M
MirkoFG
Biscuo ha scritto:Chi parla di fantomatici aggiornamenti dei Decoder per poter abilitare la visione in 3D si sbaglia.
Ti sbagli, è il contrario, il Decoder lascia passare il segnale ed è il TV 3D a fare tutto!
Prova ad usare una qualsiasi marca di Decoder HD, e guardare il canale test 3D del Mux Telecom.
Il Decoder Telesystem 7500 PREMIUM ON DEMAND HD, è stato aggiornato per gestire i contenuti On Demand,tutto qui. (Ma quale bollino 3D Vision)![]()
Difatti se Mediaset Premium trasmettesse un Film 3D su Premium Cinema HD, lo vedresti tranquillamente con il Decoder Samsung in questione. (Ma anche con Decoder ADB, ecc.).
Ciao
bene se è cosi meglio comunque ho acquistato questo modello e abbastanza veloce ma noto che il ridimensionamento del formato tv non lo lascia fare direttamente al tv e il tv sta sempre impostato su wide ho provato a giocherellare con le impostazioni tv e del decoder ma il 16/9 di questo decoder non mi convince gli oggetti su schermo tipo la pubblicità di una macchina se passa una macchina sullo schermo appare deformata avete notato anke voi?
cosa ne dite? se si puo vi mando il link.. l'offerta è valida ancora per oggi