Samsung SMT-T5040HD (Versione sw ALTS 1.1.1)

HotRed ha scritto:
manca solo l'aggiornamento per la net tv
per il resto va bene come decoder HD

Si salvo che lo hai probabilmente pagato come il ts 7900(139 euro) e nel frattempo questo e' diventato PVR:D ed e' stato aggiornato alla net tv:D (unico decoder per ora,oltre al 7500) mentre il samsung e' rimasto fermo come una mummia egizia:lol: :lol: :lol:
Ergo : il 7900 ha accresciuto il valore del prodotto, mentre il samsung lo ha perso...il valore:D
Ciao

HotRed ha scritto:
manca solo l'aggiornamento per la net tv
per il resto va bene come decoder HD

No, manca anche la possibilità di registrare, un orologio che segni l'ora giusta senza magheggi, una guida ai programmi decente... e soprattutto manca la serietà dell'azienda che l'ha messo in commercio :mad:
E' un decoder HD e nulla di più ma per quel prezzo... lasciamo stare...

Sembrerebbe risolto il problema orologio.
Da una settimana circa, quando accendo l'interruttore della ciabatta, terminata la fase di boot segna immediatamente l'orario giusto indipendentemente dall'ultimo canale selezionato la sera prima (nel mio caso comunque 9 volte su 10 si tratta di un canale Mediaset Premium).
Ciao a tutti.

Fra poco si festeggia 1 anno senza aggiornamenti per questo decoder!!
Vogliamo festeggiare?

Cmq, scherzi a parte...mai vista una cosa così.............

rochgazer ha scritto:
Fra poco si festeggia 1 anno senza aggiornamenti per questo decoder!!
Vogliamo festeggiare?

Cmq, scherzi a parte...mai vista una cosa così.............
beh diciamo che si era capito già da un po che si andava verso il flop di questo prodotto, ma la cosa più "spaventosa" è che ci sono persone (non solo qui) che sostengono che nonstante tutto è un buon decoder.

Ormai anche Ercolino non scrive più ...questo la dice lunga sul decoder in questione.
direi di sfruttare l'offerta che c'è in questi giorni in una nota catena di negozi di elettronica (non so se posso fare nomi :D) che vende il diretto concorrente con uno sconto di 30 euro, quindi a 109.00 euro
io lo sto comprando, poi metterò in vendita il samsung. Chissà se qualche ingenuo se lo compra?

maxdefax ha scritto:
Chissà se qualche ingenuo se lo compra?
Io l'ho svenduto ai miei suoceri al prezzo di un decoder standard... che poi è quello che è ;)
Ripensandoci una cosa mi manca di questo decoder... il colore (rossonero :D ); il diretto concorrente è nerazzurro!!! :5eek:

Ercolino ma possiamo dire addio all'aggiornamento per net tv e cubovision????? Eppure loro ormai sono entrati nel mondo IPTV con le loro smart tv ma xche ci fanno soffrire cosi.....:mad:

Tanke ha scritto:
Ercolino ma possiamo dire addio all'aggiornamento per net tv e cubovision????? Eppure loro ormai sono entrati nel mondo IPTV con le loro smart tv ma xche ci fanno soffrire cosi.....:mad:
Io spererei ancora.

ERCOLINO ha scritto:
Non sperateci troppo.
Le mie speranze sono rivolte a questioni molto più importanti.

Restando al decoder, mi sembrerebbe strano se non venisse aggiornato.

Peder ha scritto:
Le mie speranze sono rivolte a questioni molto più importanti.

Restando al decoder, mi sembrerebbe strano se non venisse aggiornato.

ma non esistono firmware unofficial per questo decoder? sarei disposto a fare da cavia, piuttosto che tenerlo così.

maxdefax ha scritto:
ma non esistono firmware unofficial per questo decoder? sarei disposto a fare da cavia, piuttosto che tenerlo così.
non credo, mica è come caricare una rom su un dispositivo android. :D

Visto che al momento non ci sono novità declasso la discussione.

Al momento non ci sono novità su nuovi aggiornamenti sw

Io l'ho comprato sabato scorso.. a 99 euro a Mediaword Campi Bisenzio FI
" I Gigli", per me va bene.

Per risolvere altre problematiche mi sono anche comprata un PC collegato col Plasma.

NON ho finalmente piu' problemi....( sono una ex TS7900) Col PC risolvo ogni cosa col decoder mi guardo la TV

Saluti

Drx

Draxiria ha scritto:

Per risolvere altre problematiche mi sono anche comprata un PC collegato col Plasma.

NON ho finalmente piu' problemi....( sono una ex TS7900) Col PC risolvo ogni cosa col decoder mi guardo la TV

Saluti

Drx

Si salvo che la qualita' della visione di net tv attraverso un pc collegato a un plasma o un lcd e' a dir poco oscena....l' ho provato personalmente:crybaby2: La risoluzione di net tv su pc e' di bassa qualita' e il trasferimento delle immagini su uno schermo + grande amplifica l' oscenita' della visione....
Ciao

Draxiria ha scritto:

Oh Oh cara Drx,
ti ho sempre visto come una grande fan del TS7900HD, adesso mi stupisce molto vederti passare a questo aborto terapeutico Samsung: che è successo?
Spiega un po'...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso