Non lo trasmetteràAndrea2322 ha scritto:Si sa niente della partenza di questo canale??? Sarei interessato a seguire l eurofestival su questo canale e spero che sia possibile![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non lo trasmetteràAndrea2322 ha scritto:Si sa niente della partenza di questo canale??? Sarei interessato a seguire l eurofestival su questo canale e spero che sia possibile![]()
ficodigno ha scritto:si sa che ad aprile verrà trasmesso sul satellite, ma potrebbe anche essere il 30 aprile
Andrea2322 ha scritto:Si sa niente della partenza di questo canale??? Sarei interessato a seguire l eurofestival su questo canale e spero che sia possibile![]()
dovrebbe, anche quest'anno. L'anno scorso l'ha trasmesso, ed era freeale89 ha scritto:Forse l'eurofestival lo trasmetterà anche tv capodistria no? Se non sbaglio l'hanno scorso lo ha trasmesso... e pure free mi sembra![]()
CarloCN ha scritto:Le trasmissioni di San Marino R.T.V. su piattaforma Tivusat partiranno a breve, nei primi giorni di maggio![]()
ale89 ha scritto:Allora se è maggio anche Rai HD arriverà a maggio... secondo me sarà messo sulla frequenza 11765 questo canale![]()
prana3139 ha scritto:Benissimo su piattaforma TivuSat!
Puoi postare la fonte?
Grazie
CarloCN ha scritto:Fonte "direttissima" : l'ufficio tecnico di San Marino RTV![]()
Eravamo tutti qui a chiederci: arriva, non arriva, chissà... allora ho chiesto info tramite una e-mail ieri sera e questa mattina mi hanno risposto!!![]()
happymouse ha scritto:confermo.. monoscopio Tele San Marino a 11.823 H sull'eurobird a 9 est
captato anch'io oggi ; ma da quando trasmettera' ? da maggio ??