San Marino RTV dal 13 Giugno sbarca anche in chiaro via satellite

Bene! Avrei pensato piu a un attivazione su una frequenza rai... ora mi spiego del perchè anche su eurobird 9... :) Un po come La5 :D
Bene ora deve solo partire... :D

ale89 ha scritto:
Ma domanda... vedendo l'immagine sopra ora su eurobird che cosa c'è scritto del monoscopio? Tele san marino EB9 o HB?

Ciao ale89

Identico monoscopio,
TELE SAN MARINO HB.

Ciao;)
max

Si pensava ma non c'era nulla di ufficiale... :) L'importante è che ci sia no? Da una parte meglio cosi... piu banda per Rai HD :D

evidentemente lo parcheggeranno sui 12149 in attesa dello spegnimento dei rai sul 11766, ovviamente è una mia supposizione.

I due segnali hanno una scritta diversa nel monoscopio, per cui non è come con La5.

Eurobird 9A:

11823 H
id: TELE SAN MARINO EB9
provider: MCR ABE 4 MCR
risoluzione: 720x576
bitrate video: 2 Mbps
bitrate audio: 64 stereo
scritta nel monoscopio: TELE SAN MARINO EB9

---

HotBird:

12149 V
id: SMtv San Marino
provider: Eutelsat
risoluzione: 480x576
bitrate video: 1,85 Mbps
bitrate audio: 96 stereo
scritta nel monoscopio: TELE SAN MARINO HB

ZWOBOT ha scritto:
I due segnali hanno una scritta diversa nel monoscopio, per cui non è come con La5.

Eurobird 9A:

11823 H
id: TELE SAN MARINO EB9
provider: MCR ABE 4 MCR
risoluzione: 720x576
bitrate video: 2 Mbps
bitrate audio: 64 stereo
scritta nel monoscopio: TELE SAN MARINO EB9

Sbaglio oppure è migliore quello dei 9°E?? :eusa_think:
e poi trasmetterà da li regolarmente oppure è solo un feed di servizio?? :eusa_think:

E' spuntata anche una musica sul monoscopio di HB (oppure quando ho guardato prima non l'ho sentita)

Milcham ha scritto:
Appunto: e la fonte, come dici tu?
Non sono tenuto a sapere se CarloCN è il padreterno...
Se leggi un po piu sotto ;) La fonte è Rtv san marino in persona... cioè il thread ha 11 pagine non mi sembra sia tanto lungo da leggere...

@Paoletto si la musica c'era già prima :) E una specie di promo in loop che va in onda ma in video c'è il monoscopio :D

Indietro
Alto Basso