Samsung SMT-T5040HD (Versione sw ALTS 1.1.1)

Biscuo ha scritto:
Chi parla di fantomatici aggiornamenti dei Decoder per poter abilitare la visione in 3D si sbaglia.

Ti sbagli, è il contrario, il Decoder lascia passare il segnale ed è il TV 3D a fare tutto!
Prova ad usare una qualsiasi marca di Decoder HD, e guardare il canale test 3D del Mux Telecom.
Il Decoder Telesystem 7500 PREMIUM ON DEMAND HD, è stato aggiornato per gestire i contenuti On Demand,tutto qui. (Ma quale bollino 3D Vision) :badgrin:
Difatti se Mediaset Premium trasmettesse un Film 3D su Premium Cinema HD, lo vedresti tranquillamente con il Decoder Samsung in questione. (Ma anche con Decoder ADB, ecc.).

Ciao

bene se è cosi meglio comunque ho acquistato questo modello e abbastanza veloce ma noto che il ridimensionamento del formato tv non lo lascia fare direttamente al tv e il tv sta sempre impostato su wide ho provato a giocherellare con le impostazioni tv e del decoder ma il 16/9 di questo decoder non mi convince gli oggetti su schermo tipo la pubblicità di una macchina se passa una macchina sullo schermo appare deformata avete notato anke voi?

ragazzi, oggi mi ha dato il primo "problema" il mio nuovo decoder.. praticamente stamattina l'ho acceso e nn era più presente nessun canale.. allora ho eseguito la risintonizzazione e al termine ancora nessun canale.. a quel punto ho tolto e ridato corrente e all'accensione ha eseguito come fosse il primo avvio, poi perfetto

invece io ho notato che il display rosso a lungo andare da fastidio non lo potevano fare semplicemente verde ?? :(

ho visto alcune foto sul sito samsung di questo modello di decoder in cui il display e verde però non capisco perchè lo commercializzano con il display rosso

voglio segnalare ad ercolino che in questo firmware manca l'opzione di autoformato nelle impostazioni AV del formato tv del decoder, l'impostazione di autoformato è molto fondamentale per i tv sony bravia magari può non essere fondamentale negli altri tv ma per i sony è fondamentale in modo che il tv ridimensiona in "smart" un canale in 4/3 e in "wide" quando rileva un canale in 16/9 , quest opzione di autoformato è importante su sti tv per una visione ottimale delle immagini perfavore ercolino fai aggiungere l'autoformato nel prossimo aggiornamento del firmware lo segnali perfavore ?? te ne siamo grati anche per noi possessori di tv sony
al momento nel decoder ce solo come formato tv standard e panoramico ma non basta ci vuole l'autoformato

Ultima modifica:
ma l'aggiornamento avviene tramite il cavo di rete o con il nomrale segnale dell'antenna?

matteocrl ha scritto:
ragazzi, oggi mi ha dato il primo "problema" il mio nuovo decoder.. praticamente stamattina l'ho acceso e nn era più presente nessun canale.. allora ho eseguito la risintonizzazione e al termine ancora nessun canale.. a quel punto ho tolto e ridato corrente e all'accensione ha eseguito come fosse il primo avvio, poi perfetto
Non so se sia un problema, ma anche a me qualche giorno fa ha fatto la stessa cosa (con la compagna che ti guarda dicendo "te lo giuro, io non ho toccato nulla..."). Se non sbaglio, io l'ho spento e riacceso tramitre interruttore.

ma quanti canali è possibile memorizzare su questo samsung smt5040 ?? mi chiedo questo perchè il numero di memorizzazione canali è un altro tassello fondamentale da controllare prima di acquistare un decoder , se ne ha solo 1000 memorizzabili sono pochi calcolando che siamo arrivati nel dtt quasi a mille canali sul decoder , sul humax 5500T è possibile memorizzarne fino a 1000 canali. ma su questo samsung smt5040 quanti canali sono memorizzabili ??

ragazzi ma anche a voi col cambio dell'ora il decoder non si è aggiornato automaticamente? inizio a trovare sempre più difetti...

samsung SMT-T5040

salve, ho trovato questo samsung al prezzo di 94,80 Euro compresa la spedizione..:5eek: cosa ne dite? se si puo vi mando il link.. l'offerta è valida ancora per oggi

Funzione Anynet

Salve ragazzi. io ho un decoder smt t-5040 che ho comprato solo ed esclusivamente per poter vedere i canali premium in hd, visto che il mio lcd samsung (serie 5) non ha lo slot ci+.
Il televisore ha la funzionalità anynet, ovvero si possono controllare piu dispositivi samsung con un solo telecomando.
ora lo so che il telecomando del decoder è 2-1, ma, visto che il tv lo usano anche i miei genitori sarebbe cosa buona se loro potessero usare solo il telecomando del tv che ha dei tasti enormi:D .
Pero quando faccio la ricerca dei dispositivi anynet, non ne trovo nessuno....quindi desumo che il decoder sia privo di questa opzione...grazie

Visto che tutto tace in modo "inquietante" non vorrei che Samsung non aggiungesse MAI le funzionalità PVR e Videoplayer (USB e LAN)...:eusa_think:

Su pubblicità e libretto d'istruzioni si parla solo di "Porta USB 2.0: player di musica (MP3) e Foto Album (JPEG) da una memoria esterna" e "Porta RJ 45 per la connessione alla rete Ethernet", magari si atterranno fedelmente a quanto dichiarato...Secondo me gli mkv ce li sogniamo :mad:

Ercolino hai un'email per "protestare" direttamente? :D

DUMPXXX ha scritto:
Visto che tutto tace in modo "inquietante" non vorrei che Samsung non aggiungesse MAI le funzionalità PVR e Videoplayer (USB e LAN)...:eusa_think:

Su pubblicità e libretto d'istruzioni si parla solo di "Porta USB 2.0: player di musica (MP3) e Foto Album (JPEG) da una memoria esterna" e "Porta RJ 45 per la connessione alla rete Ethernet", magari si atterranno fedelmente a quanto dichiarato...Secondo me gli mkv ce li sogniamo :mad:

Ercolino hai un'email per "protestare" direttamente? :D

Concordo.:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso