Samsung SMT-T5040HD (Versione sw ALTS 1.1.1)

anche io ero interessato all'acquisto di uN altro decoder hd. ho un telesystem 7900hd e per risparmiare volevo ripiegare sul samsung 5040 però dalle informazioni che leggo non conviene .
io ho il ts7900hd da pasqua circa, subito collegato senza problemi con la7ondemand, legge oltre l'audio e le foto anche divx e gli MKV sia da usb che da lan col PC o su hd da remoto cosi MI VEDO I FILM SENZA NEANCHE PERDERE TEMPO A PASSARLI SU CHIAVETTA USB ,BASTO CHE SCELGO HD DI RETE O COLLEGATO A PC E APPAIONO TUTTI I FILE CHE CI SONO, MI PARE CHE QUESTO decoder faccia solo da decoder.
e importante avere cosi 1 unico dispositivo invece di 2 o 3.semplifica la vita e meno telecomandi.
eppure samsung si potrebbe dare una mossa, un colosso del genere a chi aspetta a telesystem che ha sempre fatto chiaviche di dispositivi ma adesso questo decoder per me è una bomba.

Risintonizzato da con differente risultato

Roma sud, risintonizzato ma l'ordine non e molto differente rispetto a prima, non credo sia stato fatto a livello nazionale.

In provincia di Monza e Brianza l'elenco è cambiato, ora vedo anche premium calcio hd 2....

Qualcuno di voi ha provato a vedere se per caso Cubovision funziona sul Samsung?

Canale 999

Richiede collegamento internet

Trovate la discussione ufficiale in evidenza in sezione DTT Generiche

ERCOLINO ha scritto:
Qualcuno di voi ha provato a vedere se per caso Cubovision funziona sul Samsung?

Canale 999

Richiede collegamento internet

Trovate la discussione ufficiale in evidenza in sezione DTT Generiche

Ciao ercolino, io ho provato ad avviare il servizio test da cubovision....riesco ad aprire le finestre relative alle notizie oroscopo, m la web tv non va.
Quando vado ed esempio sulle edizioni del TG la7 mi dice che al momento il mio dispositivo non è abilitato, mentre se vado sulle puntate di Exit o su eventi sportivi mi dice che i DEVICE non è abilitato al VOD (se non mi sbaglio). Quindi significa che il decoder ancora non è abilitato a questi servizi.....

Essendo pure io uno dei probabili futuri acquirenti di questo decoder volevo farvi una domanda in merito al loop dell'antenna. Nella mia tele le32r73db c'è anche il sinto digitale. Vorrei sapere se anche a decoder spento il segnale riesce a passare in modo da poter vedere la tv col sinto integrato e se c'è perdita di qualità a causa del loop stesso. (con un majestic che hanno a casa i miei succede così). Grazie mille!

MatthewBS ha scritto:
Essendo pure io uno dei probabili futuri acquirenti di questo decoder volevo farvi una domanda in merito al loop dell'antenna. Nella mia tele le32r73db c'è anche il sinto digitale. Vorrei sapere se anche a decoder spento il segnale riesce a passare in modo da poter vedere la tv col sinto integrato e se c'è perdita di qualità a causa del loop stesso. (con un majestic che hanno a casa i miei succede così). Grazie mille!
Usa un buon partitore a monte ed elimini del tutto il problema. Costa pochi euro ;)

DUMPXXX ha scritto:
Usa un buon partitore a monte ed elimini del tutto il problema. Costa pochi euro ;)
Intendi una sorta di "T" che divida il segnale dell'antenna all' ingresso dei 2 apparecchi? Sinceramente non ci avevo pensato.. Grazie x l'idea stasera testo il tutto :)

appena acquistato, non sembra male ma ho trovato che sia lentissimo nella gestine canali, cioè se scorro l'elenco per cancellarli e sopratutto se voglio cambiare la numerazione, è normale questo ?
grazie

Guarda,io l'ho provato ieri sera ma non mi è sembrato affatto lento, però non ho rinominato nessun canale, c'è solo una leggera differenza di velocità nello scorrere quelli a pagamento rispetto a quelli free, ma credo sia normale. Ho notato invece una cosa abbastanza scomoda, non ho trovato modo di accedere ai dettagli del canale sintonizzato (frequenza,segnale..ecc) con tutti gli altri decoder che ho bastava premere 2 volte info...

MatthewBS ha scritto:
Ho notato invece una cosa abbastanza scomoda, non ho trovato modo di accedere ai dettagli del canale sintonizzato (frequenza,segnale..ecc) con tutti gli altri decoder che ho bastava premere 2 volte info...
Ciao,
visto che nessuno sembra avere soluzioni in merito prova ad accontentarti del modo che uso attualmente (non proprio semplicissimo e veloce...).
Selezioni il canale che ti interessa, poi premi: Menù - Impostazione - Sistema - Ricerca Canali - ed imposti "Modo Scansione" su "Manuale";
così ottieni i dati su Canale, Frequenza, Larghezza di banda, Potenza e Qualità.
Come detto non è proprio comodissimo ma al momento non ho trovato alternative.

interceptor996 ha scritto:
Ciao,
visto che nessuno sembra avere soluzioni in merito prova ad accontentarti del modo che uso attualmente (non proprio semplicissimo e veloce...).
Selezioni il canale che ti interessa, poi premi: Menù - Impostazione - Sistema - Ricerca Canali - ed imposti "Modo Scansione" su "Manuale";
così ottieni i dati su Canale, Frequenza, Larghezza di banda, Potenza e Qualità.
Come detto non è proprio comodissimo ma al momento non ho trovato alternative.
Quoto, è proprio l unico modo:icon_bounce:

Chissà quando rilasceranno un aggiornamento che permetterà di risolvere qualche bug, e pemetterà di registrare in una chiavetta usb ? Maah.....:eusa_think:

Alla fine costa un po di meno del Telesystem 7900, (circa 20 euro quando l'ho comprato a settembre), ma il samsung e veramente poca cosa rispetto al 7900. Se potessi tornare indietro........li spenderei quei 20 euro in più...che poi non è neanche una questione di soldi, ma volevo avere il decoder della stessa marca del tv samsung.....:crybaby2: che pacco non sfrutta per niente le potenzialita di un decoder con bollino gold....

Tanke ha scritto:
Alla fine costa un po di meno del Telesystem 7900, (circa 20 euro quando l'ho comprato a settembre), ma il samsung e veramente poca cosa rispetto al 7900. Se potessi tornare indietro........li spenderei quei 20 euro in più...che poi non è neanche una questione di soldi, ma volevo avere il decoder della stessa marca del tv samsung.....:crybaby2: che pacco non sfrutta per niente le potenzialita di un decoder con bollino gold....

Quoto in pieno!
Ho sperato in un aggiornamento, ma ci ho perso le speranze....tornassi indietro mi prenderei il Telesystem

Indietro
Alto Basso