMI2
premere OK
Accendere il Decoder
Andare su canale 5 con il telecomando del decoder

Cerco un modo più semplice per farlo, e vorrei farlo con il telecomando della Tv siccome è una samsung e nel manuale del decoder c'è scritto che si può, ma non dicono come e dove inserire il codice 014...

Grazie della tua disponibilità ;)

a che pagina sta'??

Dunque..
Sul manuale della TV non c'e' nessun paragrafo dove descrive la programmazione, quindi prova ad utilizzare la stessa procedura utilizzata sul dec utilizzando il tasto DVD. spero di essermi spiegato..

sei di una gentilezza infinita!!!
...ps il tasto DVD non c'è nel telecomando del TV...
ho provato a tenere premuto il tasto TV e premere 014 ma non succede nulla

Figurati se posso aiutarti e' un piacere mio
comunque ho scaricato il manuale della tua TV in pdf sto leggendo

recorder e prese scart

1)si puo gia registrare i canali in chiaro? o bisogna aspettare che abilitino la funzione?

2) che formati si puo riprodurre da usb? jpg , mp3 e dvx? anche mks e wmv e ogg

3)possiede 2 scart o solo 1?

4) tra ts7800 e questo quale è migliore ?

ringrazio molto chi mi sapra' darmi queste risposte

sky05

1. ancora no, ma potrà essere abilitato tramite agg. sw
2. ancora solo jpg e mp3, ma potrà essere abilitato tramite agg. sw anche per i video
3. 1
4. si tratta comunque di ottimi prodotti, vedi la tabella comparativa che ho in firma ;)

decoder hd samsung

Ciao a tutti posseggo il decoder, ma è possibile cambiare l'ordine dei canali nelle liste dei preferiti? mi sembra di no.Ciao

Geremia ha scritto:
Arrivato oggi, l'hardware è (pressochè) identico al TS7900HD, stesso produttore taiwanese http://www.pesi.com.tw e stesso middleware alticast. L'humax invece è diverso, un po piu blindato, ma solito chip, quindi inutile discutere quale si veda meglio.
Non capisco perchè non abilitino le altre 2 porte usb e le 2 sata,... avranno da vendere i pvr :)
Il broadcom 7405 è un bel chip, peccato che lo mettano sul telaio della panda

Scusami sono poco esperto, ma interessato all'acquisto di un buon decoder, quando dici "solito chip" cosa vuol dire? Meglio l'humax o il Samsung allora?

Sono entrambi ottimi prodotti, magari dai un'occhiata anche alla tabella che ho in firma per trovare le poche differenze ;)

Supernino ha scritto:
Sono entrambi ottimi prodotti, magari dai un'occhiata anche alla tabella che ho in firma per trovare le poche differenze ;)

Ti ringrazio per la risposta. Ho visto la tabella e a tal proposito avevo alcune domande da porre sempre per HUMAX e SAMSUNG:
- Quali processori utilizzano?
_ Come avviene l'aggiornamento automatico dei canali nello HUMAX, che nella
tabella non è specificato?
- Il tuner di entrambi come si comporta?
Ancora grazie se potrai essermi ulteriormente d'aiuto. ;)

CPU BroadCom 7405 da 400 MHZ per entrambi come il Telesystem 7900 HD

Indietro
Alto Basso