Samsung SMT-T5040HD (Versione sw ALTS 1.1.1)

enricogr ha scritto:
Oh Oh cara Drx,
ti ho sempre visto come una grande fan del TS7900HD, adesso mis tupisce molto vederti passare a questo aborto terapeutico Samsung: che è successo?
Spiega un po'...

Fammi pensare... :eusa_think: E' stata assunta in Samsung? :badgrin:

robpat98 ha scritto:
Si salvo che la qualita' della visione di net tv attraverso un pc collegato a un plasma o un lcd e' a dir poco oscena....l' ho provato personalmente:crybaby2: La risoluzione di net tv su pc e' di bassa qualita' e il trasferimento delle immagini su uno schermo + grande amplifica l' oscenita' della visione....
Ciao

HiHiHi invece no perchè vado sulla DVI con 1980 x 1024
e i files *.mkv vanno daddio. ì'audio lo, rimbalzo sull'Home teathre con un cavetto Ottico

Net TV non me ne frega un tubo tanto si vede solo quando vogliono loro anche se sono registrata e abilitata.

E poi fino a che Mediaset non da una Pompata ai loro servers ... Nyeth non se ne finsce uno e non si puo' dire che per i soldi che chiedono ( dopo ) ci siano poi tutte ste novità

Drx

enricogr ha scritto:
Oh Oh cara Drx,
ti ho sempre visto come una grande fan del TS7900HD, adesso mi stupisce molto vederti passare a questo aborto terapeutico Samsung: che è successo?
Spiega un po'...

E' successo che mi sono rotta, magari come ho scritto di là ho messo la testa avanti esasperata.

L'ultimo aggiornamento praticamente mi si resettava quando caricavo un *.mkv anche quelli vecchi che vedevo bene.

Il Samsung va bene, anzi guadagno 3/4 punti di tuning.... ma ho una mega amplificazione alle antenne per cui
vedevo bene anche col TS-zoz :D

Draxiria ha scritto:
HiHiHi invece no perchè vado sulla DVI con 1980 x 1024
e i files *.mkv vanno daddio. ì'audio lo, rimbalzo sull'Home teathre con un cavetto Ottico

Net TV non me ne frega un tubo tanto si vede solo quando vogliono loro anche se sono registrata e abilitata.

E poi fino a che Mediaset non da una Pompata ai loro servers ... Nyeth non se ne finsce uno e non si puo' dire che per i soldi che chiedono ( dopo ) ci siano poi tutte ste novità

Drx

Anche io vado a comprare ai gigli da mediaw e abito nei paraggi...ma la net tv la vedo alla grande con un semplice abbonamento a 19 euro al mese con teletu....6 mega di banda costante..
Qualita' dei film spettacolare con il mio 7900....e mai un blocco..
Non e' che ti hanno spacciato una isdn per adsl:lol: :lol: :lol:
Ciao

robpat98 ha scritto:
Anche io vado a comprare ai gigli da mediaw e abito nei paraggi...ma la net tv la vedo alla grande con un semplice abbonamento a 19 euro al mese con teletu....6 mega di banda costante..
Ciao

Il mio mestiere e " telecomunicazioni e reti" e so riconoscere una Bri nt/te
da un Dislam :D :D :D :D

.... Allora Okkyo ad una macchina Nera con scritto NCC - 1701 è la mia ... se me la graffi ti rompo le braccina :D :D :D

La Mia Banda nominale è 7 mega scarico a 6,2 mega per cui è Mediaset che deve pompare i propri servers ..

robpat98 ha scritto:
Ciao
caz*o ... se prendessi il TS7900HD e lo collegassi in lan in fibra ottica 100mega ... penso di non aver problemi di streaming o blocchi allora ;) ... peccato che ho quel cavolo di samsung che non si aggiorna... costava 10€ in più ... ricordo ancora il giorno che ero indeciso e ho preso il samsung perché quello della mediaworld mi fa che era migliore qualitativamente e i telesystem si rompevano ... MA QUANDO MAI ! SE POTESSI RIPRENDEREI IL TS7900HD NON QUEL SAMSUNG

Salve gentili utenti del forum ... chiedo gentilmente se potete risponedere a questa mia domanda. Prima avevo già discusso del Telesystem 7900 hd ma sarei orientato più su questo Samsung SMT-T5040. Intando vi dico che non mi interessa niente di registare, di doppia slot e di altre cose ... quello che veramente mi interessa è la qualità dell'immagine e il consumo che so bene è a stra-vantaggio del samsung. L'unica cosa che mi spinge al telesystem è appunto il fatto di poter forzare la risoluzione dell'immagine manualmente ( 720p , 1080 i ecc ) ... mentre mi pare il samsung rimanga sempre in auto-detect. Mi potete confermare questo?? Si nota un grande miglioramento anche con il canale SD? e per quanto riguarda l'HD? vi ringrazio e chiedo scusa per il disturbo

Guarda: capiti a fagiolo, io vorrei propio vendere il Samsung e farmi il telesistem, se vuoi possiamo metterci d'accordo :)

Number10 ha scritto:
Guarda: capiti a fagiolo, io vorrei propio vendere il Samsung e farmi il telesistem, se vuoi possiamo metterci d'accordo :)

Orrore Orrore cambiare il Favoloso Samsung per un TS- Zoz :D
orrore

Draxiria ha scritto:
Orrore Orrore cambiare il Favoloso Samsung per un TS- Zoz
Mah, non sei forse indicata per dare suggerimenti di questo genere avendo cambiato parrocchia con tanta nonchalance.

enricogr ha scritto:
Mah, non sei forse indicata per dare suggerimenti di questo genere avendo cambiato parrocchia con tanta nonchalance.

E' qui che ti sbagli... Infatti dopo una Militanza lunga nella Parrocchia che citi, adesso ho
titolo a dire quello che dico e non c'è stata nonchalance. Casomai una testardia cronica che pero'
come tutte le persone che hanno sangue nelle vene....... è capitolata di fronte all'evidenza

( Uno a Zero per me :D )

tarsu983 ha scritto:
confermo la qualìtà superiore del 5040 rispetto al 7900.miglior tuner e qualità di immagine

Il Tuner ha una sensibilità di poco superiore ( 3 / 4 punti a volte 5 ) ma
quel pochino è sufficiente a vedere quello che non si vede con TS-Zoz.

Ovviamente con un buon impianto che renda come qualità oltre il 50%
con segnale di 95%, tutti e due i decoder sono sullo stesso piano.

Ma bisogna mettere un master e due amplificatori uno per ciascuna banda per cui
bisogna stare a fare l'altalena sul Palo dell'antenna per un 10 minuti .. che sono un tempo lunghissimo.. ma poi ripaga.

La stabilità del sistema è quella che mi ha soddisfatto molto.. nessun blocco nessuna riga quadrettata immagine pulita suono OK.

Per il suono pero' non saprei perchè lo prendo col cavetto ottico e lo mando all'Home Theatre

Ripeto, sono sempre disponibile a barattare questo cesso del samsung con un decoder multimediale vero, ovvero il telesistem, fatemi sapere se a qualcuno interessa

Number10 ha scritto:
Ripeto, sono sempre disponibile a barattare questo cesso del samsung con un decoder multimediale vero, ovvero il telesistem, fatemi sapere se a qualcuno interessa

Consentimi una battuta !

Se lo prendo io .. quanto MI DAI !!!! :D

Number10 ha scritto:
Fatti risentire dopo le ferie per la cena allora e ti passo il decoder ;)

Ok Prenota Pure da Alain Ducasse

Fammi sapere :D

Per i numeri di telefono e email, usate gli mp

Ultima modifica di un moderatore:
Salve a tutti.
Ieri mentre guardavo Mediaset Premium con il decoder, improvvisamente mi è saltato il contatore.
Dopo vari tentativi ho notato che saltava tutte le volte che ricollegavo alla presa l'alimentatore del decoder.
Ho provato su varie prese di corrente e anche a casa dei miei genitori; succede sempre lo stesso.
Potrebbe essere un problema dell'alimentatore o sarà colpa del decoder?
Avete consigli in merito?
Acquistato in data 10 Agosto 2010 dovrebbe essere ancora in garanzia (non è 2 anni di solito?).
Grazie per le risposte.
Ciao.

Se non puoi reperire lo stesso alimentatore, dovresti provare con un altro alimentatore con il medesimo amperaggio e voltaggio in uscita

Indietro
Alto Basso