• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung SMT-T5040HD (Versione sw ALTS 1.1.1)

zafira101 ha scritto:
Forse gli sara' sfuggito.. non costa niente rispondere :eusa_whistle:
piu' che altro non costa niente leggere prima di domandare sempre la stessa cosa.
è piu' facile domandare sempre le stesse cose che leggere qualche pagina del 3d.

purtroppo è di uso comunque fare cosi.

oltretutto questo thread non ha 1000 pagine ma solo 6, quindi è leggibilissimo. comunque la risposta è alla pagina 4.
 
fabio656 ha scritto:
piu' che altro non costa niente leggere prima di domandare sempre la stessa cosa.
è piu' facile domandare sempre le stesse cose che leggere qualche pagina del 3d.

purtroppo è di uso comunque fare cosi.

oltretutto questo thread non ha 1000 pagine ma solo 6, quindi è leggibilissimo. comunque la risposta è alla pagina 4.

esatto, e molto piu' facile scrivere che girare appen 3 pagine dietro, non parliamo di 100 pagine! bho vabbe...
 
Ragazzi sapete se la Samsung di solito è attenta agli aggiornamenti Software? Cioè ad esempio la Telesystem sta per inserire il nuovo aggiornamento, la Samsung, anche in base alle esperienze sugli altri decoder è attenta a quest'aspetto? Non dico ora, ma magari più avanti per inserire la funzione di registrazione, ecc...
 
Ragazzi scusate ma questo decoder, il display in standby visualizza orario?
Grazie
 
Maury89 ha scritto:
Ragazzi sapete se la Samsung di solito è attenta agli aggiornamenti Software? Cioè ad esempio la Telesystem sta per inserire il nuovo aggiornamento, la Samsung, anche in base alle esperienze sugli altri decoder è attenta a quest'aspetto? Non dico ora, ma magari più avanti per inserire la funzione di registrazione, ecc...

sicuramente implementera' queste cose che hai detto tu, ma sicuramente non in tempi brevi....
 
bosstury ha scritto:
sicuramente implementera' queste cose che hai detto tu, ma sicuramente non in tempi brevi....
Si si, diciamo che io in generale vorrei sapere se la Samsung è "vicina" ai "consumatori".
 
expert di parma ore 15,20 con loro volantino che pubblicizzava il nuovo decoder samsung:
"Volevo comprare questo decoder..."
"Non l'abbiamo ancora"
"Ok, e quando arriverà?"
"Ah, boh...cosa ne so...ne arrivano tutti i giorni di sti decoder..."

Mitico. Grazie!
 
Ciao,
Leggendo Vs. richiesto ho chiesto ad mio amico che lavora in Samsung se hanno problemi di consegna. Mi dice che il decoder H.D. l'hanno evaso il 12/05 dai loro magazzini su tutti gli Expert d'Italia e i Media/Saturn della Lombardia/Lazio/Campania/Piemonte, che la prossima settimana evaderanno il resto del territorio su tutti i clienti, dunque direi che entro la fine della prossima settimana dovreste trovarlo facilmente sul mercato. Mi sembra di capire che in questi giorni ci sono le prime consegne, magari alcuni rivenditori non attentissimo non l'hanno ancora tirato fuori dai loro magazzini per mancanza di tempo. Questo capita spesso
 
Domandina di servizio: Come faccio a sepere se nel mio impianto (condominiale) ricevo i canale in HD?? :eusa_whistle:
 
Di dove sei?

Che siano HD o SD non cambia nulla ,l'importante è ricevere il Mux
 
Ciao,
la presa scart del decoder si può connettere a un videoregistratore?
 
Certamente.
Hai uscita Hdmi per tv, Scart per videoregistratore o altro, Porta Ethernet 10/100 per la connessione in rete veloce e RJ11 per connessione in rete telefonica classica, uscita ottica digitale per connessione al impianto Home theatre e goderti del dolby5.1
 
Indietro
Alto Basso