San Marino RTV dal 13 Giugno sbarca anche in chiaro via satellite

Andrea2322 ha scritto:
Si sa niente della partenza di questo canale??? Sarei interessato a seguire l eurofestival su questo canale e spero che sia possibile :)
Non lo trasmetterà ;)

Non lo trasmetterà? Vabbè allora me ne farò una ragione e lo vedro sui canali in chiaro della polonia, grecia o turchia... Li l'hanno dato l anno scorso lo faranno anche quest anno visto che le nazioni partecipano proprio alla prima serata... o no?

ficodigno ha scritto:
si sa che ad aprile verrà trasmesso sul satellite, ma potrebbe anche essere il 30 aprile

sara' visibile con decoder sky ?

In teoria dovrebbe essere fta e essere sia su sky sia su tivù sat ;)

Forse l'eurofestival lo trasmetterà anche tv capodistria no? Se non sbaglio l'anno scorso lo ha trasmesso... e pure free mi sembra :)

Ultima modifica:
Andrea2322 ha scritto:
Si sa niente della partenza di questo canale??? Sarei interessato a seguire l eurofestival su questo canale e spero che sia possibile :)

per dirla tutta, l'eurofestival quest'anno va anche sulla Rai. salvo tue preferenze di diversi commentatori da quelli Rai

ale89 ha scritto:
Forse l'eurofestival lo trasmetterà anche tv capodistria no? Se non sbaglio l'hanno scorso lo ha trasmesso... e pure free mi sembra :)
dovrebbe, anche quest'anno. L'anno scorso l'ha trasmesso, ed era free

Si, fu trasmesso in letterbox. però quest'anno dovrebbe andare in 16:9 su KC.
Ad ogni modo le semifinali saranno trasmesse anche da Rai5 (beh, dove si vede!) e cmq su Tivùsat.
Lo scorso anno ho visto Eurosong su HD Suisse; una goduria!!!

Costaciao

Ho capito che rai 5 dovrebbe trasmettere le semifiinali dell'eurovision e rai 2 credo la finale. quindi dal sat se hai scheda tivusat sei a posto. io sono 2 anni che lo vedo dalla tv romania hd in 1080i a 19 mps la quale riesce a rendere opachi anche gli svizzeri di hd swisse che trasmette a 720p :icon_cool:

Aggiornamento

Le trasmissioni di San Marino R.T.V. su piattaforma Tivusat partiranno a breve, nei primi giorni di maggio ;)

E già hanno slittato di un mese! LA precisione non appartiene più a questo mondo!

@ EUPLIO Va be, dai, per aprile non era stabilita una data certa, poteva essere anche la fine del mese. Inizio maggio siamo più o meno lì, l'importante è che si aggiunga un altro canale generalista italiano su Tivusat. E' probabile, vista la data, che verrà inserito nel trasponder RAI in cui elimineranno i tre rai generalisti no Tivusat (come si è supposto qui sul forum).

prana3139 ha scritto:
Benissimo su piattaforma TivuSat!
Puoi postare la fonte?
Grazie

Fonte "direttissima" : l'ufficio tecnico di San Marino RTV :D

Eravamo tutti qui a chiederci: arriva, non arriva, chissà... allora ho chiesto info tramite una e-mail ieri sera e questa mattina mi hanno risposto!! :icon_bounce:

CarloCN ha scritto:
Fonte "direttissima" : l'ufficio tecnico di San Marino RTV :D

Eravamo tutti qui a chiederci: arriva, non arriva, chissà... allora ho chiesto info tramite una e-mail ieri sera e questa mattina mi hanno risposto!! :icon_bounce:

Atz! quasi uno scoop allora! :D
grazie per avere condiviso con noi questa news!

... da vero reporter... :D

comunque, a parte l'autoironia, sono contento di avervi informato!

Mi segnalano che su Eurobird 9A, alla frequenza 11747 H (27500 3/4), è stato visto un test identificato come "TELE SAN MARINO EB9", che però non è più presente.

confermo.. monoscopio Tele San Marino a 11.823 H sull'eurobird a 9 est

Ultima modifica:
attivato anche su hotbird ; 12149 v 27500 3/4, sarà la solita frequenza di parcheggio, come accudato con la5?

Indietro
Alto Basso