ok, ma mi spieghi perchè vendono un prodotto che ha la funzionalità di aggiornamento tramite antenna se poi non aggiornano mai?turtlegsr ha scritto:Secondo me non è vero, le multinazionali e TUTTI sono interessati a VENDERE e come tale....
è meglio un nuovo prodotto (vedi 3820HD della ADB) che implementa nuove feature che aggiornare il SW, nuove vendite
Da questo punto di vista credo che alla base ci sia il progetto iniziale, se era previsto o negli intenti, ci sarà l'aggiornamento, contrariamente nessun agiornamento.
Telesystem dal canto su col 7900HD sta facendo parecchi aggiornamento ma con altri un po meno...
credo però che il 7900HD ormai abbia tutto quello che possa avere, al massimo ci saranno aggiornamenti di fix, ma non credo niente di nuovo....
forse il 3D, ma non saprei.... magari è una esclusiva dell'ON DEMAND HD per vendere
ciaooo
il cliente che compra questo prodotto (con queste caratteristiche) crede che in futuro ci saranno degli aggiornamenti almeno per la net tv (quello che ci spetta) dato che il decoder è bollino gold ed ha anche una porta ethernet per collegarlo alla rete...