Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DUMPXXX ha scritto:Se qualcuno di dà un email valida per protestare con Samsung ci facciamo valere...![]()
maxdefax ha scritto:ragazzi, ma cosa dite! è possibile acquistare un prodotto che ha lo stesso prezzo (più o meno) del telesystem e neanche la metà delle features di quest ultimo? Non è per i soldi ma veramente sarebbe il caso di fare una class action. a me basterebbe capire dalla Samsung che cosa giustifica questo prezzo... la marca? ... non mi pare, visto che nessuno sa che pesci prendere quand si contatta il servizio clienti. Oltretutto ho inviato una mail circa 2 mesi fa. Risultato: nessuno!!! almeno una mail di risposta che dicesse: brutto c..g...ne di un cliente, ti ho fregato 139 euri.
Ercolino aiutaci tu, non ci abbandonare, almeno tu!
Max
Grazie Ercolino e buon NataleERCOLINO ha scritto:Non vi abbandono ,vediamo dopo le feste ,cosa si riesce a fare![]()
premetto che non voglio fare una critica ne a te ne a nessun altro, ma come si fa a preferire questo decoder quando allo stesso prezzo si trova un collaudato funzionale e stabile telesystem 7900. mahgianvitofanelli ha scritto:Ciao ragazzi,
ho l'ennesimo problema con questo schifo di decoder.
Sono partito per le vacanze e dunque ho spento il decoder dall'interruttore. In più gli ho staccato la spina, per evitare sbalzi di tensione ecc.
Al ritorno, alla riaccensione, il decoder non va più. Sull'LCD rosso appare la scritta boot e poi t000, mentre sullo schermo visualizzo
0%
TUNING 482000...
Schermata -> http://cl.ly/2y3N3Y1P3u471r3d2a0z/photo.JPG
L'ho lasciato una notte intera acceso e la barra di caricamento non è cambiata. Ogni tanto poi si reboota, schermo nero e torna quella schermata blu infame.
Qualcuno saprebbe aiutarmi? Ve ne sarei molto grato.
Comunque, questo prodotto è uno scandalo e penso di chiederne la sostituzione.
anto_1985 ha scritto:premetto che non voglio fare una critica ne a te ne a nessun altro, ma come si fa a preferire questo decoder quando allo stesso prezzo si trova un collaudato funzionale e stabile telesystem 7900. mah![]()
gianvitofanelli ha scritto:Era terminato ed io avevo molta fretta... In più, ero fiducioso anche io, sia per il firmware che per il marchio conosciuto, soprattutto in ambito tivù!
Grosso errore.
rochgazer ha scritto:PS: abito in zona milano (brianza)..dopo lo switch-off il decoder non è più in grado di visualizzare l'ora corretta (ogni minuto visualizza un'ora a caso) e non riesce a scaricare la guida (cosa che riesce perfettamente a fare la mia tv!!).