Samsung SMT-T5040HD (Versione sw ALTS 1.1.1)

Se qualcuno di dà un email valida per protestare con Samsung ci facciamo valere...:mad:

DUMPXXX ha scritto:
Se qualcuno di dà un email valida per protestare con Samsung ci facciamo valere...:mad:

Sinceramente credo che alla fine sia inutile.
Anche quando chiami il servizio clienti, ti rispondono da chissà quale parte del mondo (secondo me dall'India come vidi una volta in un servizion delle Iene) degli operatore che capiscono poco o niente di quello che stai dicendo....prima di comprarlo chiesi se aveva la funzionalità Anynet, ovvero quella che con il solo telecomando del TV samsung, puoi controllare più dispositivi samsung connessi al Tv...l'operatrice mi disse di si ma invece non ha questa funzione....poi ho chiamato tantissime volte per quanto riguarda la funzionalità IPTV (per capirci quella per Cubovision, Mediaset Test...) e o non sanno nulla o ti dicono che non supporta queste funzioni...senza neanche sapere di cosa sistia parlando..:mad: ...

Non è possibile...

ragazzi, ma cosa dite! è possibile acquistare un prodotto che ha lo stesso prezzo (più o meno) del telesystem e neanche la metà delle features di quest ultimo? Non è per i soldi ma veramente sarebbe il caso di fare una class action. a me basterebbe capire dalla Samsung che cosa giustifica questo prezzo... la marca? ... non mi pare, visto che nessuno sa che pesci prendere quand si contatta il servizio clienti. Oltretutto ho inviato una mail circa 2 mesi fa. Risultato: nessuno!!! almeno una mail di risposta che dicesse: brutto c..g...ne di un cliente, ti ho fregato 139 euri.
Ercolino aiutaci tu, non ci abbandonare, almeno tu!

Max

Beh, io devo dire che mi ero informato sulle caratteristiche del decoder prima di acquistarlo e non ho riscontrato difformità rispetto a quello che mi aspettavo. Dal punto di vista HW è identico al TS7900, aspettiamo gli aggiornamenti e stiamo a vedere. Dirò di più: rispetto al 7900 ho l'impressione che l'HD di Premium si veda meglio e in caso di errore di ricezione gli sfarfallamenti sono meno fastidiosi. Cmq sono sempre opinioni personali.
Saluti.

maxdefax ha scritto:
ragazzi, ma cosa dite! è possibile acquistare un prodotto che ha lo stesso prezzo (più o meno) del telesystem e neanche la metà delle features di quest ultimo? Non è per i soldi ma veramente sarebbe il caso di fare una class action. a me basterebbe capire dalla Samsung che cosa giustifica questo prezzo... la marca? ... non mi pare, visto che nessuno sa che pesci prendere quand si contatta il servizio clienti. Oltretutto ho inviato una mail circa 2 mesi fa. Risultato: nessuno!!! almeno una mail di risposta che dicesse: brutto c..g...ne di un cliente, ti ho fregato 139 euri.
Ercolino aiutaci tu, non ci abbandonare, almeno tu!

Max

Non vi abbandono ,vediamo dopo le feste ,cosa si riesce a fare ;)

samsung HD DVB-T SMT-T5040

Ciao ragazzi

oggi visto che volevo attivare l'offerta calcio ho preso questo decoder hd (130 euro) e collegato al mio philips 42" full hd (dtt integrato)

ovviamente collegato tramite cavi hdmi e non scart

ho fatto la sintonizzazione automatica dei canali.....

possibile che buona parte si vedono in mono nettamente peggiore rispetto ai canali del decoder integrato?

problemi---

alcuni sono a risolzuione 4:3 altri a 16:9 (questi si vedono maluccio)

e alcuni perfino non si sente l'audio

da cosa può essere dipeso tutto ciò=?

Ciao ragazzi,
ho l'ennesimo problema con questo schifo di decoder.

Sono partito per le vacanze e dunque ho spento il decoder dall'interruttore. In più gli ho staccato la spina, per evitare sbalzi di tensione ecc.

Al ritorno, alla riaccensione, il decoder non va più. Sull'LCD rosso appare la scritta boot e poi t000, mentre sullo schermo visualizzo

0%

TUNING 482000...

Schermata -> http://cl.ly/2y3N3Y1P3u471r3d2a0z/photo.JPG

L'ho lasciato una notte intera acceso e la barra di caricamento non è cambiata. Ogni tanto poi si reboota, schermo nero e torna quella schermata blu infame.
Qualcuno saprebbe aiutarmi? Ve ne sarei molto grato.

Comunque, questo prodotto è uno scandalo e penso di chiederne la sostituzione.

a parte ogni tanto che salta l'audio nei canali sd (spengo e riaccendo;tutto ok)

per ora sono soddifsfatto

gianvitofanelli ha scritto:
Ciao ragazzi,
ho l'ennesimo problema con questo schifo di decoder.

Sono partito per le vacanze e dunque ho spento il decoder dall'interruttore. In più gli ho staccato la spina, per evitare sbalzi di tensione ecc.

Al ritorno, alla riaccensione, il decoder non va più. Sull'LCD rosso appare la scritta boot e poi t000, mentre sullo schermo visualizzo

0%

TUNING 482000...

Schermata -> http://cl.ly/2y3N3Y1P3u471r3d2a0z/photo.JPG

L'ho lasciato una notte intera acceso e la barra di caricamento non è cambiata. Ogni tanto poi si reboota, schermo nero e torna quella schermata blu infame.
Qualcuno saprebbe aiutarmi? Ve ne sarei molto grato.

Comunque, questo prodotto è uno scandalo e penso di chiederne la sostituzione.
premetto che non voglio fare una critica ne a te ne a nessun altro, ma come si fa a preferire questo decoder quando allo stesso prezzo si trova un collaudato funzionale e stabile telesystem 7900. mah :icon_rolleyes:

anto_1985 ha scritto:
premetto che non voglio fare una critica ne a te ne a nessun altro, ma come si fa a preferire questo decoder quando allo stesso prezzo si trova un collaudato funzionale e stabile telesystem 7900. mah :icon_rolleyes:

Era terminato ed io avevo molta fretta... In più, ero fiducioso anche io, sia per il firmware che per il marchio conosciuto, soprattutto in ambito tivù!

Grosso errore.

gianvitofanelli ha scritto:
Era terminato ed io avevo molta fretta... In più, ero fiducioso anche io, sia per il firmware che per il marchio conosciuto, soprattutto in ambito tivù!

Grosso errore.

Esatto...pensavo che Samsung volesse entrare nel mercato dei decoder HD fornendo un prodotto che potesse competere con il famoso 7900 della telesystem... ora sono sempre più convinto che hanno in tutta fretta buttato fuori un decoder con un firmware al limite della beta e punto.

PS: abito in zona milano (brianza)..dopo lo switch-off il decoder non è più in grado di visualizzare l'ora corretta (ogni minuto visualizza un'ora a caso) e non riesce a scaricare la guida (cosa che riesce perfettamente a fare la mia tv!!).

Mah io mi trovo bene con questo decoder, certo non vengono sfruttate l'usb e il cavo di rete, però vedo tutti i canali in chiaro e in hd senza problemi, in più non mi si impalla mai, a differenza dei decoder che ho avuto in precedenza.

rochgazer ha scritto:
PS: abito in zona milano (brianza)..dopo lo switch-off il decoder non è più in grado di visualizzare l'ora corretta (ogni minuto visualizza un'ora a caso) e non riesce a scaricare la guida (cosa che riesce perfettamente a fare la mia tv!!).

guarda io non abito a Milano ma di mux ne prendo lo stesso una discreta quantità, per il fatto dell'orario ti posso confermare pure io perchè ho ben sott'occhio l'orologio digitale avendo sincronizzato quello del decoder con quello del dvd-r adiacente, capita che a volte rimanga identico, a volte sballi di qualche minuto e a volte segni un orario al limite del fuso... :eusa_wall:

Era previsto l'aggiornamento per settembre, poi entro dicembre, ora ? forse per agosto ?

Indietro
Alto Basso