Il decoder funziona (tranne difettucci superabili)...ma il concorrente Telesystem 7900HD, con lo stesso hardware, ha enormi funzionalità in piùpaolo87 ha scritto:boh io ce l'ho da un mese e va bnissimo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il decoder funziona (tranne difettucci superabili)...ma il concorrente Telesystem 7900HD, con lo stesso hardware, ha enormi funzionalità in piùpaolo87 ha scritto:boh io ce l'ho da un mese e va bnissimo![]()
Il software Telesystem si carica attraverso l'interfaccia seriale e sul Samsung non c'è, almeno esternamenteNumber10 ha scritto:Ora vorrei trovare il modo di installarci il soft del telesistem, l'ho trovato sul loro sito ufficiale e per il modello 7900HD visto che in teoria le macchine sono uguali, prima di procedere volevo sapere se eventualemnte qualcuno ha provato gia e se c'e qualche blocco superabile o meno, grazie
FalcoF ha scritto:Ciao Ragazzi,
mi sono iscritto adesso al forum anche se vi seguo da un pezzo.
Volevo chiedere se il "nostro" decoder è compatibile con Premium net TV che partirà domani.
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
Se Ercolino potesse darci una mano sarebbe la soluzione ideale...altro che petizione...certo che Samsung sarebbe da multare pesantemente visto che il bollino gold l'hanno volutoNumber10 ha scritto:Non potremmo scrivere a qualche associazione di pretezione consumatori visto che il bollino oro non penso questo decoder debba piu meritarselo visto che da quando mediaset ha lanciato i nuovi servizi non e piu compatibile con mediaset appunto. Almeno non al punto di meritarsi il bollino oro, che ne dite ?
personalmente ho questo decoder da agostoanto_1985 ha scritto:si a sto punto penso che sei uno dei pochi se non l'unico a non avere problemi con questo decoder, seguo questa discussione da quando è stata aperta e ci sono solo utenti non soddisfatti per i vari problemi. mi sembra un po azzardato il tuo: "mi sento di consigliarlo" ma è solo un opinione personale.![]()
se ti trovi bene sono contento per te, fatto sta che la maggior parte degli utenti dice il contrario.37m1 ha scritto:personalmente ho questo decoder da agosto
e non mi ha dato nessun problema
anzi l'immagine sia in hd che in sd è eccezionale
superiore al telesystem
a voler essere pignolo, nel cambio numeri canali la velocità rallenta progressivamente
x quello che riguarda i telecomandi
ho risolto il problema settando il tv accensione forzata,quindi mi basta premere l'imterruttore che il tv parte i hdmi
e quindi uso solo il tcl del decoder
indubbiamenteanto_1985 ha scritto:se ti trovi bene sono contento per te, fatto sta che la maggior parte degli utenti dice il contrario.![]()
37m1 ha scritto:indubbiamente
io parlo del mio caso
sarò stato fortunato
FalcoF ha scritto:Cito un messaggio scritto da Ercolino nella discussione di Mediaset premium net Tv:
"Il sw dovrebbe arrivare anche il Samsung T5040HD ,ma al momento non posso garantire nulla"
Quindi non ci resta che sperare...