Samsung SMT-T5040HD (Versione sw ALTS 1.1.1)

ERCOLINO ha scritto:
Appena ho notizie precise ,vi faccio sapere ;)
Anche notizie imprecise ci vanno bene...pure una pernacchia :mad:

Qua tutti abbiamo un decoder che DEVE essere aggiornato e tutti vogliono i DivX e gli MKV!!!

Pur essendo sempre stato positivo verso questo decoder acquistato prima di Natale,ieri sera sono stato negativamente sorpreso...era da qualche giorno in stand-by con il suo bell'orario rosso in evidenza.Lo accendo e non si avvia più :( sul display mostra prima il boot poi 4 lineette e il video mostra "nessun canale" alché dopo attimi di perplessità spengo e accendo l'interruttore sul retro ma non cambia nulla. Mi rassegno a fare la scansione automatica dei canali e me la fa correttamente con tanto di scelta per i conflitti lcn ma...alla fine una volta salvato il tutto ritorna la videata bianca di "nessun canale" e il display rosso a trattini :( :( bah...

seguo spesso questa discussione e noto che chiunque scrive ha problemi con questo decoder e mi riesce difficile pensare che un'azienda leader come samsung abbia "toppato" su un prodotto del genere, non posseggo questo decoder ma ho ed ho avuto molti prodotti a marchio samsung e non ho mai avuto problemi. mah :eusa_think: spero che la cosa si risolva per il meglio. ;)

Semplicemente..credo che questo prodotto non sia particolarmente strategico per Samsung...l'hanno fatto uscire giusto per dire "ci siamo anche noi".
Come ho detto in qualche post precedente, il firmware attuale è a livelli di beta...e se nn hanno fatto nulla a 6-7 mesi dall'uscita, o stanno sviluppando un nuovo firmware con le contropalle, o semplicemente hanno già chiuso il progetto.

La cosa SCANDALOSA è che dal sito ufficiale, se vuoi chiedere informazioni, nn c'è nemmeno la voce "decoder digitale".....questo fa capire che gliene frega ZERO di questo prodotto.

anto_1985 ha scritto:
ho ed ho avuto molti prodotti a marchio samsung e non ho mai avuto problemi. mah :eusa_think: spero che la cosa si risolva per il meglio. ;)
Pure io l'avevo preso in considerazione ANCHE per il fatto che avevo già diversi apparecchi Samsung e per fare un "tutt'uno" ho scelto questo decoder nell'indecisione con il ts7900...fino ad ora avevo notato una strana macchinosità nel mostrare le info dei canali e il buffo comportamento dell'orario. Intanto stasera è ripartito come se niente fosse successo...mistero.

rochgazer ha scritto:
Semplicemente..credo che questo prodotto non sia particolarmente strategico per Samsung...l'hanno fatto uscire giusto per dire "ci siamo anche noi".
Come ho detto in qualche post precedente, il firmware attuale è a livelli di beta...e se nn hanno fatto nulla a 6-7 mesi dall'uscita, o stanno sviluppando un nuovo firmware con le contropalle, o semplicemente hanno già chiuso il progetto.

La cosa SCANDALOSA è che dal sito ufficiale, se vuoi chiedere informazioni, nn c'è nemmeno la voce "decoder digitale".....questo fa capire che gliene frega ZERO di questo prodotto.
sono daccordo sul fatto che l'abbiano fatto uscire per dire "ci siamo anche noi" ma a maggior ragione essendo uno dei pochi se non l'unico decoder samsung avrebbero dovuto garantire un prodotto funzionale ed invece... :sad:

esatto...diciamo l'unico "di fascia alta" ovvero HD (visto anche il prezzo:crybaby2: )
avevo dato un occhio anche al SMT-T1040 ed il 1041 ma poi mi sono gettato con convinzione nell'alta definizione :D

MatthewBS ha scritto:
esatto...diciamo l'unico "di fascia alta" ovvero HD (visto anche il prezzo:crybaby2: )
avevo dato un occhio anche al SMT-T1040 ed il 1041 ma poi mi sono gettato con convinzione nell'alta definizione :D
si ho visto anche io sul sito ufficiale samsung che ci sono altri due decoder però non in HD, non li ho mai visti in giro, ma spero che non siano come questo T5040HD. :lol:

MatthewBS ha scritto:
Lo zapper 1041 ce l'ha un mio vicino di casa e a dir suo per il momento non ha notato nessun bug...
mmm capito, quindi l'unico "sfigato" sarebbe questo T5040. :eusa_think:

Ultima modifica:
Mah sincermante (forse sarò stato fortunato) non capisco tutte stè lamentele..... :icon_rolleyes:
Io posseggo questo decoder da circa 5 mesi, e non mi ha mai dato alcun problema.
Anzi, sull'HD lo trovo davvero efficace. L'unica pecca oltre il firmware, se vogliamo, è che non riesco a programmare il telecomendo del mio Samsung TV più bello con il decoder, mentre riesco viceversa ed il telecomendo in bundle con il decoder non è all'altezza di quello della TV.
Nei prox giorno volevo sentire un centro di assistenza se per caso è un codice che non conosco. :doubt:
Mi dispiace solo per il firmware,(ma spero nel grande Ercolino qualche news positiva a riguardo) questo si, perchè sarebbe stato logico sfruttare la porta ethernet. L'unica pecca al momento che noto. :sad:
Non conosco il Telesystem, ma per il resto felice per l'acquisto e mi sento di consigliarlo. :icon_cool:
Ciao a todos
Alberto.

Birto69 ha scritto:
Mah sincermante (forse sarò stato fortunato) non capisco tutte stè lamentele..... :icon_rolleyes:
Io posseggo questo decoder da circa 5 mesi, e non mi ha mai dato alcun problema.
Anzi, sull'HD lo trovo davvero efficace. L'unica pecca oltre il firmware, se vogliamo, è che non riesco a programmare il telecomendo del mio Samsung TV più bello con il decoder, mentre riesco viceversa ed il telecomendo in bundle con il decoder non è all'altezza di quello della TV.
Nei prox giorno volevo sentire un centro di assistenza se per caso è un codice che non conosco. :doubt:
Mi dispiace solo per il firmware,(ma spero nel grande Ercolino qualche news positiva a riguardo) questo si, perchè sarebbe stato logico sfruttare la porta ethernet. L'unica pecca al momento che noto. :sad:
Non conosco il Telesystem, ma per il resto felice per l'acquisto e mi sento di consigliarlo. :icon_cool:
Ciao a todos
Alberto.
si a sto punto penso che sei uno dei pochi se non l'unico a non avere problemi con questo decoder, seguo questa discussione da quando è stata aperta e ci sono solo utenti non soddisfatti per i vari problemi. mi sembra un po azzardato il tuo: "mi sento di consigliarlo" ma è solo un opinione personale. ;)

anto_1985 ha scritto:
si a sto punto penso che sei uno dei pochi se non l'unico a non avere problemi con questo decoder, seguo questa discussione da quando è stata aperta e ci sono solo utenti non soddisfatti per i vari problemi. mi sembra un po azzardato il tuo: "mi sento di consigliarlo" ma è solo un opinione personale. ;)
Anche io posseggo questo decoder e se devo dire che non vadi bene, dico una balla.
Lo posseggo da settembre e non si è mai impallato, sempre veloce nel cambio canali e visione fluida sui canali hd di premium.
Stiamo parlando sempre di un decoder da 140 euro...
La cosa che mi fa imbestialire invece è il ritardo di applicazione che questo decoder ha rispetto al diretto concorrente che è il Telesystem 7900.
Non consente la fruizione dei contenuti IPTV come mediaset lab, Cubovision, La 7 on demand, non consente la registrazione dalla porta usb.....
Quindi alla fine per essere solo un buon decoder per la visione dei contenuti del dtt è un po troppo costoso. ...non sfrutta per niente le potenzialita di un decoder bollino gold.....ecco cosa mi fa imbestialire....a saperlo per pochi euro in più compravo il telesystem che consente tutte le cose che ho elencato so:mad: pra...

Tanke ha scritto:
Anche io posseggo questo decoder e se devo dire che non vadi bene, dico una balla.
Lo posseggo da settembre e non si è mai impallato, sempre veloce nel cambio canali e visione fluida sui canali hd di premium.
Stiamo parlando sempre di un decoder da 140 euro...
La cosa che mi fa imbestialire invece è il ritardo di applicazione che questo decoder ha rispetto al diretto concorrente che è il Telesystem 7900.
Non consente la fruizione dei contenuti IPTV come mediaset lab, Cubovision, La 7 on demand, non consente la registrazione dalla porta usb.....
Quindi alla fine per essere solo un buon decoder per la visione dei contenuti del dtt è un po troppo costoso. ...non sfrutta per niente le potenzialita di un decoder bollino gold.....ecco cosa mi fa imbestialire....a saperlo per pochi euro in più compravo il telesystem che consente tutte le cose che ho elencato so:mad: pra...
certo ma da qui a consigliarlo per 140€ mi pareva azzardato. ;)

Anche io ho questo decoder e non ho mai avuto problemi, l'ho pagato 99€ e per quello che lo uso va bene.
Certo, sarebbe meglio avere la possibilità di leggere divx ed mkv...per il resto tutto ok!

jimmy191285 ha scritto:
Anche io ho questo decoder e non ho mai avuto problemi, l'ho pagato 99€ e per quello che lo uso va bene.
Certo, sarebbe meglio avere la possibilità di leggere divx ed mkv...per il resto tutto ok!
Ehehehe all'improvviso è diventato il miglior decoder in circolazione. :lol:

anto_1985 ha scritto:
Ehehehe all'improvviso è diventato il miglior decoder in circolazione. :lol:

Non sto dicendo questo, però io l'ho preso per vedere le partite in hd e il digitale e per ora lo sta facendo...
Spero in un aggiornamento, in modo tale da migliorarlo ulteriormente.

Ora facciamo parlare un po' i fatti e non le chiacchiere: ecco quanto risponde ufficialmente Samsung alle nostre forsennate richieste del nuovo firmware che legga i DIVX e gli MKV...a voi i commenti ;)

Gentile Cliente,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

In merito alla Sua richiesta La informiamo che gli aggiornamenti disponibili sono presenti sul nostro sito www.samsung.com/it nella sezione supporto download del prodotto in oggetto, ma detti aggiornamenti devono essere effettuati su suggerimento dei tecnici del nostro servizio clienti se il prodotto presenta dei malfunzionamenti.

La informiamo inoltre che non possiamo conoscere quali funzioni vengono implementate con tale procedura.

Le ricordiamo che alcune funzioni, se non natie, non possono essere implementate in alcun modo in quanto sono determinate da parti hardware e non da un software differente.

La invitiamo pertanto a consultare periodicamente il nostro sito.
Nel caso avesse necessita' potra' mettersi in contattato con il Nostro numero verde del Centro Assistenza Clienti Samsung 800.72.67.864 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) comunicando agli operatori il Suo codice cliente XXXXXXXXXX.

Nel ringraziarLa per aver contattato Samsung e augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua disposizione per qualsiasi necessità e porgiamo Cordiali Saluti.

Servizio Clienti Samsung

DUMPXXX ha scritto:
Ora facciamo parlare un po' i fatti e non le chiacchiere: ecco quanto risponde ufficialmente Samsung alle nostre forsennate richieste del nuovo firmware che legga i DIVX e gli MKV...a voi i commenti ;)

utile come risposta...

Indietro
Alto Basso