M
MirkoFG
Biscuo ha scritto:Chi parla di fantomatici aggiornamenti dei Decoder per poter abilitare la visione in 3D si sbaglia.
Ti sbagli, è il contrario, il Decoder lascia passare il segnale ed è il TV 3D a fare tutto!
Prova ad usare una qualsiasi marca di Decoder HD, e guardare il canale test 3D del Mux Telecom.
Il Decoder Telesystem 7500 PREMIUM ON DEMAND HD, è stato aggiornato per gestire i contenuti On Demand,tutto qui. (Ma quale bollino 3D Vision)![]()
Difatti se Mediaset Premium trasmettesse un Film 3D su Premium Cinema HD, lo vedresti tranquillamente con il Decoder Samsung in questione. (Ma anche con Decoder ADB, ecc.).
Ciao
bene se è cosi meglio comunque ho acquistato questo modello e abbastanza veloce ma noto che il ridimensionamento del formato tv non lo lascia fare direttamente al tv e il tv sta sempre impostato su wide ho provato a giocherellare con le impostazioni tv e del decoder ma il 16/9 di questo decoder non mi convince gli oggetti su schermo tipo la pubblicità di una macchina se passa una macchina sullo schermo appare deformata avete notato anke voi?