Anche notizie imprecise ci vanno bene...pure una pernacchiaERCOLINO ha scritto:Appena ho notizie precise ,vi faccio sapere![]()
Qua tutti abbiamo un decoder che DEVE essere aggiornato e tutti vogliono i DivX e gli MKV!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche notizie imprecise ci vanno bene...pure una pernacchiaERCOLINO ha scritto:Appena ho notizie precise ,vi faccio sapere![]()
Pure io l'avevo preso in considerazione ANCHE per il fatto che avevo già diversi apparecchi Samsung e per fare un "tutt'uno" ho scelto questo decoder nell'indecisione con il ts7900...fino ad ora avevo notato una strana macchinosità nel mostrare le info dei canali e il buffo comportamento dell'orario. Intanto stasera è ripartito come se niente fosse successo...mistero.anto_1985 ha scritto:ho ed ho avuto molti prodotti a marchio samsung e non ho mai avuto problemi. mahspero che la cosa si risolva per il meglio.
![]()
sono daccordo sul fatto che l'abbiano fatto uscire per dire "ci siamo anche noi" ma a maggior ragione essendo uno dei pochi se non l'unico decoder samsung avrebbero dovuto garantire un prodotto funzionale ed invece...rochgazer ha scritto:Semplicemente..credo che questo prodotto non sia particolarmente strategico per Samsung...l'hanno fatto uscire giusto per dire "ci siamo anche noi".
Come ho detto in qualche post precedente, il firmware attuale è a livelli di beta...e se nn hanno fatto nulla a 6-7 mesi dall'uscita, o stanno sviluppando un nuovo firmware con le contropalle, o semplicemente hanno già chiuso il progetto.
La cosa SCANDALOSA è che dal sito ufficiale, se vuoi chiedere informazioni, nn c'è nemmeno la voce "decoder digitale".....questo fa capire che gliene frega ZERO di questo prodotto.
si ho visto anche io sul sito ufficiale samsung che ci sono altri due decoder però non in HD, non li ho mai visti in giro, ma spero che non siano come questo T5040HD.MatthewBS ha scritto:esatto...diciamo l'unico "di fascia alta" ovvero HD (visto anche il prezzo)
avevo dato un occhio anche al SMT-T1040 ed il 1041 ma poi mi sono gettato con convinzione nell'alta definizione![]()
mmm capito, quindi l'unico "sfigato" sarebbe questo T5040.MatthewBS ha scritto:Lo zapper 1041 ce l'ha un mio vicino di casa e a dir suo per il momento non ha notato nessun bug...
si a sto punto penso che sei uno dei pochi se non l'unico a non avere problemi con questo decoder, seguo questa discussione da quando è stata aperta e ci sono solo utenti non soddisfatti per i vari problemi. mi sembra un po azzardato il tuo: "mi sento di consigliarlo" ma è solo un opinione personale.Birto69 ha scritto:Mah sincermante (forse sarò stato fortunato) non capisco tutte stè lamentele.....![]()
Io posseggo questo decoder da circa 5 mesi, e non mi ha mai dato alcun problema.
Anzi, sull'HD lo trovo davvero efficace. L'unica pecca oltre il firmware, se vogliamo, è che non riesco a programmare il telecomendo del mio Samsung TV più bello con il decoder, mentre riesco viceversa ed il telecomendo in bundle con il decoder non è all'altezza di quello della TV.
Nei prox giorno volevo sentire un centro di assistenza se per caso è un codice che non conosco.![]()
Mi dispiace solo per il firmware,(ma spero nel grande Ercolino qualche news positiva a riguardo) questo si, perchè sarebbe stato logico sfruttare la porta ethernet. L'unica pecca al momento che noto.![]()
Non conosco il Telesystem, ma per il resto felice per l'acquisto e mi sento di consigliarlo.![]()
Ciao a todos
Alberto.
Anche io posseggo questo decoder e se devo dire che non vadi bene, dico una balla.anto_1985 ha scritto:si a sto punto penso che sei uno dei pochi se non l'unico a non avere problemi con questo decoder, seguo questa discussione da quando è stata aperta e ci sono solo utenti non soddisfatti per i vari problemi. mi sembra un po azzardato il tuo: "mi sento di consigliarlo" ma è solo un opinione personale.![]()
certo ma da qui a consigliarlo per 140€ mi pareva azzardato.Tanke ha scritto:Anche io posseggo questo decoder e se devo dire che non vadi bene, dico una balla.
Lo posseggo da settembre e non si è mai impallato, sempre veloce nel cambio canali e visione fluida sui canali hd di premium.
Stiamo parlando sempre di un decoder da 140 euro...
La cosa che mi fa imbestialire invece è il ritardo di applicazione che questo decoder ha rispetto al diretto concorrente che è il Telesystem 7900.
Non consente la fruizione dei contenuti IPTV come mediaset lab, Cubovision, La 7 on demand, non consente la registrazione dalla porta usb.....
Quindi alla fine per essere solo un buon decoder per la visione dei contenuti del dtt è un po troppo costoso. ...non sfrutta per niente le potenzialita di un decoder bollino gold.....ecco cosa mi fa imbestialire....a saperlo per pochi euro in più compravo il telesystem che consente tutte le cose che ho elencato sopra...
Ehehehe all'improvviso è diventato il miglior decoder in circolazione.jimmy191285 ha scritto:Anche io ho questo decoder e non ho mai avuto problemi, l'ho pagato 99€ e per quello che lo uso va bene.
Certo, sarebbe meglio avere la possibilità di leggere divx ed mkv...per il resto tutto ok!
anto_1985 ha scritto:Ehehehe all'improvviso è diventato il miglior decoder in circolazione.![]()
Gentile Cliente,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua richiesta La informiamo che gli aggiornamenti disponibili sono presenti sul nostro sito www.samsung.com/it nella sezione supporto download del prodotto in oggetto, ma detti aggiornamenti devono essere effettuati su suggerimento dei tecnici del nostro servizio clienti se il prodotto presenta dei malfunzionamenti.
La informiamo inoltre che non possiamo conoscere quali funzioni vengono implementate con tale procedura.
Le ricordiamo che alcune funzioni, se non natie, non possono essere implementate in alcun modo in quanto sono determinate da parti hardware e non da un software differente.
La invitiamo pertanto a consultare periodicamente il nostro sito.
Nel caso avesse necessita' potra' mettersi in contattato con il Nostro numero verde del Centro Assistenza Clienti Samsung 800.72.67.864 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) comunicando agli operatori il Suo codice cliente XXXXXXXXXX.
Nel ringraziarLa per aver contattato Samsung e augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua disposizione per qualsiasi necessità e porgiamo Cordiali Saluti.
Servizio Clienti Samsung
DUMPXXX ha scritto:Ora facciamo parlare un po' i fatti e non le chiacchiere: ecco quanto risponde ufficialmente Samsung alle nostre forsennate richieste del nuovo firmware che legga i DIVX e gli MKV...a voi i commenti![]()