Bene
Il canale si rende utile 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:Mercoledì 10 agosto
San Marino TV - Un match in diretta alle 16, due a partire dalle 20
Giovedì 11 agosto
Venerdì 12 agosto
Sabato 13 agosto
San Marino TV - Prima semifinale in DIRETTA alle 17
San Marino TV - Seconda semifinale in DIRETTA alle 21
Domenica 14 agosto
San Marino TV - Finale in DIRETTA alle 20
Fonte:Ubitennis
Beh penso che dal nome della fonte si capiscaTommy4881 ha scritto:Di che genere?? Calcio?? O si parla di altri eventi sportivi??![]()
peccato che trasmetta senza flagale89 ha scritto:BeneIl canale si rende utile
![]()
agostino31 ha scritto:peccato che trasmetta senza flag![]()
16:9.Le partite sono prodotte dalla rai...ZWOBOT ha scritto:Quale flag intendi?
ma quale letterbox,si vedono in 4:3 allungatoale89 ha scritto:Le trasmetterà in letterbox penso...
Ah okagostino31 ha scritto:ma quale letterbox,si vedono in 4:3 allungato![]()
agostino31 ha scritto:sarebbe stato bello se avessero acquistato i diritti delle olimpiadi così da vedere gli atleti sammarinensi in gara...
appunto...ZWOBOT ha scritto:Gli atleti di San Marino alle Olimpiadi sono 4!![]()
ZWOBOT ha scritto:Gli atleti di San Marino alle Olimpiadi sono 4!![]()
ci sono anche delle naturalizzateZWOBOT ha scritto:
Bhè però sul DTT mi pare che le ultime le abbiano date (in realtà non me lo ricordo per certo, visto che non sono di quegli incontri memorabili...yellowbluesupporters ha scritto:per quanto riguarda la nazionale è un po che non trasmettono le dirette casalinghe(anche sul dtt)
non mi azzarderei mai a vederle,al massimo in champions ed europa leagueyellowbluesupporters ha scritto:le trasmettono in differita(se tu intendi la squadra di club)![]()
infatti c'erano,sul sat solo un riempitivoareggio ha scritto:Bhè però sul DTT mi pare che le ultime le abbiano date (in realtà non me lo ricordo per certo, visto che non sono di quegli incontri memorabili...)