Sanremo 2009: commentiamolo qui

anr83ra

Digital-Forum Gold Master
Oggi parte la kermesse canora giunta alla 59esima edizione.
Raccogliamo qui i nostri commenti su tutto ciò che caratterizza questo evento non amato da tutti.
Dite la vostra.

Lo guardo stasera perchè ci sarà il grande Robertaccio...speriamo in una performance delle sue :D

Sanremo sono anni che nn lo guardo,stasera ,però,vorrei dargli uno sguardo m'intriga il fatto che Mina ritorni dopo 30-40 anni ad esibirsi dal vivo in Italia,anche se per pochi minuti.Poi c'è il grande Benigni la cui performance nn può essere nn vista.Con grande sorpresa :5eek: ho letto che sabato(serata finale) come ospite d'onore c'è la De Filippi.Che sia un personaggio mediatico per un certo tipo di pubblico senz'altro,ma che venga invitata la concorrenza mi sembra un pò troppo, anche perchè, d'altronde, per me è una semplice conduttrice come lo è anche Paola Perego.

magari ho capito male io, ma di Mina ci dovrebbe essere solamente la sigla registrata....

ANDREMALES ha scritto:
magari ho capito male io, ma di Mina ci dovrebbe essere solamente la sigla registrata....

Probabile,allora, che tu abbia ragione.Infatti pareva strano che Mina si fosse svegliata dal sonno e avesse deciso di ritornare in Italia.Nn so che farmene di una sigla registrata.

Il tam tam delle scorse settimane, lasciava pochi dubbi, Mina ospite a Sanremo. Anche io ho creduto , in una sua esibizione live , se cosi non fosse, allora.......tanto rumore per nulla:mad: :mad: :icon_twisted: :icon_twisted:

Ho letto che il direttore di RaiUno DelNoce ha detto che in caso di insuccesso sarà ultima edizione...quindi stasera tutti a guardare qualcos'altro:D :D

cheguevara63 ha scritto:
Il tam tam delle scorse settimane, lasciava pochi dubbi, Mina ospite a Sanremo. Anche io ho creduto , in una sua esibizione live , se cosi non fosse, allora.......tanto rumore per nulla:mad: :mad: :icon_twisted: :icon_twisted:
Su Sorrisi (che come ogni anno da le anticipazioni) c'e' scritto chiaramente (da quasi tre settimane) che sara solo un video con la voce di Mina, che andra in onda all'inizio e alla fine del concorso

...Che poi ultimamente di video con Mina siamo inflazionati... Sai che novità. :doubt:
A Sanremo stanno raschiando il fondo. :evil5:
E un badile l'hanno dato pure a Povia, che con l'abile regia di Bonolis, Del Noce (e, sono sicuro, soprattutto di qualche "pio" rappresentante d'oltretevere in sottana) che pur di alzare gli ascolti (o, per i "pii" di cui sopra, tirare acqua al proprio mulino) si mettono a spalare m*rda, peraltro con argomentazioni false e tendenziose, su qualche centinaio di migliaia di persone, tra le quali c'è chi, non passandosela bene, non per causa sua ma del contesto sociale in cui si trova, potrebbe persino dare credito a certe cavolate... :mad:
Sinora avevo evitato volutamente questo argomento, ma visto che è stato introdotto...

dado88 ha scritto:
Su Sorrisi (che come ogni anno da le anticipazioni) c'e' scritto chiaramente (da quasi tre settimane) che sara solo un video con la voce di Mina, che andra in onda all'inizio e alla fine del concorso

Che è Sorrisi? se l'ho scrivi in grande , è qualcosa d'importante:D letteratura nemica?:D
Comunque da qualche parte , l'ho letto. e sentito, non sono entrato nello specifico. Ma da boccalone:D ho capito che Mina , si sarebbe esibita sul palco dell'Ariston.:icon_redface: :icon_redface:
Sanremo, non è la mia trasmissione preferita, è ancor di più la mia lettura preferita.
Certo che, con la Defilippi il discorso cambia, è innegabile il salto di qualità, della trasmissione "nazionalpopolar , per eccellenza;) ;)

cheguevara63 ha scritto:
Certo che, con la Defilippi il discorso cambia, è innegabile il salto di qualità, della trasmissione "nazionalpopolar , per eccellenza;) ;)
...Per non parlare dell'appena citato Povia.
A proposito... Pare che i bimbi destinatari dei proventi de "I bambini fanno ooh", abbiano davvero escalmato un "ooh" di meravigliata delusione, visto che sono ancora lì che aspettano. :mad:

AG-brasc ha scritto:
...Per non parlare dell'appena citato Povia.
A proposito... Pare che i bimbi destinatari dei proventi de "I bambini fanno ooh", abbiano davvero escalmato un "ooh" di meravigliata delusione, visto che sono ancora lì che aspettano. :mad:

Credo che oramai i bimbi, siano diventati maggiorenni, e perfettamente inseriti nel mondo del lavoro. Non hanno più bisogno della sussistenza di Povia:D :D

Indietro
Alto Basso