Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema è che Rai 5 la ricevono pochissime persone, anche quelle che sono già in digitalecarontel ha scritto:Quindi non è sicuro che ad aprile rtv san marino entri su tvsat?
Riguardo l'eurofestival, dovrebbe andare sia su rai2 che su rai5 quindi non vedo dove sia il problema.
lo so che quest'anno, x una serie di motivi nn può, ma in futuro chissà...ale89 ha scritto:Come è gia stato detto nell'alto thread del eurofestival anche se san marino tv arrivasse su tivù sat l'eurofestival non lo trasmetterebbe sul satellite![]()
rai5 la vedono 4 gatticarontel ha scritto:Quindi non è sicuro che ad aprile rtv san marino entri su tvsat?
Riguardo l'eurofestival, dovrebbe andare sia su rai2 che su rai5 quindi non vedo dove sia il problema.
Ranma25783 ha scritto:lo so che quest'anno, x una serie di motivi nn può, ma in futuro chissà...
senza offesa, ma se intendi che non è ricevibile, è sempre meglio tenere presente che non esiste solo la propria città, infatti ti segnalo che in alcune zone quello del canale 40 è il mux meglio ricevibile di tutti i RAI...Ranma25783 ha scritto:rai5 la vedono 4 gatti![]()
su tivùsat ci entra di sicuro,il problema è che alcune volte sarà costretta a criptare(NON per tivùsat) per problemi di diritti...carontel ha scritto:Quindi non è sicuro che ad aprile rtv san marino entri su tvsat?
forse mi sono spiegato male sopra,volevo dire che sarà obbligata a fare proprio come telecapodistria visto che acquista i diritti solo per la propria nazioneSat Blue Eyes ha scritto:Speriamo che non facciano come telecapodistria che cripta alcuni programmi ma senza usare la codifica tivùsat!![]()
agostino31 ha scritto:forse mi sono spiegato male sopra,volevo dire che sarà obbligata a fare proprio come telecapodistria visto che acquista i diritti solo per la propria nazione![]()
aristocle ha scritto:E dov'è il problema??
Le autoproduzioni saranno disponibili, gli eventi sportivi/film non mancano di certo in Italia, abbiamo tantissimi canali FTA a riguardo.
Non si sa... sicuramente entrerà sia su tivù sat sia su sky come da titolo...copeppe ha scritto:Quindi sarà un canale free? Cioè entra in tivusat senza adottare la codifica Nagra?
Allora è un altro canale inutile
Beh insomma canali inutili no... raisport raistoria raigulp k2... proprio inutili nocopeppe ha scritto:Beh ale, allora speriamo bene.
Tutti i canali che hanno il numeretto di tivusat ma che trasmettono senza adottare la codifica Nagra sono al 90% canali inutili. Si salva un pò Capodistria (che sarebbe certamente più interessante se codificasse anche per tivusat), e ancora un pò meno Class News che però ha qualità audio/video peggio di youtube...
Beh, si è vero, quelli Rai e Mediaset sono OK. Ma tutti gli altri canali che non criptano in Nagra non sono un granchèale89 ha scritto:Beh insomma canali inutili no... raisport raistoria raigulp k2... proprio inutili no
Comunque anche se non criptasse questo non significa nulla... è una scelta dell'emittente![]()
Quoto, infatti sono canali che servono a poco, anzi a niente, personalmente non li apro nemmeno, per essere interessanti devono criptare e trasmettere in toto il loro palinsesto. Sara' una scelta dell' emittente, TivuSat non centra nulla, daccordo, ma il risultato che ottengono è che non li segue nessuno, insomma fanno solo numero nella lista di TivuSat e niente altro.copeppe ha scritto:Beh, si è vero, quelli Rai e Mediaset sono OK. Ma tutti gli altri canali che non criptano in Nagra non sono un granchè
Milcham ha scritto:L'utilità o inutilità di un canale è fattore molto soggettivo, specialmente quando si parla di canali tematici, non certo misurabile dalla (mancata) criptazione.
Ce ne sono svariati FTA che, personalmente, trovo gradevoli.
Trovo invece molto sgradevole la criptazione costante di canali generalisti (come LA7) anche quando trasmettono c****te.![]()
Sat Blue Eyes ha scritto:...Ma la politica del "né carne né pesce" proprio non la sopporto!