Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lord Axl ha scritto:Lo guardo stasera perchè ci sarà il grande Robertaccio...speriamo in una performance delle sue![]()
straquotoLord Axl ha scritto:Lo guardo stasera perchè ci sarà il grande Robertaccio...speriamo in una performance delle sue![]()
ho letto che sabato(serata finale) come ospite d'onore c'è la De Filippi.Che sia un personaggio mediatico per un certo tipo di pubblico senz'altro,ma che venga invitata la concorrenza mi sembra un pò troppo, anche perchè, d'altronde, per me è una semplice conduttrice come lo è anche Paola Perego.ANDREMALES ha scritto:magari ho capito male io, ma di Mina ci dovrebbe essere solamente la sigla registrata....
Su Sorrisi (che come ogni anno da le anticipazioni) c'e' scritto chiaramente (da quasi tre settimane) che sara solo un video con la voce di Mina, che andra in onda all'inizio e alla fine del concorsocheguevara63 ha scritto:Il tam tam delle scorse settimane, lasciava pochi dubbi, Mina ospite a Sanremo. Anche io ho creduto , in una sua esibizione live , se cosi non fosse, allora.......tanto rumore per nulla![]()
![]()
![]()
![]()
dado88 ha scritto:Su Sorrisi (che come ogni anno da le anticipazioni) c'e' scritto chiaramente (da quasi tre settimane) che sara solo un video con la voce di Mina, che andra in onda all'inizio e alla fine del concorso
...Per non parlare dell'appena citato Povia.cheguevara63 ha scritto:Certo che, con la Defilippi il discorso cambia, è innegabile il salto di qualità, della trasmissione "nazionalpopolar , per eccellenza![]()
![]()
anr83ra ha scritto:Dite la vostra.
,sono ormai anni che non lo guardo AG-brasc ha scritto:...Per non parlare dell'appena citato Povia.
A proposito... Pare che i bimbi destinatari dei proventi de "I bambini fanno ooh", abbiano davvero escalmato un "ooh" di meravigliata delusione, visto che sono ancora lì che aspettano.![]()